Lengardo23 Inviato 29 agosto, 2018 Inviato 29 agosto, 2018 Sera ragazzi, in preda alla foga post mondiale, da nabbo, mi sono messo e provare qualche team su showdown, ma ripeto, un po perché sono inesperto e un po perché il meta è ancora acerbo, non ho idea di come muovermi nel buildare un team...avete consigli su delle core utili? In particolare noto che soffro molto gli xerneas e ktogre avversari Grazie
Green Inviato 29 agosto, 2018 Inviato 29 agosto, 2018 Magari potresti postare uno dei tuoi team in modo da partire da quelli :/
Keroro Inviato 29 agosto, 2018 Inviato 29 agosto, 2018 Ma solo io ho già buildato un team con cui fra un po' tappo la ladder su Showdown? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Artix Inviato 30 agosto, 2018 Inviato 30 agosto, 2018 11 ore fa, Lengardo23 ha scritto: Sera ragazzi, in preda alla foga post mondiale, da nabbo, mi sono messo e provare qualche team su showdown, ma ripeto, un po perché sono inesperto e un po perché il meta è ancora acerbo, non ho idea di come muovermi nel buildare un team se...avete consigli su delle core utili? In particolare noto che soffro molto gli xerneas e ktogre avversari Grazie Ciao, anche io sto sperimentando questo meta, vedo come Pokemon dominando ferrothorn, conterà senza problemi xerneas shottandolo con gyro ball (voltex palla) e con power whip (vigorcolpo) puó fare molto male a kyogre
Meriatan Inviato 30 agosto, 2018 Inviato 30 agosto, 2018 Io sia xerneas che kyogre li sto tenendo a bada molto bene con kartana. Ohko uno con smart strike e uno con leaf blade, easy easy (almeno per ora che siamo all'inizio)
QuagSimon Inviato 1 settembre, 2018 Inviato 1 settembre, 2018 On 29/8/2018 at 23:09, Lengardo23 ha scritto: noto che soffro molto gli xerneas e ktogre avversari Come detto da altri: hai provato Ferrothorn o Kartana? Non occupano lo slot uber e hanno un tipaggio che li rende ottimi contro i due pokemon che soffri.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.