Vai al commento



Amichevole dei Campionati mondiali


ProfessorEmok

Post raccomandati

Ciao a tutti.

Come sta andando questa fase di test? Contenti che dal 14 al 16 ci sia un evento a tema Ultra dentro il periodo Sun? Io ci sono rimasto un po' malino perchè ho dovuto sospendere la fase di test Sun per iniziare quella Ultra, non l'avevo proprio considerata ancora :dead: Dite che può essere in vista di eventuali ritocchi al bilanciamento al mondiale?

 

Comunque sia oggi ho testato qualcosa così di getto, pensando a un mega scizor + Primal kyogre e Mewtwo Psychium Z, a sentimento proprio e ammetto di essermi divertito, non me lo sarei aspettato dalle Ultra (sono uno che più restrizioni ci sono, più è contento). Voi avete già iniziato a buttare giù delle idee?

 

PS: un plauso ai mod che quest'anno hanno messo ben 3 sezioni per il VGC, evitandoci mille tag. Bravihhh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente adoro la core xernala, specialmente in gscup (quindi ultra). Ho avuto modo di testarla in precedenza in tornei giapponesi e mi son trovato particolarmente bene (anche adesso in sun non scherza, ma si sente la mancanza della Z su Lunala)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, QuagSimon ha scritto:

Io pensavo ad un team semplice, giusto per testare le acque andando in auto-play: gravity trap con ipnosi e via. Lo sto provando ed è divertente, per quanto sia fin troppo prevedibile.

Se vuoi divertirti allora prova primal Groudon + Araquanid water absorb eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, QuagSimon ha scritto:

Non mi attira molto, sarò sincero :sweat: anche se sono curioso di vedere che usage avrà il ragno in questo meta.

io l'ho provato con water absorb. Con entrainment la passa a primal groudon, che anzichè prendere il 4x dall'acqua, recupera il 25% ahaha. Solo per divertimento, è counterabile in diversi modi, ma la gente non se lo aspetta. In più entrainment in ultra, usato sui primal-kyogre / Mega-Rayquaza avversari ti permette di levare il meteo. Altri utilizzi del ragnone non ne ho trovati per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...