Khovid Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Fortunatamente non è stato scartato. Avrei preferito che non ne avessero scartati anche altri secondo me molto carini E' stata aggiunta una reazione da dragotales 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Se Tyranitar era da scartare, Blacephalon cos'era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Ed e cosi che lo fecero diventare pseudoleggendario e gli diedero una megaevoluzione.... E nel frattempo R.I.P Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agocop3 Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Come sempre sono quelle cose che nascono dal nulla e che magari non vengono apprezzate all’inizio a diventare le migliori! Di sicuro è nella top 10 dei miei pokemon preferiti se non il primo in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Meno male, ma ho sempre due rammarchi: 1) Riguarda tyrannitar, gli avessero messo come una delle abilità alternative Solidroccia, si che sarebbe stato a tutti gli effetti Tirann(o)tar (forse troppo OP, cosa ne pensate?) 2) Non c'entra con Tyrannitar: Sharpedo...l'idea della pallottola è originale e bella, ma perchè applicarlo sull' unico squalo della serie? Con la forma di uno squalo normale sarebbe stato ancora più bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Eppure mi chiedo se un aspetto diverso avrebbe potuto dare allo stesso la stessa popolarità E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Meno male, è uno dei miei preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati