Vai al commento



Pawndemonio - La Lettera [VINCITORE]


Pawndemonio

Post raccomandati

11 minuti fa, hermana ha scritto:

 

oyeeeeeeeeee

YO SIENTO LO QUE QUIEROOO

ENTENTIDO????

ES ASI FACIL SACRIFICAR TUS COMPANEROS A PAWN??

ESE DEMONIO....

 

Y HAY UN MESAJE DE LA VIRGEN DE GUADALUPE PARA TI Y TUS COMPANEROS...

  Nascondi contenuto

image.jpeg.322ef2a7f981178282f2b86058cd4c1a.jpeg

 

Lui pensa al bene dalla squadra, non come te che hai le manie di protagonismo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Momota ha scritto:

Lo so, ma sono stato solo di intralcio per i miei compagni di squadra sono stati sempre svantaggiati e questo solo per colpa mia

Ma no dai, pensa che nel mio team l'anno scorso una si è fatta squalificare dopo due giorni ed un altro si è fatto bannare durante la competizione per bestemmie in urloscatola lol

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Ma no dai, pensa che nel mio team l'anno scorso una si è fatta squalificare dopo due giorni ed un altro si è fatto bannare durante la competizione per bestemmie in urloscatola lol

Wow, che sfortuna! Come la mia in questi giorni :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pory99 ha scritto:

Comunque stai certa che oggi non morirò :yeah:

Mai sottovalutatare i voti delle 23:57

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' sempre il Nencio a darvi gli aggiornamenti qui da Orora, a vincere l'ultima prova sono stati i Rhychu, che però non hanno guadagnato lo stesso nulla visto che perderanno un compagno anche loro. Eliminazioni dirette per i Manma e i Britzle, non per i volava che dovranno soffrire fino all'ultimo secondo. Il mio staff dietro la telecamera mi dice che però manca ancora il voto di Borghese che arriverà solo alle 23:57.

Domani il Pawndemonio riposa, ma non il torneo internazionale di scopa d'assi che arriverà al suo momento clou.

Da Orora è tutto, a te la linea Saidogna.

 

55 minuti fa, Combo ha scritto:

Ma cosa sono quei commenti in spagnolo? Ma vattene via, noob che siete e_e"

 

3 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

彼らはすべて死ぬだろう

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wintour ha scritto:

 

razzista????? noi siamo aperti a ogni lingua e cultura scusami tanto

Ma quando mai, si parla di una lingua strasconosciuta, taci tu e vai a dormire. Noob.

 

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

/cut

Traducimela, noob.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/8/2018 at 00:06, MarcinGreed ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Altre cose divertenti, @Ferdy questa situazione non ti ricorda qualcosa???

Questa situazione è estremamente divertente e nostalgica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39277186_419440398460185_878956575424983

Prodi avventurieri, quindi ce l'avete fatta ad arrivare in cima al monte!

O meglio, alcuni di voi ce l'hanno fatta, altri hanno fallito miseramente.

Inutile dire che sono molto, molto deluso. Le mie ricompense saranno adeguate alla vostra performance nella caccia al tesoro.  

 

Innanzitutto voglio complimentarmi con il team vincitore, che è riuscito a portare a termine la caccia al tesoro nel minor tempo possibile. Sto parlando di voi...

Spoiler

Team Volava!

Siete tutti salvi per questa volta. Visto che si tratta di una prova particolarmente ardua e che richiedeva grandi capacità di collaborazione, ho deciso di assegnare l'immunità a ciascuno di voi, incluso @Jace, che da questo momento torna ufficialmente in gioco per effetto della scatola misteriosa.

 

E adesso passiamo alle note dolenti. 

Un team se l'è cavata abbastanza bene pur non riuscendo a vincere...

Spoiler

Team Rhychu.

Uno di voi non potrà scampare alla mia fame. Dovrete nominare autonomamente un membro da mandare al televoto, mentre l'altro membro dovrà essere nominato dai Volava. Se il membro nominato coinciderà, questo sarà eliminato direttamente senza alcun tipo di votazione.

 

E per terminare, i team peggiori, ma che fame che mi sta venendo!

Spoiler

Team Manma e Team Britzle.

Non siete riusciti a portare a termine la prova. Malissimo. Tutti al televoto, ogni squadra perderà un membro.

 

Detto questo, i membri del team vincitore devono comunicare ai referenti il nome del membro avversario da mandare al televoto entro le 19:00.

Come mi sono divertito ieri con le scatole! Ne sono rimaste ancora due, cosa ci sarà dentro?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...