Vai al commento



Help, cosa sbusto?


Jako

Post raccomandati

Volevo creare un raccoglitore pokedex, ovvero una copia per ogni pokemon esistente. Premetto che versioni shiny, alternative (tipo quelle degli allenatori) o le carte allenatore non mi interessano, avete qualche espansione da consigliare per partire con un bel boxino?(magari buon rapporto varietà/costo) 

Ty :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Jako ha scritto:

Volevo creare un raccoglitore pokedex, ovvero una copia per ogni pokemon esistente. Premetto che versioni shiny, alternative (tipo quelle degli allenatori) o le carte allenatore non mi interessano, avete qualche espansione da consigliare per partire con un bel boxino?(magari buon rapporto varietà/costo) 

Ty :D

 

per quello che hai in mente tu sicuramente la cosa migliore è comprare le carte singolarmente. Così vai ad acquistare direttamente la carta con l'artwork che preferisci.

Inoltre in questo modo puoi permetterti anche di prendere la versione ex, gx, full art o rara segreta di alcuni pokemon. Comprando i singoli box il costo diventa veramente eccessivo, contando che, comprando le carte singolarmente, moltissime ti costeranno pochi centesimi mentre per ogni box vai a spendere minimo sui 140€.

Comunque se vuoi prendere lo stesso i box, ti consiglio le ultime espansioni che contengono almeno 120 pokemon (tieni conto anche fra le diverse espansioni possono esserci pokemon in comune)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Jako ha scritto:

Volevo creare un raccoglitore pokedex, ovvero una copia per ogni pokemon esistente. Premetto che versioni shiny, alternative (tipo quelle degli allenatori) o le carte allenatore non mi interessano, avete qualche espansione da consigliare per partire con un bel boxino?(magari buon rapporto varietà/costo) 

Ty :D

Se alla fine deciderai di sbustare cerca di non spendere troppo.
Nel caso,i codici li tieni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...