ZarRomanov Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Durante i Campionati Mondiali Pokémon 2018 sono stati ufficialmente annunciati i Pokémon-GX ALLEATI, nuova e potente meccanica che proverà a stravolgere Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dall'inizio del 2019! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Una delle più belle figurine che io abbia mai visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Mooolto carino come concept, sono curioso di vedere come lo evolvono. Datemi Skitty con Arceus e nessuno si farà male *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Mi piacciono molto, questa di Zekrom e Pikachu la vorrei già in collezione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Non è la prima volta che fanno artwork del genere nelle carte, ma ovviamente son curioso sulla meccanica Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Secondo me hanno creato una mostruosità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Sembra una carta forte, solo che tre carte premio sono un po' tantine Inoltre molto carina tutta la grafica di presentazione con la mini storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 buona idea per cambiare..i collezionisti stanno gia pregustando questa carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati