Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa 945(ultrasole)/1901(sole)/1701(luna) perfetto, preferisci prima che ti livelli i pokemon che è più veloce e poi che ti breedo shinx? a stasera comunque ci sono per gli scambi 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: allora io direi 4 tappi d'oro, e riusciresti a portarmeli al 100? tutti e 4? si certo posso portarteli al 100 e ok per i tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: si certo posso portarteli al 100 e ok per i tappi mi potresti dire il totale per favore? pokemon + livellamento + tappi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: mi potresti dire il totale per favore? pokemon + livellamento + tappi? sisi certo, 0.40 pokemon + 0,08 livellamento + 0.05x4=0.20 tappi d'oro, totale 0.65 (arrotondo u.u) ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: sisi certo, 0.40 pokemon + 0,08 livellamento + 0.05x4=0.20 tappi d'oro, totale 0.65 (arrotondo u.u) ok? sisi va benissimo grazie dello sconticino tu per quando potresti fare il tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: sisi va benissimo grazie dello sconticino tu per quando potresti fare il tutto? allora se per te va bene domani pomeriggio/sera dovrei esserci per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: allora se per te va bene domani pomeriggio/sera dovrei esserci per lo scambio ok va bene sia domani pomeriggio che sera per me. però dopo le 16 se riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 @Layla_Serizawa si si prima livellamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: ok va bene sia domani pomeriggio che sera per me. però dopo le 16 se riesci meglio perchè prima delle 16 non so se ci sono ahahah allora restiamo per domani Adesso, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa si si prima livellamento! ok allora stasera mi passi gli altri 9 e ti ri dò i 9 dell'altra volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: meglio perchè prima delle 16 non so se ci sono ahahah allora restiamo per domani ok allora domani scambiamo grazie mille layla, ah poi se mi viene in mente qualche pokèmon ti scrivo qui xD ti faccio lavorare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 @Layla_Serizawa si si va benissimo. E mi sa che continueremo così per un po’ ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: ok allora domani scambiamo grazie mille layla, ah poi se mi viene in mente qualche pokèmon ti scrivo qui xD ti faccio lavorare lol ahahah è un piacere u.u a domani o se ti viene in mente qualcos'altro allora taggami pure qui quando ci sei Adesso, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa si si va benissimo. E mi sa che continueremo così per un po’ ahahahah ahahah ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 @Layla_Serizawa ciao, io ci sarei stasera dopo le 20 :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: @Layla_Serizawa ciao, io ci sarei stasera dopo le 20 ciao per me va benissimo dopo le 20, anche io ci sarò dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao per me va benissimo dopo le 20, anche io ci sarò dopo ok grazie :) ti avviso quando ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: ok grazie ti avviso quando ci sono perfetto a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: perfetto a dopo a dopo, forse ho un altro ordine poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: a dopo, forse ho un altro ordine poi benissimo xD sono pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 @Layla_Serizawa scusa ho un impegno imprevisto, ci saresti domani o più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: @Layla_Serizawa scusa ho un impegno imprevisto, ci saresti domani o più tardi? domani non so, al massimo dopodomani se domani non riesco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: domani non so, al massimo dopodomani se domani non riesco? allora facciamo dopo domani se domani non puoi? comunque mi spiace scusa ç_ç ah e intanto riusciresti a livellare anche altri pokemon per dopo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: allora facciamo dopo domani se domani non puoi? comunque mi spiace scusa ç_ç ah e intanto riusciresti a livellare anche altri pokemon per dopo domani? si va bene figurati nessun problema anche perchè forse dovrò uscire anche io dopo comunque dimmi pure che pokemon ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: si va bene figurati nessun problema anche perchè forse dovrò uscire anche io dopo comunque dimmi pure che pokemon ti servono allora bene così ahahah comunque vorrei chiederti delle uc, quanto vengono sempre clonate e competitive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: allora bene così ahahah comunque vorrei chiederti delle uc, quanto vengono sempre clonate e competitive? già xD comunque sempre 0.10 l'una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: già xD comunque sempre 0.10 l'una ah bene allora le vorrei come i leggendrari se possibile, clonate e con i tappi d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: ah bene allora le vorrei come i leggendrari se possibile, clonate e con i tappi d'oro ok perfetto, però quali vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.