Liuk Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Nel corso della conferenza LineUp Tour, Sony ha annunciato il gioco "Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition", che arriverà su Nintendo Switch nel 2019! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Oddio che grafica degna di un nintendo 3ds... Ho capito che è una remastered ma non stiamo parlando di Monster Hunter Generation Ultimate che è un titolo per 3ds messo su switch! E' un titolo così vecchio che non aveva senso portare senza modifiche alla grafica, che però è proprio terribile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 15 ore fa, ShinyHunter9 ha scritto: Oddio che grafica degna di un nintendo 3ds... Ho capito che è una remastered ma non stiamo parlando di Monster Hunter Generation Ultimate che è un titolo per 3ds messo su switch! E' un titolo così vecchio che non aveva senso portare senza modifiche alla grafica, che però è proprio terribile... Pensa Gamefreak ha fatto un gioco da zero in questa maniera… Devo riesumarlo prima o poi per finirlo… Viva il CUBO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 ho capito che la grafica non è tutto.. però dai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati