Vai al commento



Pawndemonio - La Lettera [VINCITORE]


Pawndemonio

Post raccomandati

BKX6l1S.png

 

Esplorazione della Foresta dei Rinnegati: i vincitori

Una donna focosa e irruenta che non ha paura di offendere, un regista sull'orlo del fallimento, una conduttrice amante delle storie strappalacrime e un uomo schietto e diretto che dice tutto ciò che gli passa per la mente: siete riusciti a portarli in salvo, complimenti! 

 

La Foresta dei Rinnegati è stato un luogo pieno di pericoli: tra tronchi sudici, funghi allucinogeni e cadaveri, solo una squadra è riuscita a soddisfare pienamente la persona da scortare, portandola fuori dalla foresta cercando sempre di accontentarla nel minor tempo possibile. Vince... 

 

Spoiler

Il Team Rhychu 

Risultati immagini

Complimenti a voi, che siete riusciti a salvare Barbara dalle grinfie del Pawndemonio! 

 

Ma non tutti scappano da me, infatti dovrete prepararvi alla cerimonia del Sacrificio alla Bestia

 

Ho scelto per ogni team il peggiore e il migliore della prova. Tuttavia, non ho ancora nessuna intenzione di dirvelo, per ora. Perché? Ma è semplice! Troppo bello vedere i miei nuovi amici accusarsi ed eliminarsi a vicenda! Preparatevi al Sacrificio in questo modo:

 

  • I migliori (uno per squadra, quindi tanto il team vincitore quanto i team perdente) avranno l'immunità all'eliminazione, ma saranno resi noti solamente nel prossimo topic;
  • I peggiori (che saranno resi noti solo nel prossimo topic) andranno direttamente al televoto;
  • Il team vincitore ha diritto a un'immunità extra (attenzione: se il migliore e il destinatario dell'immunità aggiuntiva coincideranno, avrete sprecato il vostro vantaggio!);
  • I team perdenti dovranno scegliere una persona del proprio team e una del team vincitore da sacrificareNel caso in cui i tre team perdenti nominino la stessa persona del team vincitore, questa andrà al televoto insieme alla persona scelta da me. 
  • Andranno al voto due persone per ogni team perdente, una nominata da me e una scelta dalla squadra stessa. Nel caso in cui la persona scelta sia uguale in entrambi i casi, questa sarà direttamente eliminata.

 

Dovrete organizzarvi nell'oscurità, cercando di studiare le mosse dei vostri avversari. Avete poche ore di tempo, inizio ad avere fame! Penso di poter aspettare al massimo… Sì, due ore. 

Due ore al massimo. Tra due ore voglio sapere i vostri nomi, e poi sceglierò chi divorare.

 

Mi raccomando, voglio che questo secondo banchetto sia… Davvero succulento.

 

Ah, quasi dimenticavo.

Domani ho il tagliando alle mie lame, per cui sarò troppo impegnato per terrorizzarvi. Potete dormire sonni tranquilli, almeno stanotte.

 

Un'ultima cosa.

Sono molto stupito di come nessuno abbia avuto il coraggio di utilizzare la scatolina che vi ho dato in dono! Sapevo che gli umani non sono meritevoli della mia magnanimità...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LapisLazuli ha scritto:

@Dragopika22 Gli screen della falsità di Darki non sono stati abbastanza sigh

Purtroppo mi sono connesso tardi

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Pawndemonio ha scritto:

Sono molto stupito di come nessuno abbia avuto il coraggio di utilizzare la scatolina che vi ho dato in dono! Sapevo che gli umani non sono meritevoli della mia magnanimità...

E grazie, essendo i Volava i nuovi Catercanion, al 99% l'effetto della nostra scatola sarà: "Il vostro team viene cancellato dalla faccia della Terra"

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

E si vince

Dragopika non scommetto su di voi siete i catercanion

Ovvio, sarebbe masochismo

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BKX6l1S.png

 

SACRIFICI ALLA BESTIA

Seconda Cerimonia di Eliminazione

Oh, ma guarda un po' chi si rivede! Vi vedo tutti abbastanza stanchi e sciupati dopo le ultime prove a cui vi ho sottoposto... CHE MERAVIGLIA!

L'ultima prova è stata inaspettatamente superata da tutte le squadre, chi in maniera più rapida e chi con un'ingiustificata lentezza, ma comunque tutto sommato ve la siete cavata discretamente, devo ammetterlo. Alcuni hanno provato a mettere i bastoni tra le ruote alle altre squadre, cosa che non può che rendermi orgoglioso! La mia malvagità sta lentamente contaminando anche voi. Devo però constatare che ancora nessun team ha utilizzato la propria scatola da me regalata con tanto affetto e misericordia... patetico!

 

Purtroppo per voi miserabili è giunta l'ora di scegliere chi saranno le prossime anime dannate da sacrificare al mio cospetto, quindi fatevi avanti senza timore... NON VI MANGIO MICA!

 

Iniziamo dunque con coloro che si sono distinti nel tragitto attraverso l'intricata Foresta dei Rinnegati... i MIGLIORI di ogni team che dunque saranno immuni al televoto.

 

Spoiler

TEAM VOLAVA

yuMx67L.png

 

L'immunità andrà a...

hermana  
 

TEAM MANMA

YxsPHZV.png

 

L'immunità andrà a...

Green

 

TEAM BRITZLE

aLeUS8y.png

 

L'immunità andrà a...

Porygon-Zozzo

 

TEAM RHYCHU

9JmAOPy.png

 

L'immunità andrà a...

Darki e Shark

 

Bene, ora che abbiamo fatto la pare più noiosa, passiamo alla parte davvero interessante... Coloro che per un motivo o per un altro sono stati i peggiori dell'ultima prova che finiranno in nomination insieme a un'altra vittima scelta però dal team stesso. Nel caso i nomi coincidano, beh... diciamo che non ci sarà bisogno di alcun televoto e la mia fame verrà momentaneamente placata, eheheh...

 

Spoiler

TEAM VOLAVA

yuMx67L.png

 

I nominati sono...

Ghilgakia e Jace 

 

TEAM MANMA

YxsPHZV.png

 

BlueDiamond

Viene eliminato direttamente.

 

TEAM BRITZLE

aLeUS8y.png

 

DoppleGengar

Viene eliminato direttamente.

 

TEAM RHYCHU

9JmAOPy.png

 

I nominati sono...

Momota e Pory99

 

Anche questa volte c'è stato uno scambio di opinioni tra i vari membri dei team perdenti, che però invece di eliminare direttamente il peggiore della squadra vincitrice hanno optato per chi pensano possa essere una minaccia per le prossime prove.

Per un paio di squadre invece abbiamo avuto dei concorrenti che, volenti o nolenti, hanno deciso di immolarsi per il bene del proprio team. Che atto eroico, sono QUASI commosso. Ma nonostante questo piccolo antipasto, ho bisogno di più nomi quindi... che si aprano le danze e che perda il peggiore

 

Anime dannate della Foresta dei Rinnegati, aiutatemi a capire chi tra questi diventerà la portata principale della mia cena odierna!

 

***

Le votazioni sono aperte!

Avete tempo fino alle 23:58 di questa sera, 14/08/2018.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...