Fiver55 Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 @Layla_Serizawa io ci sono domani oggi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 @Edila allora ci saresti stasera anche? dopo cena ? @Fiver55 va bene domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 @Layla_Serizawa mh dopo cena fino alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 @Layla_Serizawa perfetto! Per che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 @Layla_Serizawa ciao! ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 5 ore fa, Fiver55 ha scritto: @Layla_Serizawa perfetto! Per che ora? domani sera dopo le 21/21:30? 1 ora fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa ciao! ci sei ora? ehy ciao, scusa tantissimo ma devo spostare lo scambio a domani, l'orario detto sopra a fiver ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 Mmmmmh ok @Layla_Serizawa comunque se vuoi stasera non devo più uscire e ci sono ancora. Sennò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Dovrei esserci! In giornata non ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 @Layla_Serizawa ciao ci sei oggi? Io dovrei esserci fino a stanotte a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 @Fiver55 @Edila oggi non c'ero, ci sono questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 3 minuti fa, Fiver55 ha scritto: Ci sei ora? sisi, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: sisi, tu? Scusami! Domani ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaNi Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 ciao Io starei cercando delle bustine singole del Team Rocket in italiano (possibilmente con l'artwork di Gyarados e di Giovanni) e magari anche dei box prima edizione! in attesa di una risposta, cordiali saluti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 7 minuti fa, Fiver55 ha scritto: Scusami! Domani ci sei? Si ci dovrei essere nel tardo pomeriggio e la sera 1 minuto fa, NaNi ha scritto: ciao Io starei cercando delle bustine singole del Team Rocket in italiano (possibilmente con l'artwork di Gyarados e di Giovanni) e magari anche dei box prima edizione! in attesa di una risposta, cordiali saluti! non ho capito xD ma credo tu abbia sbagliato discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Ciao @Layla_Serizawa , oggi ci sono fino alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Perfetto per la sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 @Layla_Serizawa ciao ,ti volevo commissionare un pokémon se possibile Pokèmon:Incineroar Natura:cauta IVs:tutte 31 EVs: 236 ps,4 difesa,4 attacco,236 difesa speciale,28 velocità Ball:pokéball Moves: bruciapelo,fuococarica,urlorabbia,retromarcia Abilità: prepotenza Genere:meglio se maschio Shiny? Yes Dimmi poi se riesci a farmelo o no e quanto ti devo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Io ci sarei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 @Layla_Serizawa scusa l’assillamento, ma è giusto per avvisarti, oggi ci sono tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 On 10/2/2019 at 10:48, ImAlco ha scritto: @Layla_Serizawa ciao ,ti volevo commissionare un pokémon se possibile Pokèmon:Incineroar Natura:cauta IVs:tutte 31 EVs: 236 ps,4 difesa,4 attacco,236 difesa speciale,28 velocità Ball:pokéball Moves: bruciapelo,fuococarica,urlorabbia,retromarcia Abilità: prepotenza Genere:meglio se maschio Shiny? Yes Dimmi poi se riesci a farmelo o no e quanto ti devo ciao, mi servirebbero 3 giorni circa dimmi se ti va bene @Edila e @Fiver55 ho cambiato gestore di internet e mi hanno tolto la connessione da domenica pomeriggio sono senza wifi mi hanno detto che dovrebbero fare tutto nel giro di 3 o 4 giorni quindi domani o dopo domani, però se capisco come far funzionare il mio telefono come router posso anche oggi pomeriggio verso le 18 o la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ciao, mi servirebbero 3 giorni circa dimmi se ti va bene Certo sarebbe perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Certo sarebbe perfetto grazie ah una domanda, preferisci che usi l'RNG o il TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 10 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah una domanda, preferisci che usi l'RNG o il TSV? Cosa cambia?Il risultato dovrebbe essere lo stesso a meno che non sia così fortunato da trovare un uovo che coincida col mio tsv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 8 minuti fa, ImAlco ha scritto: Cosa cambia?Il risultato dovrebbe essere lo stesso a meno che non sia così fortunato da trovare un uovo che coincida col mio tsv... che con l'rng posso cercarlo con il tuo tsv e quindi lo schiuderesti personalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.