Vai al commento


Completare USUM 100%


Post raccomandati

2 minuti fa, Infernman ha scritto:

Bisogna andare nelle tende delle profezie e per 10 festigettoni sbloccherai delle frasi per personalizzare i messaggi.
 

  Nascondi contenuto

Disponibili fin da subito

Corso di giapponese!Trova i giocatori che dicono: “Konnichiwa!”, ”Arigatō” o “Sayōnara”

 

Corso di inglese!Trova i giocatori che dicono: “Hello!”, “Thank you!” o “Bye!”

Corso di italiano!Trova i giocatori che dicono: “Ciao!”, “Grazie” o “Buongiorno!”

Corso di francese!Trova i giocatori che dicono: “Bonjour!”, “Merci!” o “Au revoir!”

Corso di spagnolo!Trova i giocatori che dicono: “Hola!”, “Gracias!” o “Adiòs!”

 

Corso di tedesco!Trova i giocatori che dicono: “Guten Tag!”, “Danke!” o “Tschüss!”

Corso di coreano!Trova i giocatori che dicono: “Annyeonghaseyo!”, “Gomawo!” o “Anneyonghi gaseyo!”

 

Corso di cinese!Trova i giocatori che dicono: “Nihǎo!”, “Xiexie!” o “Zaijian!”

Test sulle compatibilità tra i tipi!Indica un tipo di mossa superefficace sul Pokémon indicato dal giocatore

Trova i fan del tipo…(1)Trova i giocatori che menzionano un Pokémon del tipo indicato dal minigioco

 

Disponibili dopo aver giocato a 10 minigiochi

A caccia di fan!Trova i giocatori vestiti come te

Gara di costumi!Trova i giocatori che stonano

Porta gli ospiti alla…Soddisfa le richieste degli ospiti

Scambio culturale!Trova i giocatori che ti salutano in una lingua diversa dalla tua

Occhio al travestimento!Trova i giocatori con cappello e occhiali

A volto scoperto!Trova i giocatori senza cappello e occhiali

 

Disponibili dopo aver giocato a 20 minigiochi

Parla con Allenatori esperti!Trova i giocatori che dicono: ”Alleno Pokémon da molto tempo!”

Parla con Allenatori alle prime armi!Trova i giocatori che dicono: “Sono alle prime armi coi Pokémon!”

Trova i giocatori innamorati!Trova i giocatori che dicono: “C’è una persona che mi piace!”

Trova i giocatori che non sono innamorati!Trova i giocatori che dicono: “Al momento il mio cuore è libero!”

Chi si trova meglio con i maschi?Trova i giocatori che dicono: “Ho tanti amici maschi!”

Chi si trova meglio con le femmine?Trova i giocatori che dicono: “Ho tante amiche!”

Trova i fratelli e le sorelle maggiori!Trova i giocatori che dicono: “Ho solo fratelli e sorelle minori”

Trova i fratelli e le sorelle minori!Trova i giocatori che dicono: “Ho solo fratelli e sorelle maggiori”

Trova i fratelli e le sorelle di mezzo!Trova i giocatori che dicono: “Ho fratelli e sorelle sia maggiori che minori”

Trova i figli unici!Trova i giocatori che dicono: ”Non ho fratelli o sorelle”

Il carattere è la cosa più importante!Trova i giocatori che dicono: “Il carattere è importante!”

L’aspetto è la cosa più importante!Trova i giocatori che dicono: “L’aspetto è importante!”

Trova i giocatori degni di fiducia!Trova i giocatori che dicono: “So mantenere un segreto!”

Trova i giocatori indiscreti!Trova i giocatori che dicono: “Non so mantenere un segreto!”

Trova i pantofolai!Trova i giocatori che dicono: “Adoro stare a casa nel mio tempo libero!”

Chi esce nel tempo libero?Trova i giocatori che dicono: “Adoro uscire nel mio tempo libero!”

Cerca gli amanti del…Trova i giocatori vestiti completamente del colore indicato dal minigioco

 

Disponibili dopo essere diventati Campioni della Lega di Alola

Mostra i muscoli!Trova le persone che dicono di notare l’intesa fra te e Machamp

Spacca le rocce con Tauros!Spacca più rocce che puoi in giro per il Festiplaza

La compatibilità fra i tipi nella Lotta InversaIndica un tipo di mossa non molto efficace contro il Pokémon indicato dal giocatore

Trova i fan del tipo…(2)Trova i giocatori che menzionano un Pokémon del tipo indicato dal minigioco

 

Grazie, questa cosa mi è proprio nuova 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...