LadyDarkrai Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Mi chiedevo che ruolo avesse la poke ball plus nell'allenamento dei pokemon, se contribuirà a farli salire di livello portandoseli in giro (altrimenti che senso ha portarli in giro? Solo per sentire il versetto simpatico del pokemon?) come accadeva nello spledido pokewalker Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Mi chiedevo che ruolo avesse la poke ball plus nell'allenamento dei pokemon, se contribuirà a farli salire di livello portandoseli in giro (altrimenti che senso ha portarli in giro? Solo per sentire il versetto simpatico del pokemon?) come accadeva nello spledido pokewalker Io ho una mia teoria. Credo che serva ad aumentare la felicità del Pokémon che porti dietro, così hai più probabilità di causare brutto colpo agli avversari, di subire meno danni e non subire alterazioni di stato. Un po' come il Poké Relax di Sole/Luna e Ultrasole/Ultraluna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2018 14 minuti fa, Mana ha scritto: Io ho una mia teoria. Credo che serva ad aumentare la felicità del Pokémon che porti dietro, così hai più probabilità di causare brutto colpo agli avversari, di subire meno danni e non subire alterazioni di stato. Un po' come il Poké Relax di Sole/Luna e Ultrasole/Ultraluna. Solo questo? Speravo facesse anche qualcosa per i livelli, visto il costo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 24 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Mi chiedevo che ruolo avesse la poke ball plus nell'allenamento dei pokemon, se contribuirà a farli salire di livello portandoseli in giro (altrimenti che senso ha portarli in giro? Solo per sentire il versetto simpatico del pokemon?) come accadeva nello spledido pokewalker In più il pokewalker era più mimetizzabile... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Solo questo? Speravo facesse anche qualcosa per i livelli, visto il costo Si vedrà. In fondo la mia era solo una supposizione per il dispositivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 24 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Mi chiedevo che ruolo avesse la poke ball plus nell'allenamento dei pokemon, se contribuirà a farli salire di livello portandoseli in giro (altrimenti che senso ha portarli in giro? Solo per sentire il versetto simpatico del pokemon?) come accadeva nello spledido pokewalker Una volta mi è capitata sotto mano una notizia riguardo la presenza di un contapassi incluso nel Pokéball Plus ma non ho mai letto nulla riguardo alla possibilità di salire di livello in base a quanti passi si fanno. Penso che bisogna aspettare l'uscita dei LGP/E prima di poter confrontare Pokéwalker e Pokéball Plus dato che non siamo ancora a conoscenza di tutte le feature di quest'ultimo. In base a quello che si sa fino ad ora, io preferisco il Pokéwalker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Adesso, L12 ha scritto: Penso che bisogna aspettare l'uscita dei LGP/E prima di poter confrontare Pokéwalker e Pokéball Plus dato che non siamo ancora a conoscenza di tutte le feature di quest'ultimo. Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2018 10 minuti fa, Mana ha scritto: Esatto. Certo se non mettessero Mew per un tempo limitato uno ci potrebbe pensare per bene se comprare o no la Poke ball plus... ecco perché speravo ci fossero notizie in anticipo su questo dispositivo, spero che la GF dica molto di più, già con questa storia di Mew a pagamento mi hanno fatto girare le pokeball Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Certo se non mettessero Mew per un tempo limitato uno ci potrebbe pensare per bene se comprare o no la Poke ball plus... ecco perché speravo ci fossero notizie in anticipo su questo dispositivo, spero che la GF dica molto di più, già con questa storia di Mew a pagamento mi hanno fatto girare le pokeball Non solo a te, ma a molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 21 ore fa, L12 ha scritto: Una volta mi è capitata sotto mano una notizia riguardo la presenza di un contapassi incluso nel Pokéball Plus ma non ho mai letto nulla riguardo alla possibilità di salire di livello in base a quanti passi si fanno. Penso che bisogna aspettare l'uscita dei LGP/E prima di poter confrontare Pokéwalker e Pokéball Plus dato che non siamo ancora a conoscenza di tutte le feature di quest'ultimo. In base a quello che si sa fino ad ora, io preferisco il Pokéwalker. Del conta passi non lo sapevo sembra interessante! Io mi limito a credere che visto che lo si porterà in giro come un pokemon go plus, già che ci sei ci cacci il pokemon dentro! Se invece serve anche per livellare sarei super contenta visto che ho già idea di prenderlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Si, mi pare di averlo letto pure io ci sia un conta passi Probabilmente si possono pure schiudere le uova se si trasferissero, non lo so lo vedo come un tamagotchi di cui i giapponesi sono pazzi (mai capito il perché) Un tamagotchi costoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Pensa io ho risolto così, per ora non compro né il gioco né la ball, mando avanti gli altri e aspetto le loro recensioni... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 On 4/9/2018 at 15:17, LadyDarkrai ha scritto: Mi chiedevo che ruolo avesse la poke ball plus nell'allenamento dei pokemon, se contribuirà a farli salire di livello portandoseli in giro (altrimenti che senso ha portarli in giro? Solo per sentire il versetto simpatico del pokemon?) come accadeva nello spledido pokewalker quella alla fine serve per il mitico hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 Avevo letto anche io come notizia ufficiale che aumenta felicità e serve per schiudere uova, stesse funzioni di Go Plus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 On 6/9/2018 at 08:52, RoseRed ha scritto: Pensa io ho risolto così, per ora non compro né il gioco né la ball, mando avanti gli altri e aspetto le loro recensioni... Giusto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 secondo me si, la plus non è altro che il walker di hgss. presenterà lo stesso concetto di passi e cose ma sarà sotto una luce più moderna. On 6/9/2018 at 08:52, RoseRed ha scritto: Pensa io ho risolto così, per ora non compro né il gioco né la ball, mando avanti gli altri e aspetto le loro recensioni... fai benissimo, io non prendo direttamente lgpe per questo ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.