Giufla91_04 Inviato 16 settembre, 2018 Inviato 16 settembre, 2018 Per questi ultimi mesi del 2018 il Gioco di carte Collezionabili Pokémon si prepara a numerose iniziative interessanti tra cui le distribuzioni ormai prossime di due carte promozionali ovvero Zeraora e Poipole presso i negozi Gamestop. Leggi la notizia
Infernman Inviato 16 settembre, 2018 Inviato 16 settembre, 2018 Molto belli, sopratutto Poipole shiny
Roxua Inviato 16 settembre, 2018 Inviato 16 settembre, 2018 Se avessero messo zeraora cromatico sarebbe stato perfetto
Warmachine Inviato 16 settembre, 2018 Inviato 16 settembre, 2018 Bellissime carte ritorna idea della collezione:)
Dangi Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 A quanto ammonterebbe la spesa minima in prodotti pokemon per averli? Per gli amanti di Snom
Guest Lory94 Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 Vogliamo la distribuzione su USUM!
Sabry Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 5 ore fa, Dangi ha scritto: A quanto ammonterebbe la spesa minima in prodotti pokemon per averli? Mi sto ponendo la stessa domanda...vorrei tanto che una busta sia sufficiente (o un mazzo...)
Zaffira Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 32 minuti fa, Sabry ha scritto: Mi sto ponendo la stessa domanda...vorrei tanto che una busta sia sufficiente (o un mazzo...) Basta comprare solo la carta sui gruppi facebook o su cardmarket. Conviene per prezzo basso.
Frabyte Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 Ma a qualcuno poipole è arrivato? Io non lo ho mica visto nella mail
Zaffira Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Ma a qualcuno poipole è arrivato? Io non lo ho mica visto nella mail A me sembra da ottobre arriva
Sabry Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 24 minuti fa, Zaffira ha scritto: Basta comprare solo la carta sui gruppi facebook o su cardmarket. Conviene per prezzo basso. Credo di non aver capito...si può comprare da facebook?
Zaffira Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 9 minuti fa, Sabry ha scritto: Credo di non aver capito...si può comprare da facebook? Ci sono gruppi di persone in cui vendono carte singole. Prova a cercare tipo " carte pokèmon" E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Althura Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 credo basti una spesa minima su prodotti inerenti al gcc....insomma: è una singola carta. Quindi credo basti un pacchetto. Spero uno per entrambe! hahah
Dangi Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 1 ora fa, Althura ha scritto: credo basti una spesa minima su prodotti inerenti al gcc....insomma: è una singola carta. Quindi credo basti un pacchetto. Spero uno per entrambe! hahah Mi sono informato e quando c’erano i pikachu dovevi spendere almeno 20-25 €, ma a ‘sto giro spero sia come dici te Per gli amanti di Snom
Althura Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 7 minuti fa, Dangi ha scritto: Mi sono informato e quando c’erano i pikachu dovevi spendere almeno 20-25 €, ma a ‘sto giro spero sia come dici te Cos....madò. Sicuramente saranno ancora quelle cifre. Beh se le possono tenere non ho il desiderio di spendere 25€ in cose pokemon
Sabry Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 1 ora fa, Dangi ha scritto: Mi sono informato e quando c’erano i pikachu dovevi spendere almeno 20-25 €, ma a ‘sto giro spero sia come dici te Ti riferisci ai pikachu evento (perché di carte non ne sapevo niente...) Tutti i pokemon evento io li ho sempre ottenuti gratis
Sumi Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: Ti riferisci ai pikachu evento (perché di carte non ne sapevo niente...) Tutti i pokemon evento io li ho sempre ottenuti gratis No, erano sempre carte.
Sabry Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 40 minuti fa, Pikasumi ha scritto: No, erano sempre carte. Ohhhh! Non ne sapevo niente! Però nel link che mi hai spostato precisava che ci voleva una spesa minima di 20 euro
Post raccomandati