Vai al commento



Poke Ball Plus successore di Pokewalker?


Post raccomandati

Mi chiedevo che ruolo avesse la poke ball plus nell'allenamento dei pokemon, se contribuirà a farli salire di livello portandoseli in giro (altrimenti che senso ha portarli in giro? Solo per sentire il versetto simpatico del pokemon?) come accadeva nello spledido pokewalker :love:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Mi chiedevo che ruolo avesse la poke ball plus nell'allenamento dei pokemon, se contribuirà a farli salire di livello portandoseli in giro (altrimenti che senso ha portarli in giro? Solo per sentire il versetto simpatico del pokemon?) come accadeva nello spledido pokewalker :love:

Io ho una mia teoria. Credo che serva ad aumentare la felicità del Pokémon che porti dietro, così hai più probabilità di causare brutto colpo agli avversari, di subire meno danni e non subire alterazioni di stato. Un po' come il Poké Relax di Sole/Luna e Ultrasole/Ultraluna.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Mana ha scritto:

Io ho una mia teoria. Credo che serva ad aumentare la felicità del Pokémon che porti dietro, così hai più probabilità di causare brutto colpo agli avversari, di subire meno danni e non subire alterazioni di stato. Un po' come il Poké Relax di Sole/Luna e Ultrasole/Ultraluna.

Solo questo? Speravo facesse anche qualcosa per i livelli, visto il costo:XD:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Mi chiedevo che ruolo avesse la poke ball plus nell'allenamento dei pokemon, se contribuirà a farli salire di livello portandoseli in giro (altrimenti che senso ha portarli in giro? Solo per sentire il versetto simpatico del pokemon?) come accadeva nello spledido pokewalker :love:

In più il pokewalker era più mimetizzabile...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Solo questo? Speravo facesse anche qualcosa per i livelli, visto il costo:XD:

Si vedrà. In fondo la mia era solo una supposizione per il dispositivo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Mi chiedevo che ruolo avesse la poke ball plus nell'allenamento dei pokemon, se contribuirà a farli salire di livello portandoseli in giro (altrimenti che senso ha portarli in giro? Solo per sentire il versetto simpatico del pokemon?) come accadeva nello spledido pokewalker :love:

Una volta mi è capitata sotto mano una notizia riguardo la presenza di un contapassi incluso nel Pokéball Plus ma non ho mai letto nulla riguardo alla possibilità di salire di livello in base a quanti passi si fanno.

Penso che bisogna aspettare l'uscita dei LGP/E prima di poter confrontare Pokéwalker e Pokéball Plus dato che non siamo ancora a conoscenza di tutte le feature di quest'ultimo.

In base a quello che si sa fino ad ora, io preferisco il Pokéwalker.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, L12 ha scritto:

Penso che bisogna aspettare l'uscita dei LGP/E prima di poter confrontare Pokéwalker e Pokéball Plus dato che non siamo ancora a conoscenza di tutte le feature di quest'ultimo.

Esatto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mana ha scritto:

Esatto.

Certo se non mettessero Mew per un tempo limitato uno ci potrebbe pensare per bene se comprare o no la Poke ball plus... ecco perché speravo ci fossero notizie in anticipo su questo dispositivo, spero che la GF dica molto di più, già con questa storia di Mew a pagamento mi hanno fatto girare le pokeball :sisi:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Certo se non mettessero Mew per un tempo limitato uno ci potrebbe pensare per bene se comprare o no la Poke ball plus... ecco perché speravo ci fossero notizie in anticipo su questo dispositivo, spero che la GF dica molto di più, già con questa storia di Mew a pagamento mi hanno fatto girare le pokeball :sisi:

Non solo a te, ma a molti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, L12 ha scritto:

Una volta mi è capitata sotto mano una notizia riguardo la presenza di un contapassi incluso nel Pokéball Plus ma non ho mai letto nulla riguardo alla possibilità di salire di livello in base a quanti passi si fanno.

Penso che bisogna aspettare l'uscita dei LGP/E prima di poter confrontare Pokéwalker e Pokéball Plus dato che non siamo ancora a conoscenza di tutte le feature di quest'ultimo.

In base a quello che si sa fino ad ora, io preferisco il Pokéwalker.

Del conta passi non lo sapevo sembra interessante!

Io mi limito a credere che visto che lo si porterà in giro come un pokemon go plus, già che ci sei ci cacci il pokemon dentro! 

Se invece serve anche per livellare sarei super contenta visto che ho già idea di prenderlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa io ho risolto così, per ora non compro né il gioco né la ball, mando avanti gli altri e aspetto le loro recensioni...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/9/2018 at 15:17, LadyDarkrai ha scritto:

Mi chiedevo che ruolo avesse la poke ball plus nell'allenamento dei pokemon, se contribuirà a farli salire di livello portandoseli in giro (altrimenti che senso ha portarli in giro? Solo per sentire il versetto simpatico del pokemon?) come accadeva nello spledido pokewalker :love:

quella alla fine serve per il mitico hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me si, la plus non è altro che il walker di hgss. presenterà lo stesso concetto di passi e cose ma sarà sotto una luce più moderna. 

On 6/9/2018 at 08:52, RoseRed ha scritto:

Pensa io ho risolto così, per ora non compro né il gioco né la ball, mando avanti gli altri e aspetto le loro recensioni...

 

fai benissimo, io non prendo direttamente lgpe per questo ahahah 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...