Vai al commento



Pokemon Argento - torre radio


Post raccomandati

Ciao spero che qualcuno giochi ancora ad Argento ogni tanto per ricordare i vecchi tempi,detto ciò, io mi sono bloccato nel punto in cui dovrei riuscire ad entrare nella torre radio,leggendo le varie guide mi accorgo che tempo prima mi avrebbe dovuto chiamare il pr. Elm per avvertirmi che la torre era stata occupata subito dopo aver sconfitto la palestra di Mogania, e non mi ricordo che mi abbia chiamato,se provo a riparlare col capo palestra non succede nulla,dunque poi vado a Fiordoropoli,nei sotterranei e affronto gli allenatori che ci sono,ho cercato il fotografo ma non c’è,c’è uno che taglia i capelli e l’altra vende medicine amare,se provo ad andare nella stradina a destra mi dice che è chiusa,cosa faccio ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao spero che qualcuno giochi ancora ad Argento ogni tanto per ricordare i vecchi tempi,detto ciò, io mi sono bloccato nel punto in cui dovrei riuscire ad entrare nella torre radio,leggendo le varie guide mi accorgo che tempo prima mi avrebbe dovuto chiamare il pr. Elm per avvertirmi che la torre era stata occupata subito dopo aver sconfitto la palestra di Mogania, e non mi ricordo che mi abbia chiamato,se provo a riparlare col capo palestra non succede nulla,dunque poi vado a Fiordoropoli,nei sotterranei e affronto gli allenatori che ci sono,ho cercato il fotografo ma non c’è,c’è uno che taglia i capelli e l’altra vende medicine amare,se provo ad andare nella stradina a destra mi dice che è chiusa,cosa faccio ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, marcobari1995 ha scritto:

Ciao spero che qualcuno giochi ancora ad Argento ogni tanto per ricordare i vecchi tempi,detto ciò, io mi sono bloccato nel punto in cui dovrei riuscire ad entrare nella torre radio,leggendo le varie guide mi accorgo che tempo prima mi avrebbe dovuto chiamare il pr. Elm per avvertirmi che la torre era stata occupata subito dopo aver sconfitto la palestra di Mogania, e non mi ricordo che mi abbia chiamato,se provo a riparlare col capo palestra non succede nulla,dunque poi vado a Fiordoropoli,nei sotterranei e affronto gli allenatori che ci sono,ho cercato il fotografo ma non c’è,c’è uno che taglia i capelli e l’altra vende medicine amare,se provo ad andare nella stradina a destra mi dice che è chiusa,cosa faccio ?  

 

Devi andare nella Torre Radio e una recluta ti bloccherà il passaggio, dopodichè devi andare nei sotterranei e parlare con una recluta che ti farà travestire da persona del team Rocket, poi torna nella Torre Radio e parla con quello che ti blocca le scale e continua da lì in poi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, marcobari1995 ha scritto:

Ciao spero che qualcuno giochi ancora ad Argento ogni tanto per ricordare i vecchi tempi,detto ciò, io mi sono bloccato nel punto in cui dovrei riuscire ad entrare nella torre radio,leggendo le varie guide mi accorgo che tempo prima mi avrebbe dovuto chiamare il pr. Elm per avvertirmi che la torre era stata occupata subito dopo aver sconfitto la palestra di Mogania, e non mi ricordo che mi abbia chiamato,se provo a riparlare col capo palestra non succede nulla,dunque poi vado a Fiordoropoli,nei sotterranei e affronto gli allenatori che ci sono,ho cercato il fotografo ma non c’è,c’è uno che taglia i capelli e l’altra vende medicine amare,se provo ad andare nella stradina a destra mi dice che è chiusa,cosa faccio ? 

Se stai giocando a Pokémon Argento:

Quante medaglie possiedi? La chiamata dovrebbe arrivare quando esci dalla Palestra, appena dopo aver collezionato la settima medaglia.

Da lì non dovresti avere difficoltà ad entrare all'interno della Torre Radio.

 

Se stai giocando al remake Pokémon Soulsilver:

Se hai sette medaglie, ascolta quello che ti ha detto @AlucardIlTizio

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, AlucardIlTizio ha scritto:

 

Devi andare nella Torre Radio e una recluta ti bloccherà il passaggio, dopodichè devi andare nei sotterranei e parlare con una recluta che ti farà travestire da persona del team Rocket, poi torna nella Torre Radio e parla con quello che ti blocca le scale e continua da lì in poi.

Io ho 7 medaglie,sono già andato nella torre radio,poi nei sotterranei ma nessuno mi ha dato l’abito del team rocket,ci sono due venditori una taglia i capelli un’altra da medicine ,le altre tre persone presenti nel sotterraneo non mi danno niente 

6E79CB5D-882A-4415-8C3D-D7113F36F179.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, marcobari1995 ha scritto:

Io ho 7 medaglie,sono già andato nella torre radio,poi nei sotterranei ma nessuno mi ha dato l’abito del team rocket,ci sono due venditori una taglia i capelli un’altra da medicine ,le altre tre persone presenti nel sotterraneo non mi danno niente 

6E79CB5D-882A-4415-8C3D-D7113F36F179.png

Dallo screen vedo che stai giocando a Pokémon Argento, allora non devi andare a prendere nessun abito del Team Rocket nei sotterranei siccome questa è un'esclusiva dei remake.

Se hai sconfitto i Capipalestra Furio, Jasmine e Alfredo, dovresti aver già ricevuto la chiamata dal Prof. Elm. Da qui è sufficiente che tu ti diriga a Fiordoropoli, entrare nella Torre Radio e scalare i piani dell'edificio mentre sconfiggi le reclute del Team Rocket.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto giocando ad Argento,e come ho già detto ho già affrontato i vari allenatori,ho 7 medaglie ma non ho ricevuto chiamate da Elm,tant’è che se lo chiamo io mi dice che non ci sono novità,se vado alla torre radio non mi fanno passare,sarà un bug? Gioco su iPhone tramite un emulatore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...