YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 sisi confermo, per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, YumiUchiha ha scritto: sisi confermo, per me va benissimo ottimo, segno il tuo ordine nel primo post allora ci metterò qualche giorno, 3 giorni dovrebbero bastare in questo periodo, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 fin troppo veloce ahahahah grazie mille controllerò tra 3 giorni allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, YumiUchiha ha scritto: fin troppo veloce ahahahah grazie mille controllerò tra 3 giorni allora ahahahah grazie xD comunque tranquilla ti avviso io quando sono pronti o qui o in mp come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 perfetto, allora avvisami pure qui vedo che mi arrivano sempre le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: perfetto, allora avvisami pure qui vedo che mi arrivano sempre le notifiche va bene allora appena riesco a finire di breedarli ti avviso taggandoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 grazie ancora, buon lavoro :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 10 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: grazie ancora, buon lavoro thanks, inizierò oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 ottimo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Allora eccomi Larvesta Sesso indifferente Abilità ha, aiutoinsetto Natura modesta (+atk sp - atk) Iv 31 xx 31 31 31 31 Ev 252 in atk sp e spe 4 in ps Shiny si Moveset faccia lei come meglio crede Beldum e goomy invece non ho nessuna richiesta, come ti dicevo, basta che siano shiny Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, Chicco_ ha scritto: Allora eccomi Larvesta Sesso indifferente Abilità ha, aiutoinsetto Natura modesta (+atk sp - atk) Iv 31 xx 31 31 31 31 Ev 252 in atk sp e spe 4 in ps Shiny si Moveset faccia lei come meglio crede Beldum e goomy invece non ho nessuna richiesta, come ti dicevo, basta che siano shiny Grazie mille ottimo, segno in lista il tuo ordine nel post, prima però devo breedare per yumi che ha ordinato per prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Ma certamente, ci mancherebbe E grazie mille della bellissima chiacchierata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 12 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ma certamente, ci mancherebbe E grazie mille della bellissima chiacchierata grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 @Layla_Serizawa non so se sono io a non averlo visto , ma quanto costa un Pokémon shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 12 minuti fa, DraKyu ha scritto: @Layla_Serizawa non so se sono io a non averlo visto , ma quanto costa un Pokémon shiny ? dipende dal pokèmon e da come lo vuoi per esempio competitivo? br o lv1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: dipende dal pokèmon e da come lo vuoi per esempio competitivo? br o lv1? Se semplicecemente per collezione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 10 minuti fa, DraKyu ha scritto: Se semplicecemente per collezione ? solo per collezione 0.15/10 in fondo devo solo far schiudere un uovo random ma devo trovare chi ha il tsv giusto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Oi carissima, ho pensato, siccome mi hai già dato un beldum, ti chedo al suo posto un porygon Grazie mille Ah se hai tempo e voglia tra 5 minuti ci sono per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Oi carissima, ho pensato, siccome mi hai già dato un beldum, ti chedo al suo posto un porygon Grazie mille Ah se hai tempo e voglia tra 5 minuti ci sono per scambiare ok segno il cambio purtroppo non posso ora, ci sei stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Ok grazie Io ci sono fino alle 18.30 più o meno, altrimenti facciamo domani, ma comunque ci sentiamo su telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ok grazie Io ci sono fino alle 18.30 più o meno, altrimenti facciamo domani, ma comunque ci sentiamo su telegram ah va bene, io a quell'ora sono fuori purtroppo, ci mettiamo d'accordo per domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 @Layla_Serizawa ciao! Breedi anche pokemon con introforza su richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 17 ore fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa ciao! Breedi anche pokemon con introforza su richiesta? ciao sì posso farlo, però costano un po' di più del prezzo base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 @Layla_Serizawa quanti PP in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 1 ora fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa quanti PP in più? 0.05 in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.