Marcox5 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Offro legit e voglio legitil codice amico lo trovate sotto l' avatar (nero2)scambio solo via wi-fiCerco: Latias shiny e non con hp fire|jirachi all31 nature jolly/careful|tyrogue DW all31| gli starter Dw all31Ferroseed Lv1♀AO: MarcoNature: SassyIvs:31/31/31/31/31/00Moveset: spikes/stealth rock/leech seedEvs: //togepi(shiny) lv1♂AO: MarcoNature: CalmTrait:Serene GraceIvs: 31/31/31/31/31/31Moveset: Follow me/protect/thunder wave/charmEvs: //Breloom Lv51♂AO:MarcoNature: jollyTrait: TechnicianIvs: 31/31/31/31/31/31Moveset: protect/spore/mach punch/bullet seedEvs: 4 Hp/252 att/252 spdGulpin Lv1♀AO: MarcoNature: boldTrait: Liquid OozeIvs: 31/31/31/31/31/31Moveset: pain split/sludge waveEvs: //Snover Lv1♀AO: MarcoAbility: snow warningNature: ModestIvs: 31/14/31/30/31/30Hp fire 70Moveset: Blizzard/protect/HPEvs: //Lotad Lv1♀Ability:swift swimAO: MarcoNature: ModestIvs: 31/31/31/31/31/31Moveset: Giga drain/ice beam/protectEvs: //Phione Lv1AO: MarcoNature: CalmIvs: 31/31/31/31/31/31Moveset: Bubble/water sportEvs://Phione Lv1AO: MarcoNature: timidIvs: 31/31/31/31/31/31moveset:Bubble/water sportEvs: //Phione Lv1AO: MarcoNature: ModestIvs: 31/31/31/31/31/31moveset:Bubble/water sportEvs: //Deino Lv1 ♀AO: MarcoNature: ModestIvs: 31/31/31/31/31/31Moveset:Dark pulse/tackle/dragon rage/heart powerEvs: //Deino Lv1♀AO: MarcoNature: TimidIvs: 31/31/31/31/31/31Moveset:Dark pulse/tackle/dragon rageevs: //Rotom Lv1AO: MarcoNature: ModestIvs: 31/31/31/31/31/31Modest: volt switch/will-o-wisp/thundershock/confuse rayEvs: //Rotom Lv1AO: MarcoNature: TimidIvs: 31/31/31/31/31/31Modest: volt switch/will-o-wisp/thundershock/confuse rayEvs: //Cottonee Lv1 ♀AO: MarcoNature: CalmTrait:PranksterIvs: 31/31/31/31/31/31Moveset: leech seed/taunt/substitute/encore Evs: //Pawniard Lv1♀AO: MarcoNature: AdamantTrait: DefiantIvs: 31/31/31/31/31/31Moveset: sword dance/sucker punch/psycho cutEvs: //Litwick Lv1♀AO: MarcoNature: ModestTrait: Flash FireIvs: 31/31/31/31/31/31Moveset: heat wave/shadow ball/trick room/protectEvs: //Heatran lv 100 @air baloonAo: Marcox5Nature:ModestIvs: 31/--/31/30/31/31Moveset: fire blast/earth power/stealth rock/roarEvs: 252 hp/252 sp att/4 sp dfLatios lv100 @dragon gemAo: Marcox5Nature: timidIvs: 31/--/30/30/31/30Moveset: draco meteor/psyshock/hp (fire)/protectIvs: 4 hp/252 sp att/252 spdVirizion lv100 @leftoversAo: Marcox5Nature: JollyIvs: 31/31/31/--/31/31Moveset: sword dance/leaf blade/close combat/stone edgeEvs: 4 hp/252 att/252 spdAo: Marcox5Nature: timidivs:31/30/30/31/30/30Moveset: calm mind/giga drain/focus blast/hp rockEvs: 4 hp/252 sp att/252 spdCresselia lv 100 @leftoversAo: Marcox5Nature: calmIvs: 31/--/30/30/31/30Moveset: icy wind/helping hand/psyshock/swaggerEvs: 252 hp/156 df/100 sp dfVolcaronalv 100 @leftoversAo: Marcox5Nature: TimidIvs: 31/30/30/31/30/30Moveset: quiver dance/fiery dance/bug buzz/hp rockEvs: 4 hp/252 sp att/252 spdBreeddo pokèmon su richiesta ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Starter DW all31 è piuttosto generico, quali ti interessano/servono maggiormente? (Ipotizzo Venusaur e Blaziken, ma non so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 mmh, non so se possono interessarti, i pokèmon nel mio mercatino...avrei qualcosa dei tuoi che mi interessa, vedi tu se può interessarti qualcosa.(in caso posso pure passarti pokèmon come mew, heatran, mewtwo, ho-oh, dialga, shiny, o eventi come quello di rayquaza shiny, regigigas del pokemon day 2009, e forse qualche altro evento. e così via. non l'ho scritto perchè dovrei sdoppiarli, e lo faccio solo su richiesta. lol)non chiedermi ivs/evs, io ottengo pokemon solo in gts, ergo, non so come li allenano. LOLEDIT: ho visto ora che hai delle richieste specifiche. ignorami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Starter DW all31 è piuttosto generico, quali ti interessano/servono maggiormente? (Ipotizzo Venusaur e Blaziken, ma non so)tutti :omaggiormente torchic, squirtle, bulbasaur e treeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Umh.. avrei Swampert impish trovato alla gts, quindi di dubbia legalità , devo controllarlo, un venusaur modest che credo abbia hp fire, non ricordo bene, Charizard modest con hp grass ed infine Blaziken adamant. La legalità degli ultimi 3 è garantita al 100% però preferirei sdoppiarli prima di scambiarli, se tu ne sei capace facciamo direttamente lo scambio e poi, una volta sdoppiati, mi ridai i 3 originali, dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Umh.. avrei Swampert impish trovato alla gts, quindi di dubbia legalità , devo controllarlo, un venusaur modest che credo abbia hp fire, non ricordo bene, Charizard modest con hp grass ed infine Blaziken adamant. La legalità degli ultimi 3 è garantita al 100% però preferirei sdoppiarli prima di scambiarli, se tu ne sei capace facciamo direttamente lo scambio e poi, una volta sdoppiati, mi ridai i 3 originali, dimmi tu.swampert non mi interessa molto :|io non so clonare i pokèmon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Meh, tu avevi detto tutti ed io ti ho elencato quelli che avevo, lol. Appena me li han sdoppiati ti faccio sapere, comunque mi interessavano lotad, snover e ferroseed, me li puoi tenere da parte? (Ovviamente solo se ti va bene aspettare che mi faccia prima sdoppiare i 3 pikè xp)Ah, appena notato, ho un latias shiny che è quasi sicuramente all31, ma dato che non mi va di controllare sul check, non è che mi sai dire dov'è il tipo dell'introforza in bw2?:s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Meh, tu avevi detto tutti ed io ti ho elencato quelli che avevo, lol. Appena me li han sdoppiati ti faccio sapere, comunque mi interessavano lotad, snover e ferroseed, me li puoi tenere da parte? (Ovviamente solo se ti va bene aspettare che mi faccia prima sdoppiare i 3 pikè xp)Ah, appena notato, ho un latias shiny che è quasi sicuramente all31, ma dato che non mi va di controllare sul check, non è che mi sai dire dov'è il tipo dell'introforza in bw2?:sil tizio dell' introforza è al PWT ti metto da parte i tre pikè ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Yep, è una Latias all31. Dato che il resto dei piké che vedo non mi interessano, mi potresti breedare (se riesci/vuoi/puoi/boh) un volbeat all31 DW timid o un eevee DW all31(o con hp fight se possibile) timid, in cambio di latias?Solo 2 cose, dato che non lo ricordo.. staffetta(per entrambi) e veicolaforza(per eevee) sono egg move?:s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 marcoxxone ti ho rubato tutti i pokè dal pokèceck (risata malefica) °L°, scherzo cmq toglilo dal pokèceck che te li hanno fregati 1 bel pò di volte x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 aggiungo:Cottonee Lv1 ♀AO: MarcoNature: CalmTrait:PranksterIvs: 31/31/31/31/31/31Moveset: leech seed/taunt/substitute/encore Evs: //Pawniard Lv1♀AO: MarcoNature: AdamantTrait: DefiantIvs: 31/31/31/31/31/31Moveset: sword dance/sucker punch/psycho cutEvs: //Litwick Lv1♀AO: MarcoNature: ModestTrait: Flash FireIvs: 31/31/31/31/31/31Moveset: heat wave/shadow ball/trick room/protectEvs: //Yep, è una Latias all31. Dato che il resto dei piké che vedo non mi interessano, mi potresti breedare (se riesci/vuoi/puoi/boh) un volbeat all31 DW timid o un eevee DW all31(o con hp fight se possibile) timid, in cambio di latias?Solo 2 cose, dato che non lo ricordo.. staffetta(per entrambi) e veicolaforza(per eevee) sono egg move?:sPer ora non posso breddarti pokèmon Dw... