YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: ah bene allora le vorrei come i leggendrari se possibile, clonate e con i tappi d'oro se possibile tutte ahahahah poiple va bene anche non livellato, però vorrei naganadel livellato
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: se possibile tutte ahahahah poiple va bene anche non livellato, però vorrei naganadel livellato ah lol ok va bene xD allora tutte e 11 livellate ee con strumento tappo d'oro tranne poipole ricevuto
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ah lol ok va bene xD allora tutte e 11 livellate ee con strumento tappo d'oro tranne poipole ricevuto mi diresti il conto di questo nuovo ordine?
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: mi diresti il conto di questo nuovo ordine? certo, allora: 1.10 pokemon+0.20 livellamento al 100+0.50 tappi=1.80 PP
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 wow finirò ipp xD ahahah va beh sono fatti per essere spesi u_u va benissimo allora, grazie
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: wow finirò ipp xD ahahah va beh sono fatti per essere spesi u_u va benissimo allora, grazie ahahah beh è vero (?) allora te li preparo per dopo domani, ok?
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah beh è vero (?) allora te li preparo per dopo domani, ok? sisi va bene ti pago subito?
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: sisi va bene ti pago subito? ok, no figurati va bene quando scambieremo allora a dopo domani, se riesco domani al massimo ti avviso
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ok, no figurati va bene quando scambieremo allora a dopo domani, se riesco domani al massimo ti avviso grazie va bene allora ci sentiamo domani se riesci o dopo domani a presto e grazie ancora
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Inviato 29 maggio, 2019 2 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: grazie va bene allora ci sentiamo domani se riesci o dopo domani a presto e grazie ancora a presto e grazie a te @Edila purtroppo anche io stasera credo non ce la farò a scambiare, se ci sono domani ti avviso se no ti va bene dopo domani? così ti passo anche l'uovo di shinx se riesco
Edila Inviato 29 maggio, 2019 Inviato 29 maggio, 2019 @Layla_Serizawa si si va benissimo!! Ho letto ora il messaggio qui sul forum, certo anche per shinx così veloce!!! Allora ci sentiamo domani, al massimo per dopo domani!
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 @Layla_Serizawa quando saresti disponibile per i nuovi scambi?
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 4 ore fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa quando saresti disponibile per i nuovi scambi? ciao ci sono anche stasera se vuoi
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Perfetto! Allora ci sentiamo per stasera, un’altra cosa come procede con shinx? @Layla_Serizawa
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 shinx è pronto stasera te lo scambio
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 @Layla_Serizawa Davvero? quindi 10 scambi facciamo
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa Davvero? quindi 10 scambi facciamo esatto, se vuoi prepara 10 pokemon da livellare xD se ancora hai bisogno
YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 On 3/6/2019 at 15:51, Layla_Serizawa ha scritto: @YumiUchiha stasera ci saresti? ciaooooooooo scusa tantissimo non sono riuscita a connettermi per qualche giorno :( io ci sono stasera :)
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: ciaooooooooo scusa tantissimo non sono riuscita a connettermi per qualche giorno io ci sono stasera non preoccuparti capita anche a me tranquilla stasera sono on anche io se vuoi
YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: non preoccuparti capita anche a me tranquilla stasera sono on anche io se vuoi ok allora deciso, stasera, a che ora?
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 3 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: ok allora deciso, stasera, a che ora? perfect l'orario io ci sono dopo le 8.30 o 9 dimmi tu quando, dopo le 9 ci sono per qualche ora on
YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: perfect l'orario io ci sono dopo le 8.30 o 9 dimmi tu quando, dopo le 9 ci sono per qualche ora on va benissimo allora, dopo le 9 ci sono di sicuro anche io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.