LollusXY Inviato 13 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2018 2 minuti fa, Infernman ha scritto: Bisogna andare nelle tende delle profezie e per 10 festigettoni sbloccherai delle frasi per personalizzare i messaggi. Nascondi contenuto Disponibili fin da subito Corso di giapponese!Trova i giocatori che dicono: “Konnichiwa!”, ”Arigatō” o “Sayōnara” Corso di inglese!Trova i giocatori che dicono: “Hello!”, “Thank you!” o “Bye!” Corso di italiano!Trova i giocatori che dicono: “Ciao!”, “Grazie” o “Buongiorno!” Corso di francese!Trova i giocatori che dicono: “Bonjour!”, “Merci!” o “Au revoir!” Corso di spagnolo!Trova i giocatori che dicono: “Hola!”, “Gracias!” o “Adiòs!” Corso di tedesco!Trova i giocatori che dicono: “Guten Tag!”, “Danke!” o “Tschüss!” Corso di coreano!Trova i giocatori che dicono: “Annyeonghaseyo!”, “Gomawo!” o “Anneyonghi gaseyo!” Corso di cinese!Trova i giocatori che dicono: “Nihǎo!”, “Xiexie!” o “Zaijian!” Test sulle compatibilità tra i tipi!Indica un tipo di mossa superefficace sul Pokémon indicato dal giocatore Trova i fan del tipo…(1)Trova i giocatori che menzionano un Pokémon del tipo indicato dal minigioco Disponibili dopo aver giocato a 10 minigiochi A caccia di fan!Trova i giocatori vestiti come te Gara di costumi!Trova i giocatori che stonano Porta gli ospiti alla…Soddisfa le richieste degli ospiti Scambio culturale!Trova i giocatori che ti salutano in una lingua diversa dalla tua Occhio al travestimento!Trova i giocatori con cappello e occhiali A volto scoperto!Trova i giocatori senza cappello e occhiali Disponibili dopo aver giocato a 20 minigiochi Parla con Allenatori esperti!Trova i giocatori che dicono: ”Alleno Pokémon da molto tempo!” Parla con Allenatori alle prime armi!Trova i giocatori che dicono: “Sono alle prime armi coi Pokémon!” Trova i giocatori innamorati!Trova i giocatori che dicono: “C’è una persona che mi piace!” Trova i giocatori che non sono innamorati!Trova i giocatori che dicono: “Al momento il mio cuore è libero!” Chi si trova meglio con i maschi?Trova i giocatori che dicono: “Ho tanti amici maschi!” Chi si trova meglio con le femmine?Trova i giocatori che dicono: “Ho tante amiche!” Trova i fratelli e le sorelle maggiori!Trova i giocatori che dicono: “Ho solo fratelli e sorelle minori” Trova i fratelli e le sorelle minori!Trova i giocatori che dicono: “Ho solo fratelli e sorelle maggiori” Trova i fratelli e le sorelle di mezzo!Trova i giocatori che dicono: “Ho fratelli e sorelle sia maggiori che minori” Trova i figli unici!Trova i giocatori che dicono: ”Non ho fratelli o sorelle” Il carattere è la cosa più importante!Trova i giocatori che dicono: “Il carattere è importante!” L’aspetto è la cosa più importante!Trova i giocatori che dicono: “L’aspetto è importante!” Trova i giocatori degni di fiducia!Trova i giocatori che dicono: “So mantenere un segreto!” Trova i giocatori indiscreti!Trova i giocatori che dicono: “Non so mantenere un segreto!” Trova i pantofolai!Trova i giocatori che dicono: “Adoro stare a casa nel mio tempo libero!” Chi esce nel tempo libero?Trova i giocatori che dicono: “Adoro uscire nel mio tempo libero!” Cerca gli amanti del…Trova i giocatori vestiti completamente del colore indicato dal minigioco Disponibili dopo essere diventati Campioni della Lega di Alola Mostra i muscoli!Trova le persone che dicono di notare l’intesa fra te e Machamp Spacca le rocce con Tauros!Spacca più rocce che puoi in giro per il Festiplaza La compatibilità fra i tipi nella Lotta InversaIndica un tipo di mossa non molto efficace contro il Pokémon indicato dal giocatore Trova i fan del tipo…(2)Trova i giocatori che menzionano un Pokémon del tipo indicato dal minigioco Grazie, questa cosa mi è proprio nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Se guardi sul forum ci sono delle guide molto dettagliate su tutto, quindi quando hai un dubbio o non conosci qualcosa cerca le guide sul forum e non ti sbagli mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.