Layla_Serizawa Inviato 8 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Layla ti scrivo per un servizio davvero duro: un breeding di uno shiny Pokemon: shinx natura: allegra sesso: maschio (preferibilmente) pokeball: ultraball abilità: dentistretti(prima preferenza)/prepotenza(seconda preferenza)/antagonismo(terza sperando non capiti questa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, Edila ha scritto: Layla ti scrivo per un servizio davvero duro: un breeding di uno shiny Pokemon: shinx natura: allegra sesso: maschio pokeball: ultraball abilità: dentistretti(prima preferenza)/prepotenza(seconda preferenza)/antagonismo(terza sperando non capiti questa ) ehy ciao ti interessano anche le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 @Layla_Serizawa ah si si pensavo che con le ivs ti chiedessi troppo ahahahah allora iv alla fine quante più puoi al 31 (soprattutto attacco) tranne l’attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa ah si si pensavo che con le ivs ti chiedessi troppo ahahahah allora iv alla fine quante più puoi al 31 (soprattutto attacco) tranne l’attacco speciale allora 5 iv tranne attacco speciale giusto? comunque se devo breedarlo tranquillo le iv puoi chiederle eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 @Layla_Serizawaperfetto Ti devo dare i miei tsv giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, Edila ha scritto: @Layla_Serizawaperfetto Ti devo dare i miei tsv giusto? se li vuoi prima faccio con il metodo del tsv se no se vuoi l'rng che costa anche di più (tra parentesi) si mi servirebbero °° dimmi tu come preferisci con temi/costi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 @Layla_Serizawa Ah giusto non te l’ho scritto, io preferirei ricevere l’uovo. Quanto viene con il metodo del tsv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 ehy Layla, sono di nuovo qui ahahahah pensi che potresti breedarmi un paio di pokemon? hai tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 3 minuti fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa Ah giusto non te l’ho scritto, io preferirei ricevere l’uovo. Quanto viene con il metodo del tsv? allora tsv 1 pp rng 1,80 pp poi visto che mi avevi chiesto per i livellamenti col tsv posso livellartelo se vuoi ah e poi vorresti qualche egg moves? dimenticavo xD 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: ehy Layla, sono di nuovo qui ahahahah pensi che potresti breedarmi un paio di pokemon? hai tempo? yumi quanto tempo ciao sisi dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: yumi quanto tempo ciao sisi dimmi pure anzi se ti chiedessi dei leggendari? quanto verrebbero l'uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 @Layla_Serizawa scusami sono ignorante non so cosa cambi ahahahahah. Io conosco il tsv, va bene quello no? Egg moves mmmh gelodenti e rogodenti Così ha il mio AO, ecco perché nell’uovo Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: anzi se ti chiedessi dei leggendari? quanto verrebbero l'uno? dipende, lo vuoi rng? cioè che te lo cerco con caratteristiche specifiche? vuoi uncloned? cloned? xD competitivo o meno? non ricordo se a te servivano competitive 1 minuto fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa scusami sono ignorante non so cosa cambi ahahahahah. Io conosco il tsv, va bene quello no? allora con il metodo tsv lo schiude un altra persona e lo hai shiny comunque e viene meno e siccome lo ripassa a me posso livellartelo con l'rng mi serve io TUO tsv ma forse ce l'ho già se i pokemon che mi hai passato per livellare sono tuoi. E costa un po' di più per le mosse invece le egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: dipende, lo vuoi rng? cioè che te lo cerco con caratteristiche specifiche? vuoi uncloned? cloned? xD competitivo o meno? non ricordo se a te servivano competitive li preferirei competitivi perchè vorrei provare a fare qualche team, però tu vendi i tappi anche giusto? li posso portare a 31 con quello d'oro? vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: li preferirei competitivi perchè vorrei provare a fare qualche team, però tu vendi i tappi anche giusto? li posso portare a 31 con quello d'oro? vero? sisi basta che lo porti al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: sisi basta che lo porti al 100 poi vado al centro commerciale giusto? beh allora se ti chiedessi tipo kyogre uncloned e il tappo d'oro o dei tappi d'argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 @Layla_Serizawa ah no allora vai di rng. Ti scrivo tutti i codici perché ne ho tre in tutto Mosse uovo rogodenti e gelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa ah no allora vai di rng. Ti scrivo tutti i codici perché ne ho tre in tutto ok va bene allora 2 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: poi vado al centro commerciale giusto? beh allora se ti chiedessi tipo kyogre uncloned e il tappo d'oro o dei tappi d'argento? ti consiglio (se posso xD9 cloned a 0.10 pp uncloned 0.50 ma per tapparlo e lottare consiglio sopra ahahah comunque sì al 100 e al signore del centro commerciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ok va bene allora ti consiglio (se posso xD9 cloned a 0.10 pp uncloned 0.50 ma per tapparlo e lottare consiglio sopra ahahah comunque sì al 100 e al signore del centro commerciale ah ok allora grazie per il consiglio orendo kyogre e groudon a 0.20, poi se hai landorus e rayquaza anche loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: ah ok allora grazie per il consiglio orendo kyogre e groudon a 0.20, poi se hai landorus e rayquaza anche loro perfetto allora invece per i tappi quanti e quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 @Layla_Serizawa 945(ultrasole)/1901(sole)/1701(luna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: perfetto allora invece per i tappi quanti e quali? allora io direi 4 tappi d'oro, e riusciresti a portarmeli al 100? tutti e 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.