Vai al commento



[VIDEO] Memory Card #4 - Sakurai odia Smash, ma ama noi


Cydonia

Post raccomandati

Ma io ti adoro Cydonia.

Ma mi piacerebbe che "i sequel devono essere più complessi e non più impoveriti" lo andassi a dire anche quando Nintendo chiede i pareri su Let's Go :mki:

Ed in merito al video, e pur non essendo un fanatico di Smash (e anzi invero non apprezzandolo molto), stimo quello che ha fatto Sakurai, mettere da parte la sua vision su Smash creando un gioco che a lui non piace ma che fa impazzire i fan. Sono fortunati almeno loro ad avere il gioco che hanno sempre sognato, mi piacerebbe dire altrettanto per noi fan pokémon - o almeno per me - con questo esordio su Switch, ma purtroppo non è così. 

Tanto di cappello al buon Sakurai.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà se un giorno il maestro Sakurai avrà il grande privilegio di diventare presidente della Nintendo...perchè se lo merita! la rivoluzionerebbe ancora di +

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...