D.R.G. Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Hey belli! Sono miseramente andata ko in Squadra Blu in un dungeon e avrei bisogno di qualche buon'anima che mi salvasse! Questo è il codice della missione: HR?N10R+S2Q??9RN?J ?H????!S7F?S?928J? ??T?Q7JM?R3??♂+RJN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Ti ho salvata, ecco la A-OK password! =) HR?W1 0P9S2Q?♀ !RN?J ?HR?3 ?!T7F?S9 928J? ?QT?Q 7JM?R30? ♂+RJN Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 7 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2018 On 5/9/2018 at 15:28, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ti ho salvata, ecco la A-OK password! =) HR?W1 0P9S2Q?♀ !RN?J ?HR?3 ?!T7F?S9 928J? ?QT?Q 7JM?R30? ♂+RJN Grazie mille davvero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 20 ore fa, D.R.G. ha scritto: Grazie mille davvero!!! Ehy di nulla! Dimmelo per caso se mi hai mandato una Thank You mail come risposta! Se ti mettono k.o. di nuovo sono disponibile, basta che non sia in Purity Forest xD Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 8 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2018 6 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ehy di nulla! Dimmelo per caso se mi hai mandato una Thank You mail come risposta! Se ti mettono k.o. di nuovo sono disponibile, basta che non sia in Purity Forest xD Hahahah grazie per la disponibilità xD ecco la thank you mail! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Perfetto! =) Dimmi pure se hai bisogno ancora in Squadra o anche negli altri Mystery Dungeon! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.