Vai al commento


Pawndemonio - La Lettera [VINCITORE]


Pawndemonio

Post raccomandati

12 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Rip.

Ricordiamoci di @Jace che è stato eliminato, poi ripescato, poi non ha fatto in tempo a consegnare il lavoro ma è stato perdonato, per poi essere eliminato di nuovo.

4ynBxVo.jpg

Solo per questo meritava, si rifarà... Complimenti al buon @Ozen!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Pawndemonio ha scritto:

Le targhette, i premi e tutti i retroscena dell'iniziativa saranno pubblicati nei prossimi giorni insieme ai premi speciali da noi selezionati. Se c'è qualche retroscena che volete sapere sull'iniziativa, non esitate a scrivere la vostra domanda qui, e risponderemo all'interno del topic finale a tutte le vostre curiosità! 

C'è ancora tanto da dire sul Pawndemonio.

Per il momento, però, alla prossima avventura!

 

Io ho una curiosità :'D

Chi ha fatto i profili falsi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*MIS COMPANERAS EN MEXICO QUE CREDEVANO AVESSI VINTO*

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Risultati immagini per nun gif anime happy

 

Ah, no.

 

FELICITACIONES A @Ozen Y AL #TEAMBRITZLE!

 

Y yo, ahora, me voy...

Forse ci rivedremo otra vez...

O forse no...

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADIOS!

Immagine correlata

 

- hermana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimentissimi a Denis, complimenti vivissimi! Buono buono, senza attirare troppo le attenzioni avversarie, ti sei fatto strada nonostante tutte le difficoltà affrontate dai Britzle, e alla fine ci hai portati sul trono! *^*

Nonostante molti credevano che alla finalissima ci sarei arrivato io, non potrei essere più felice che il posto sia toccato a te, sono così fiero, è così che Goku si è sentito quando è stato Gohan a battere Cell? /*u*)/

Hai meritato a pieno titolo la vittoria, grande grandissimo! u.u

 

Ovviamente, complimentissimi anche ad hermana, quasi mi dispiace di averle portato via il primo posto, mi ero preso a cuore il suo personaggio. Ha ruolato benissimo per tutta l'iniziativa e dominato ogni discussione. Ora ho il telefono pieno di gif di suore, credo che un applauso sia d'obbligo.

*92 minuti di applausi*

 

Due parole anche per Jace, che è riuscito a scamparla ogni volta, tra eliminazioni annullate e ritardi nel postare, ci voleva qualcuno così in finale. :')

 

Detto ciò, omg, Numelia ci ha sempre protetti e il Pawndemonio si è evoluto (avevo scommesso con Denis e Adam che avrei chiesto le foto nude di Bisharp, se si fosse evoluto, quindi se vi va di metterle nei retroscena... muhuhu) :mki2:

Grazie a tutto lo staff per l'iniziativa e complimenti a chi ha fatto tutti i bellissimi disegni (omg c'è Deliwile in questo <3) *^*

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Rip.

Ricordiamoci di @Jace che è stato eliminato, poi ripescato, poi non ha fatto in tempo a consegnare il lavoro ma è stato perdonato, per poi essere eliminato di nuovo.

4ynBxVo.jpg

MORTISSIMO AHAHAHAHA

 

Btw, le mie più sincere congratulazioni vanno a Ozen aka Bob aka Denis aka Potato e al suo team per la meritata vittoria, sono felice che abbia vinto un mio caro amico del forum (e per di più bresciano, cosa vuoi pretendere di più e.e) e di essere arrivato in finale con lui e hermana, mi sono divertito e accetto la "sconfitta", è già un miracolo che sia arrivato alla finalissima lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ancora non ci credo ;;

Avrei un sacco di cose da dire ma aspetto la discussione dei retroscena (ho un sacco di persone da ringraziare)

E la lettera di pawndemonio (o meglio dire Bisharp) mi ha fatto sciogliere:cry:

 

Spoiler

Vale quella statuina di deliwile aaaaaaaaa :'D

 

#teambritzle 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Britzle forever! Anche se avrei potuto dare di piú, sono fiero di aver fatto parte di questo team! 

Bravo amico mio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimentoni ad @Ozen

Anche se ho tifato per Hermana tutta l'iniziativa, alla fine ho trovato geniale anche Jace, per cui mi sono ritrovato a simpatizzare :3

Di nuovo complimenti! Anche se non sono riuscito a passare ho fatto un cameo nella prova finale a quanto pare (denuncia ad Hermana per diffamazione). È stato comunque bello vedere tutto da dietro le quinte! Complimenti allo staff che ha organizzato tutto magistralmente e a tutti i concorrenti, sia eliminati che finalisti :D

Spoiler

@Vale Complimenti soprattutto a te per i disegni! :)

(Anche se te lo avevo giá detto in privato, ma vabbè)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...