LollusXY Inviato 13 settembre, 2018 Autore Inviato 13 settembre, 2018 On 13/09/2018 at 16:16, Infernman ha scritto: Bisogna andare nelle tende delle profezie e per 10 festigettoni sbloccherai delle frasi per personalizzare i messaggi. Apri contenuto nascosto Disponibili fin da subito Corso di giapponese!Trova i giocatori che dicono: “Konnichiwa!”, ”Arigatō” o “Sayōnara” Corso di inglese!Trova i giocatori che dicono: “Hello!”, “Thank you!” o “Bye!” Corso di italiano!Trova i giocatori che dicono: “Ciao!”, “Grazie” o “Buongiorno!” Corso di francese!Trova i giocatori che dicono: “Bonjour!”, “Merci!” o “Au revoir!” Corso di spagnolo!Trova i giocatori che dicono: “Hola!”, “Gracias!” o “Adiòs!” Corso di tedesco!Trova i giocatori che dicono: “Guten Tag!”, “Danke!” o “Tschüss!” Corso di coreano!Trova i giocatori che dicono: “Annyeonghaseyo!”, “Gomawo!” o “Anneyonghi gaseyo!” Corso di cinese!Trova i giocatori che dicono: “Nihǎo!”, “Xiexie!” o “Zaijian!” Test sulle compatibilità tra i tipi!Indica un tipo di mossa superefficace sul Pokémon indicato dal giocatore Trova i fan del tipo…(1)Trova i giocatori che menzionano un Pokémon del tipo indicato dal minigioco Disponibili dopo aver giocato a 10 minigiochi A caccia di fan!Trova i giocatori vestiti come te Gara di costumi!Trova i giocatori che stonano Porta gli ospiti alla…Soddisfa le richieste degli ospiti Scambio culturale!Trova i giocatori che ti salutano in una lingua diversa dalla tua Occhio al travestimento!Trova i giocatori con cappello e occhiali A volto scoperto!Trova i giocatori senza cappello e occhiali Disponibili dopo aver giocato a 20 minigiochi Parla con Allenatori esperti!Trova i giocatori che dicono: ”Alleno Pokémon da molto tempo!” Parla con Allenatori alle prime armi!Trova i giocatori che dicono: “Sono alle prime armi coi Pokémon!” Trova i giocatori innamorati!Trova i giocatori che dicono: “C’è una persona che mi piace!” Trova i giocatori che non sono innamorati!Trova i giocatori che dicono: “Al momento il mio cuore è libero!” Chi si trova meglio con i maschi?Trova i giocatori che dicono: “Ho tanti amici maschi!” Chi si trova meglio con le femmine?Trova i giocatori che dicono: “Ho tante amiche!” Trova i fratelli e le sorelle maggiori!Trova i giocatori che dicono: “Ho solo fratelli e sorelle minori” Trova i fratelli e le sorelle minori!Trova i giocatori che dicono: “Ho solo fratelli e sorelle maggiori” Trova i fratelli e le sorelle di mezzo!Trova i giocatori che dicono: “Ho fratelli e sorelle sia maggiori che minori” Trova i figli unici!Trova i giocatori che dicono: ”Non ho fratelli o sorelle” Il carattere è la cosa più importante!Trova i giocatori che dicono: “Il carattere è importante!” L’aspetto è la cosa più importante!Trova i giocatori che dicono: “L’aspetto è importante!” Trova i giocatori degni di fiducia!Trova i giocatori che dicono: “So mantenere un segreto!” Trova i giocatori indiscreti!Trova i giocatori che dicono: “Non so mantenere un segreto!” Trova i pantofolai!Trova i giocatori che dicono: “Adoro stare a casa nel mio tempo libero!” Chi esce nel tempo libero?Trova i giocatori che dicono: “Adoro uscire nel mio tempo libero!” Cerca gli amanti del…Trova i giocatori vestiti completamente del colore indicato dal minigioco Disponibili dopo essere diventati Campioni della Lega di Alola Mostra i muscoli!Trova le persone che dicono di notare l’intesa fra te e Machamp Spacca le rocce con Tauros!Spacca più rocce che puoi in giro per il Festiplaza La compatibilità fra i tipi nella Lotta InversaIndica un tipo di mossa non molto efficace contro il Pokémon indicato dal giocatore Trova i fan del tipo…(2)Trova i giocatori che menzionano un Pokémon del tipo indicato dal minigioco Espandi Grazie, questa cosa mi è proprio nuova
Infernman Inviato 13 settembre, 2018 Inviato 13 settembre, 2018 Se guardi sul forum ci sono delle guide molto dettagliate su tutto, quindi quando hai un dubbio o non conosci qualcosa cerca le guide sul forum e non ti sbagli mai.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.