Vai al commento


Annunciata la distribuzione italiana di Poipole cromatico tramite newsletter


Monty

Post raccomandati

13 ore fa, Sabry ha scritto:

Ho l account ma non mi arrivano mai l enail nonostante ho impostato di ricerverle e l indirizzo è giusto..cosa posso fare?  

Non saprei dirti. Hai provato a vedere nella cartella spam/indesiderata o in altre cartelle?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monty ha scritto:

Non saprei dirti. Hai provato a vedere nella cartella spam/indesiderata o in altre cartelle?

 

Sì la cosa strana è che quelle di Go sempre collegate allo stesso account del Club Allenatori mi arrivano senza problemi...:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Infernman ha scritto:

Scusate, anche se nell'immagine ci sono solo i loghi di Us e Um e siccome non c'è scritto da nessuna parte se sarà disponibile solo per quei giochi vi chiedo, è disponibile solo per US e UM oppure anche per Sun e Moon?

In Sole e Luna non può essere disponibile, dato che Poipole è stato introdotto in USM

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

In Sole e Luna non può essere disponibile, dato che nei primi giochi i dati di Poipole non esistono

Varo, me ne ero completamente dimenticato....
E che ormai ero tanto abituato a scaricare gli eventi in tutti e 4 i giochi che o fatto la domanda senza pensarci.:sweat:

Allora faccio un'altra domanda, qualcuno può spiegarmi come devo fare per ricevere questi codici tramite e-mail?
Già in passato avrei dovuto ricevere dei codici semplicemente confermando la mia e-mail, però tali codici non sono mai arrivati, magari sbaglio qualcosa io, qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Infernman ha scritto:

Varo, me ne ero completamente dimenticato....
E che ormai ero tanto abituato a scaricare gli eventi in tutti e 4 i giochi che o fatto la domanda senza pensarci.:sweat:

Allora faccio un'altra domanda, qualcuno può spiegarmi come devo fare per ricevere questi codici tramite e-mail?
Già in passato avrei dovuto ricevere dei codici semplicemente confermando la mia e-mail, però tali codici non sono mai arrivati, magari sbaglio qualcosa io, qualcuno può aiutarmi?

A quest'altra domanda non so rispondere, mi spiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

A quest'altra domanda non so rispondere, mi spiace

Forse ho risolto, sul sito ufficiale dice questo:
"Per ricevere la newsletter, crea un account gratuito per il Club Allenatori di Pokémon entro il 10 ottobre 2018, ricordando di dare il consenso per ricevere comunicazioni di marketing."
Io avevo già dato il consenso, speriamo che mi arrivi il codice a sto punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

non o capito :sweat::innocent:, gia e ottenibile o il codice arriverà solo il 19 ottobre? 

Per ottenerlo devi registrare un account del club allenatori e dare il consenso per le comunicazioni di marketing (lo puoi fare dal tuo profilo del club allenatore, basta spuntare l'apposita casella) entro il 10 ottobre.
Una volta fatto ciò a partire dal 19 ottobre inizierà la distribuzione del pokémon tramite codice seriale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Infernman ha scritto:

Per ottenerlo devi registrare un account del club allenatori e dare il consenso per le comunicazioni di marketing (lo puoi fare dal tuo profilo del club allenatore, basta spuntare l'apposita casella) entro il 10 ottobre.
Una volta fatto ciò a partire dal 19 ottobre inizierà la distribuzione del pokémon tramite codice seriale.

capito :) gia al club allenatori ero iscritta e se non ricordo male lo segnata anche la caselle :) comunque grazie mille per avermi risposto :D;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Ciao, ma qualcuno l'ha ricevuto? Io no

Pigrizia portami via. C'e scritto sotto l'immagine da quando inizia (che poi fai prima a leggerlo rispetto a scrivere e aspettare risposta)

Modificato da Zaffira
  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...