YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: ah bene allora le vorrei come i leggendrari se possibile, clonate e con i tappi d'oro se possibile tutte ahahahah poiple va bene anche non livellato, però vorrei naganadel livellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: se possibile tutte ahahahah poiple va bene anche non livellato, però vorrei naganadel livellato ah lol ok va bene xD allora tutte e 11 livellate ee con strumento tappo d'oro tranne poipole ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ah lol ok va bene xD allora tutte e 11 livellate ee con strumento tappo d'oro tranne poipole ricevuto mi diresti il conto di questo nuovo ordine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: mi diresti il conto di questo nuovo ordine? certo, allora: 1.10 pokemon+0.20 livellamento al 100+0.50 tappi=1.80 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 wow finirò ipp xD ahahah va beh sono fatti per essere spesi u_u va benissimo allora, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: wow finirò ipp xD ahahah va beh sono fatti per essere spesi u_u va benissimo allora, grazie ahahah beh è vero (?) allora te li preparo per dopo domani, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah beh è vero (?) allora te li preparo per dopo domani, ok? sisi va bene ti pago subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: sisi va bene ti pago subito? ok, no figurati va bene quando scambieremo allora a dopo domani, se riesco domani al massimo ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ok, no figurati va bene quando scambieremo allora a dopo domani, se riesco domani al massimo ti avviso grazie va bene allora ci sentiamo domani se riesci o dopo domani a presto e grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 2 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: grazie va bene allora ci sentiamo domani se riesci o dopo domani a presto e grazie ancora a presto e grazie a te @Edila purtroppo anche io stasera credo non ce la farò a scambiare, se ci sono domani ti avviso se no ti va bene dopo domani? così ti passo anche l'uovo di shinx se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 @Layla_Serizawa si si va benissimo!! Ho letto ora il messaggio qui sul forum, certo anche per shinx così veloce!!! Allora ci sentiamo domani, al massimo per dopo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 @Layla_Serizawa ci sei oggi per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 @Layla_Serizawa grazie! Al prossimo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 @YumiUchiha stasera ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 @Layla_Serizawa quando saresti disponibile per i nuovi scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 4 ore fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa quando saresti disponibile per i nuovi scambi? ciao ci sono anche stasera se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Perfetto! Allora ci sentiamo per stasera, un’altra cosa come procede con shinx? @Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 shinx è pronto stasera te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 @Layla_Serizawa Davvero? quindi 10 scambi facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa Davvero? quindi 10 scambi facciamo esatto, se vuoi prepara 10 pokemon da livellare xD se ancora hai bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 On 3/6/2019 at 15:51, Layla_Serizawa ha scritto: @YumiUchiha stasera ci saresti? ciaooooooooo scusa tantissimo non sono riuscita a connettermi per qualche giorno :( io ci sono stasera :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: ciaooooooooo scusa tantissimo non sono riuscita a connettermi per qualche giorno io ci sono stasera non preoccuparti capita anche a me tranquilla stasera sono on anche io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: non preoccuparti capita anche a me tranquilla stasera sono on anche io se vuoi ok allora deciso, stasera, a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 3 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: ok allora deciso, stasera, a che ora? perfect l'orario io ci sono dopo le 8.30 o 9 dimmi tu quando, dopo le 9 ci sono per qualche ora on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: perfect l'orario io ci sono dopo le 8.30 o 9 dimmi tu quando, dopo le 9 ci sono per qualche ora on va benissimo allora, dopo le 9 ci sono di sicuro anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.