TOUKO Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Chi non ricorda le straordinarie avventure della Gilda di Wigglytuff? Sono passati 11 anni dal rilascio di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo ed Esploratori dell’Oscurità e vogliamo omaggiarlo con delle bambole dedicate a questa incredibile storia! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Saranno mie. *prepara pp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Si spera che almeno con questo nome io riesca ad avere celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Credo sia il mese migliore di sempre insieme alle dolls di Sinnoh! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Giusto ieri mi sono drogato di video gameplay di Esploratori del Cielo, sono tutte bellissime. ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Conosco la serie di Mistery Dungeon ma sinceramente non ci ho mai giocato. Fatto sta che quel Celebi sarà mio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Sono broke af rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 38 minuti fa, Darki ha scritto: Credo sia il mese migliore di sempre insieme alle dolls di Sinnoh! Vero??? Lo penso anche io! Spoiler Ciao Spoiler Volevate eh? Spoiler #einvece Spoiler Vi faccio soffrire Spoiler Dai. So che mi volete bene... Spoiler Qui non c'è nulla però MUAHAHAHAHAH Spoiler 9IUJP-6ZUIP-T7A5J-YRJB1-TZF7L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Adesso, MatBig ha scritto: Vero??? Lo penso anche io! Nascondi contenuto Ciao Nascondi contenuto Volevate eh? Nascondi contenuto #einvece Nascondi contenuto Vi faccio soffrire Nascondi contenuto Dai. So che mi volete bene... Nascondi contenuto Qui non c'è nulla però MUAHAHAHAHAH Nascondi contenuto 9IUJP-6ZUIP-T7A5J-YRJB1-TZF7L Pres- ah.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Voglio quel dusknoir e magari anche la mela, il resto non mi interessa. Ok forse anche Grovyle, che ho amato in quei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Chatot!! Ottima scelta, MD Cielo è uno dei migliori per la trama, indimenticabile! Chi non ha giocato merita di non comprare quelle bambole, noob! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 1 minuto fa, Combo ha scritto: Chatot!! Ottima scelta, MD Cielo è uno dei migliori per la trama, indimenticabile! Chi non ha giocato merita di non comprare quelle bambole, noob! Please , il migliore è Squadra Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Shiny Celebi *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Adesso, UndeadBan ha scritto: Please , il migliore è Squadra Blu Per me sono uguali, cielo è poco più bello. Ovviamente de gustibus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 8 minuti fa, Combo ha scritto: Per me sono uguali, cielo è poco più bello. Ovviamente de gustibus Vabbè io dico così perché è l'unico md che ho giocato lol E lo ho pure venduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Carine , speriamo di beccare Celebi, Dusknoir e forse Chimeco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 omg 11 anni e per me rimangono ancora i migliori spin off e hanno una trama bellissima da fare emozionare anche chi non gioca a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Celebi shiny sarà mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Pokébambola di Celebi shiny be like: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Acquistare Celebi cromatico sarà semplice come cercare di accaparrare una di quelle bambole da 3 pezzi del PokéDoll Summer Festival. Ah, c'è pur sempre Grovyle che mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 18 minuti fa, L12 ha scritto: Acquistare Celebi cromatico sarà semplice come cercare di accaparrare una di quelle bambole da 3 pezzi del PokéDoll Summer Festival. Ah, c'è pur sempre Grovyle che mi interessa. Prediction: secondo me durerà più di 20 secondi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Cioè c'è Celebi Shiny?! Ma siamo seri? E quando me lo dite!!! Volevo l'anteprima! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 18 minuti fa, Darki ha scritto: Prediction: secondo me durerà più di 20 secondi Spero di prenderne 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 11 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Cioè c'è Celebi Shiny?! Ma siamo seri? E quando me lo dite!!! Volevo l'anteprima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.