Dangi Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 12 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Rip. Ricordiamoci di @Jace che è stato eliminato, poi ripescato, poi non ha fatto in tempo a consegnare il lavoro ma è stato perdonato, per poi essere eliminato di nuovo. Solo per questo meritava, si rifarà... Complimenti al buon @Ozen! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 18 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: Le targhette, i premi e tutti i retroscena dell'iniziativa saranno pubblicati nei prossimi giorni insieme ai premi speciali da noi selezionati. Se c'è qualche retroscena che volete sapere sull'iniziativa, non esitate a scrivere la vostra domanda qui, e risponderemo all'interno del topic finale a tutte le vostre curiosità! C'è ancora tanto da dire sul Pawndemonio. Per il momento, però, alla prossima avventura! Io ho una curiosità :'D Chi ha fatto i profili falsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 *MIS COMPANERAS EN MEXICO QUE CREDEVANO AVESSI VINTO* YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ah, no. FELICITACIONES A @Ozen Y AL #TEAMBRITZLE! Y yo, ahora, me voy... Forse ci rivedremo otra vez... O forse no... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADIOS! - hermana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Complimentissimi a Denis, complimenti vivissimi! Buono buono, senza attirare troppo le attenzioni avversarie, ti sei fatto strada nonostante tutte le difficoltà affrontate dai Britzle, e alla fine ci hai portati sul trono! *^* Nonostante molti credevano che alla finalissima ci sarei arrivato io, non potrei essere più felice che il posto sia toccato a te, sono così fiero, è così che Goku si è sentito quando è stato Gohan a battere Cell? /*u*)/ Hai meritato a pieno titolo la vittoria, grande grandissimo! u.u Ovviamente, complimentissimi anche ad hermana, quasi mi dispiace di averle portato via il primo posto, mi ero preso a cuore il suo personaggio. Ha ruolato benissimo per tutta l'iniziativa e dominato ogni discussione. Ora ho il telefono pieno di gif di suore, credo che un applauso sia d'obbligo. *92 minuti di applausi* Due parole anche per Jace, che è riuscito a scamparla ogni volta, tra eliminazioni annullate e ritardi nel postare, ci voleva qualcuno così in finale. :') Detto ciò, omg, Numelia ci ha sempre protetti e il Pawndemonio si è evoluto (avevo scommesso con Denis e Adam che avrei chiesto le foto nude di Bisharp, se si fosse evoluto, quindi se vi va di metterle nei retroscena... muhuhu) Grazie a tutto lo staff per l'iniziativa e complimenti a chi ha fatto tutti i bellissimi disegni (omg c'è Deliwile in questo <3) *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 DENIS EN EL NOMEN DE SORAYA HABES GANATO FELICITASCIONES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Sto piangendo, sob, sono così fiero di te, Ozen. Nonostante tutte le difficoltà, nonostante avessimo perso in tutti i contest, abbiamo dato il massimo, e ora Ozen ha vinto, insieme al Team Britzle. Vi voglio bene. @Porygon-Z @Doppelgengar @Deady @Pory99 @Ozen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 43 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Rip. Ricordiamoci di @Jace che è stato eliminato, poi ripescato, poi non ha fatto in tempo a consegnare il lavoro ma è stato perdonato, per poi essere eliminato di nuovo. MORTISSIMO AHAHAHAHA Btw, le mie più sincere congratulazioni vanno a Ozen aka Bob aka Denis aka Potato e al suo team per la meritata vittoria, sono felice che abbia vinto un mio caro amico del forum (e per di più bresciano, cosa vuoi pretendere di più e.e) e di essere arrivato in finale con lui e hermana, mi sono divertito e accetto la "sconfitta", è già un miracolo che sia arrivato alla finalissima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Buh, complimenti ad @Ozen e al team Briztle! c: *lancia patata al vincitore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Complimenti a @Ozen Mi avete intrattenuto piacevolissimamente, quindi un meritato GG a todos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Ancora non ci credo ;; Avrei un sacco di cose da dire ma aspetto la discussione dei retroscena (ho un sacco di persone da ringraziare) E la lettera di pawndemonio (o meglio dire Bisharp) mi ha fatto sciogliere Spoiler Vale quella statuina di deliwile aaaaaaaaa :'D #teambritzle By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Aw, complimenti al mio gemellone! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LooP Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 No... Non sto piangendo... Giuro... Mi è soltanto entrata una cipolla nell'occhio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Britzle forever! Anche se avrei potuto dare di piú, sono fiero di aver fatto parte di questo team! Bravo amico mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Complimentoni ad @Ozen! Anche se ho tifato per Hermana tutta l'iniziativa, alla fine ho trovato geniale anche Jace, per cui mi sono ritrovato a simpatizzare :3 Di nuovo complimenti! Anche se non sono riuscito a passare ho fatto un cameo nella prova finale a quanto pare (denuncia ad Hermana per diffamazione). È stato comunque bello vedere tutto da dietro le quinte! Complimenti allo staff che ha organizzato tutto magistralmente e a tutti i concorrenti, sia eliminati che finalisti Spoiler @Vale Complimenti soprattutto a te per i disegni! (Anche se te lo avevo giá detto in privato, ma vabbè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Ma i retroscena, i premi ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.