Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pawndemonio - La Lettera [VINCITORE]

Pawndemonio

Post raccomandati

Inviato
  On 24/08/2018 at 13:53, Pawndemonio ha scritto:

Le targhette, i premi e tutti i retroscena dell'iniziativa saranno pubblicati nei prossimi giorni insieme ai premi speciali da noi selezionati. Se c'è qualche retroscena che volete sapere sull'iniziativa, non esitate a scrivere la vostra domanda qui, e risponderemo all'interno del topic finale a tutte le vostre curiosità! 

C'è ancora tanto da dire sul Pawndemonio.

Per il momento, però, alla prossima avventura!

Espandi  

Io ho una curiosità :'D

Chi ha fatto i profili falsi?

Inviato

*MIS COMPANERAS EN MEXICO QUE CREDEVANO AVESSI VINTO*

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Risultati immagini per nun gif anime happy

Ah, no.

FELICITACIONES A @Ozen Y AL #TEAMBRITZLE!

Y yo, ahora, me voy...

Forse ci rivedremo otra vez...

O forse no...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADIOS!

Immagine correlata

- hermana

Inviato

Complimentissimi a Denis, complimenti vivissimi! Buono buono, senza attirare troppo le attenzioni avversarie, ti sei fatto strada nonostante tutte le difficoltà affrontate dai Britzle, e alla fine ci hai portati sul trono! *^*

Nonostante molti credevano che alla finalissima ci sarei arrivato io, non potrei essere più felice che il posto sia toccato a te, sono così fiero, è così che Goku si è sentito quando è stato Gohan a battere Cell? /*u*)/

Hai meritato a pieno titolo la vittoria, grande grandissimo! u.u

Ovviamente, complimentissimi anche ad hermana, quasi mi dispiace di averle portato via il primo posto, mi ero preso a cuore il suo personaggio. Ha ruolato benissimo per tutta l'iniziativa e dominato ogni discussione. Ora ho il telefono pieno di gif di suore, credo che un applauso sia d'obbligo.

*92 minuti di applausi*

Due parole anche per Jace, che è riuscito a scamparla ogni volta, tra eliminazioni annullate e ritardi nel postare, ci voleva qualcuno così in finale. :')

Detto ciò, omg, Numelia ci ha sempre protetti e il Pawndemonio si è evoluto (avevo scommesso con Denis e Adam che avrei chiesto le foto nude di Bisharp, se si fosse evoluto, quindi se vi va di metterle nei retroscena... muhuhu) :mki2:

Grazie a tutto lo staff per l'iniziativa e complimenti a chi ha fatto tutti i bellissimi disegni (omg c'è Deliwile in questo <3) *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 24/08/2018 at 13:57, Dragopika22 ha scritto:

Rip.

Ricordiamoci di @Jace che è stato eliminato, poi ripescato, poi non ha fatto in tempo a consegnare il lavoro ma è stato perdonato, per poi essere eliminato di nuovo.

4ynBxVo.jpg

Espandi  

MORTISSIMO AHAHAHAHA

Btw, le mie più sincere congratulazioni vanno a Ozen aka Bob aka Denis aka Potato e al suo team per la meritata vittoria, sono felice che abbia vinto un mio caro amico del forum (e per di più bresciano, cosa vuoi pretendere di più e.e) e di essere arrivato in finale con lui e hermana, mi sono divertito e accetto la "sconfitta", è già un miracolo che sia arrivato alla finalissima lol

Inviato

Buh, complimenti ad @Ozen e al team Briztle! c:

*lancia patata al vincitore* :secret:

Inviato

Ancora non ci credo ;;

Avrei un sacco di cose da dire ma aspetto la discussione dei retroscena (ho un sacco di persone da ringraziare)

E la lettera di pawndemonio (o meglio dire Bisharp) mi ha fatto sciogliere:cry:

Apri contenuto nascosto

#teambritzle 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato

No...

Non sto piangendo...

Giuro...

Mi è soltanto entrata una cipolla nell'occhio...

Inviato

Britzle forever! Anche se avrei potuto dare di piú, sono fiero di aver fatto parte di questo team! 

Bravo amico mio!

Inviato

Complimentoni ad @Ozen

Anche se ho tifato per Hermana tutta l'iniziativa, alla fine ho trovato geniale anche Jace, per cui mi sono ritrovato a simpatizzare :3

Di nuovo complimenti! Anche se non sono riuscito a passare ho fatto un cameo nella prova finale a quanto pare (denuncia ad Hermana per diffamazione). È stato comunque bello vedere tutto da dietro le quinte! Complimenti allo staff che ha organizzato tutto magistralmente e a tutti i concorrenti, sia eliminati che finalisti :D

Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...