Khovid Inviato 3 settembre, 2018 Inviato 3 settembre, 2018 Fortunatamente non è stato scartato. Avrei preferito che non ne avessero scartati anche altri secondo me molto carini E' stata aggiunta una reazione da dragotales 1
DeviliveD Inviato 3 settembre, 2018 Inviato 3 settembre, 2018 Se Tyranitar era da scartare, Blacephalon cos'era?
helldemon Inviato 3 settembre, 2018 Inviato 3 settembre, 2018 Ed e cosi che lo fecero diventare pseudoleggendario e gli diedero una megaevoluzione.... E nel frattempo R.I.P Flygon
Agocop3 Inviato 4 settembre, 2018 Inviato 4 settembre, 2018 Come sempre sono quelle cose che nascono dal nulla e che magari non vengono apprezzate all’inizio a diventare le migliori! Di sicuro è nella top 10 dei miei pokemon preferiti se non il primo in assoluto.
DvalinVegeth Inviato 4 settembre, 2018 Inviato 4 settembre, 2018 Meno male, ma ho sempre due rammarchi: 1) Riguarda tyrannitar, gli avessero messo come una delle abilità alternative Solidroccia, si che sarebbe stato a tutti gli effetti Tirann(o)tar (forse troppo OP, cosa ne pensate?) 2) Non c'entra con Tyrannitar: Sharpedo...l'idea della pallottola è originale e bella, ma perchè applicarlo sull' unico squalo della serie? Con la forma di uno squalo normale sarebbe stato ancora più bello!
Peppenaball Inviato 4 settembre, 2018 Inviato 4 settembre, 2018 Eppure mi chiedo se un aspetto diverso avrebbe potuto dare allo stesso la stessa popolarità E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1
Post raccomandati