Edila Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa si 21 ma 10 minuti poi devo scappare ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 2 minuti fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa si 21 ma 10 minuti poi devo scappare ahahahahah ok, al massimo vedo se riesco anche qualcosa prima delle 21 allora, magari 20.45 riesco... ti taggo appena mi libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 @Edila ciao io ci sono da ora in game su oras come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa io sono online Andrea sempre @Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 3 minuti fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa io sono online Andrea sempre @Layla_Serizawa arrivo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Grazie @Layla_Serizawa Ti ho inviato i PP prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: Grazie @Layla_Serizawa Ti ho inviato i PP prima! visti grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: allora per l'uovo da schiudere tu è non shiny, a meno che non abbia il tuo tsv, che sarebbe un codice che hai tu in game e che se corrisponde a quello dell'uovo farà si che il pokèmon nato sia shiny. sì su oras comunque ci sei stasera per le 21 circa? Allora potrebbero andarmi bene non shiny così costano anche meno ahahh non so cosa sia il tsv e per coincidere va a fortuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 2 ore fa, Fiver55 ha scritto: Allora potrebbero andarmi bene non shiny così costano anche meno ahahh non so cosa sia il tsv e per coincidere va a fortuna? se sai qual'è e trovi un uovo che abbia il tuo tsv è sicuro nasca shiny, se non lo sai va a fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 8 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: se sai qual'è e trovi un uovo che abbia il tuo tsv è sicuro nasca shiny, se non lo sai va a fortuna Allora eviterei shiny a sto punto posso chiederti 3 Pokémon da breedare e mi passi poi l uovo? Scusami le tante domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Layluccia cara 20 shiny in ball abbinata non flawless a quanto me li potresti fare? Con lo sconto cliente super abitue' xD Così vedo quanti e quindi quali mi posso permettere, visto che mi son rimasti pochi pp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 6 ore fa, Fiver55 ha scritto: Allora eviterei shiny a sto punto posso chiederti 3 Pokémon da breedare e mi passi poi l uovo? Scusami le tante domande si certo chiedi pure 42 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Layluccia cara 20 shiny in ball abbinata non flawless a quanto me li potresti fare? Con lo sconto cliente super abitue' xD Così vedo quanti e quindi quali mi posso permettere, visto che mi son rimasti pochi pp xD faccio il calcolo e te lo dico stasera ora sto uscendo @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 49 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si certo chiedi pure faccio il calcolo e te lo dico stasera ora sto uscendo @_@ Te li scirvo qui o preferisci in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa arrivo a chiederti due servizi di breeding anch’io, spero di non caricarti ulteriormente: 1) Pikachu pokeball: rapid ball natuta: timida abilità nascosta: parafulmine sesso: maschio ivs: in modo da avere introforza ghiaccio ancora nell’uovo 2) staryu pokeball: rapid ball natura: timida abilità nascosta: ponderazione iv: al 31 tranne attacco ancora nell’uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 On 23/1/2019 at 18:06, Fiver55 ha scritto: Te li scirvo qui o preferisci in privato? ciao scusa il ritardo scrivi pure qui On 23/1/2019 at 20:13, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa arrivo a chiederti due servizi di breeding anch’io, spero di non caricarti ulteriormente: 1) Pikachu pokeball: rapid ball natuta: timida abilità nascosta: parafulmine sesso: maschio ivs: in modo da avere introforza ghiaccio ancora nell’uovo 2) staryu pokeball: rapid ball natura: timida abilità nascosta: ponderazione iv: al 31 tranne attacco ancora nell’uovo mi metto al lavoro allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Bulbasaur pokeball: quella che piace a te natura: modesto abilità: clorofilla sesso: maschio iv: in modo da avere idden power fire (per il competitivo comunque) nell uovo Litten pokeball: uguale natura: carefull abilita: intimidate sesso: maschio IV: al 31 tranne tranne special attack Uovo Charmender natura:timido pokebal: smepre come piace a te abilità: solar power Sesso maschio iv: tutte 31 no attacco uovo Per ora questo tre poi me ne serviranno altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 4 ore fa, Fiver55 ha scritto: Bulbasaur pokeball: quella che piace a te natura: modesto abilità: clorofilla sesso: maschio iv: in modo da avere idden power fire (per il competitivo comunque) nell uovo Litten pokeball: uguale natura: carefull abilita: intimidate sesso: maschio IV: al 31 tranne tranne special attack Uovo Charmender natura:timido pokebal: smepre come piace a te abilità: solar power Sesso maschio iv: tutte 31 no attacco uovo Per ora questo tre poi me ne serviranno altri 2 perfetto allora ti taggo qui quando ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Perfetto! Poi dimmi anxhe prezzo e tutto! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 Ciao @Layla_Serizawa come procede? Scommetto che staryu ti sta dando non poche rogne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 5 ore fa, Edila ha scritto: Ciao @Layla_Serizawa come procede? Scommetto che staryu ti sta dando non poche rogne Ciao più che altro sono stata fuori casa in sto ultimo tempi però credo di riuscire a finire per domani On 26/1/2019 at 16:48, Fiver55 ha scritto: Perfetto! Poi dimmi anxhe prezzo e tutto! Grazie Ciao i tuoi pokemon saranno pronti per domani sera. Manca solo bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 15 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Ciao più che altro sono stata fuori casa in sto ultimo tempi però credo di riuscire a finire per domani Ciao i tuoi pokemon saranno pronti per domani sera. Manca solo bulbasaur Perfetto! Dimmi pure quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 @Edila e @Fiver55 quando potreste scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Tu quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 @Layla_Serizawaio domani ci sono tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.