Vai al commento


Annunciata la distribuzione italiana di Poipole cromatico tramite newsletter


Monty

Post raccomandati

Non mi è arrivato e ho anche controllato se avessi la spunta sulla newsletter e lo ho o.o Ho anche controllato spam ma nulla

Modificato da Zaffira
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Non mi è arrivato e ho anche controllato se avessi la spunta sulla newsletter e lo ho o.o

nemmeno a me.....e ho controllato la spunta anche io, proprio ieri sono entrato per vedere i miei punteggi nel punto lotta ultraluna e la spunta ce l ho....

6 minuti fa, Paolo1106 ha scritto:

nemmeno a me.....e ho controllato la spunta anche io, proprio ieri sono entrato per vedere i miei punteggi nel punto lotta ultraluna e la spunta ce l ho....

no fermi tutti rettifico, mi è arrivato, sta nella mail "Festeggia Halloween con i pokemon piu terrificanti di sempre....."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Paolo1106 ha scritto:

nemmeno a me.....e ho controllato la spunta anche io, proprio ieri sono entrato per vedere i miei punteggi nel punto lotta ultraluna e la spunta ce l ho....

no fermi tutti rettifico, mi è arrivato, sta nella mail "Festeggia Halloween con i pokemon piu terrificanti di sempre....."

Si vede che dovrà aspettare di piu io, a me ancora nada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A chi devo chiedere supporto del perchè non ho ricevuto email? Sono mesi che ho l'iscrizione alla newsletter (ultima news ricevuta il 9 ottobre di Reshiram e Zekrom) e ho controllato cartella spam sia su thunderbird sia su browser.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zaffira ha scritto:

A chi devo chiedere supporto del perchè non ho ricevuto email? Sono mesi che ho l'iscrizione alla newsletter (ultima news ricevuta il 9 ottobre di Reshiram e Zekrom) e ho controllato cartella spam sia su thunderbird sia su browser.

ma sei sicura? se hai la spunta delle newsletter mi sembra impossibile che non ti sia arrivata, hai ricontrollato oggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Paolo1106 ha scritto:

ma sei sicura? se hai la spunta delle newsletter mi sembra impossibile che non ti sia arrivata, hai ricontrollato oggi?

Si, visto anche in 3 differenti email e nulla. Ultima email è del 10 ottobre con scritto di reshiram e zekrom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zaffira ha scritto:

Si, visto anche in 3 differenti email e nulla. Ultima email è del 10 ottobre con scritto di reshiram e zekrom

https://support.pokemon.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=114094020574

 

prova a contattarli tramite questo link

a che tipo di domanda metti ALTRO e descrivi sotto il problema

magari se riesci fai uno screen del flag su newsletter cosi gli fai vedere che ce l hai e lo alleghi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...