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 voglio litvickone *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 aggiungo:togepi(shiny) lv1♂AO: MarcoNature: CalmTrait:Serene GraceIvs: 31/31/31/31/31/31Moveset: Follow me/protect/thunder wave/charmEvs: //Breloom Lv51♂AO:MarcoNature: jollyTrait: TechnicianIvs: 31/31/31/31/31/31Moveset: protect/spore/mach punch/bullet seedEvs: 4 Hp/252 att/252 spdGulpin Lv1♀AO: MarcoNature: boldTrait: Liquid OozeIvs: 31/31/31/31/31/31Moveset: pain split/sludge waveEvs: //Da ora Sdoppio pokèmon su richiestaYep, è una Latias all31. Dato che il resto dei piké che vedo non mi interessano, mi potresti breedare (se riesci/vuoi/puoi/boh) un volbeat all31 DW timid o un eevee DW all31(o con hp fight se possibile) timid, in cambio di latias?Solo 2 cose, dato che non lo ricordo.. staffetta(per entrambi) e veicolaforza(per eevee) sono egg move?:sSe sei ancora disponibile per lo scambio ora ti posso procurare i pokèmon che mi hai chiesto ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Aggiorno velocemente (aggiornerò meglio la prima pagina)-Heatran:shiny, hp grass 70,modest-Cresselia: shiny, hp fire 70,calm-Lation: shiny, hp fire 70, timid-Virizion:shiny, jolly-Virizion: shiny, timid, hp rock-Volcarona: shiny, hp rock, timid-Kyurem: shiny, timid-Kyurem: shiny, modest-Regigigas: shiny, careful-Zekrom: careful-Zekrom: naive-Landorus: shiny, jolly-Terrakion: shiny, jolly-Cobalion: shiny, jolly-Thundurus: timid, Hp ice 70-Regice: shiny, bold, hp grass 70-Metagross: shiny, adamantDa ora accetto PP!Costo 3 pokèmon: 2 PP (trattabile)Ricordo che Breeddo pokèmon su richiesta all31,con mosse uovo, con hp desiderata, shiny e con abilità dream world su richiesta!Tutti i pokèmon da me elencati sono all31 e soprattutto legit (il moveset di ciascun pokèmon può essere richiesto.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 marcoxxone mi fai sconto?, ho 1 pp D: fammi 2 pokè e.e ti mando pm x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Vorrei togepi, starter dw all 31 ho sceptile, blaziken, charizard, venusaur, blastoise, infernape, purtroppo sono maschi e non posso breedarli, ma mi pare che sul mio vecchio bianco abbia ancora un charmander, un chimchar e un mudkip (se vuoi allenarli tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Vorrei togepi, starter dw all 31 ho sceptile, blaziken, charizard, venusaur, blastoise, infernape, purtroppo sono maschi e non posso breedarli, ma mi pare che sul mio vecchio bianco abbia ancora un charmander, un chimchar e un mudkip (se vuoi allenarli tu)Mi interessano charmender e chimchar! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Io sono disponibile nei weekend, sabato ci mettiamo daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 come fai ad avere chimchar dw, dato che la femmina non è stata distribuita in europa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 come fai ad avere chimchar dw, dato che la femmina non è stata distribuita in europa?Ho un maschio giapponese catturato nel dw giapponese, stesso vale per gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 ah, quindi lo hai rngizzato dal dream world? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 marco io ho un chimacar,un charmander,un arceus,un latias o un jirachi ti interessano???a me interessa uno dei tuoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 MarcoX, possiedo charmander, chimchar, squirtle, turtwig e mudkip, scegli chi vuoi in cambio di togepi così ti mostro la scheda pokecheckCharmander me lo ha dato un amico, ma l'ho trovato anche sul pokecheck quindi deve averlo preso da lì, gli altri sono presi dal dream world giapponese, pertanto hanno nick e AO giapponesi, il nick però cambia in quello italiano dopo l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 MarcoX, possiedo charmander, chimchar, squirtle, turtwig e mudkip, scegli chi vuoi in cambio di togepi così ti mostro la scheda pokecheckCharmander me lo ha dato un amico, ma l'ho trovato anche sul pokecheck quindi deve averlo preso da lì, gli altri sono presi dal dream world giapponese, pertanto hanno nick e AO giapponesi, il nick però cambia in quello italiano dopo l'evoluzionedammi squirtle allora :xmarco io ho un chimacar,un charmander,un arceus,un latias o un jirachi ti interessano???a me interessa uno dei tuoi pokemonIv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Mi interessa landorus,ti posso dare latias con hp fire non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.