Edila Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Quindi 0.12 PP perfetto allora te ne chiedo uno: Vulpix kanto abilità nascosta: siccità natura: timida iv: introforza ghiaccio pokeball: rapid ball livello: ancora nell’uovo sesso: femmina @Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 3 ore fa, Edila ha scritto: Quindi 0.12 PP perfetto allora te ne chiedo uno: Vulpix kanto abilità nascosta: siccità natura: timida iv: introforza ghiaccio pokeball: rapid ball livello: ancora nell’uovo sesso: femmina @Layla_Serizawa va bene ti taggo appena è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 @YumiUchiha pokemon pronti, fammi sapere per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Ciao carissima, sei velocissima Volevo chiederti se oltre ai pokemon che già abbiamo concordato puoi breedarmi un axew, un aggron, un klink, un dratini e un gible Non Importano natura, abilità, iv, basta siano shiny... E poi fammi il conticino, sempre con un po' di sconto, visto che sono cliente affezionato xD Grazie mille carissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 6 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ciao carissima, sei velocissima Volevo chiederti se oltre ai pokemon che già abbiamo concordato puoi breedarmi un axew, un aggron, un klink, un dratini e un gible Non Importano natura, abilità, iv, basta siano shiny... E poi fammi il conticino, sempre con un po' di sconto, visto che sono cliente affezionato xD Grazie mille carissima ciao certo aggiorno la lista ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 ciao Layla, sei stata velocissima grazie mille, come sei comoda tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 4 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: ciao Layla, sei stata velocissima grazie mille, come sei comoda tu? io di solito posso scambiare la sera dopo le 21 / 21.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 perfetto, però io stasera non ci sono, e credo nemmeno domani che è l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: perfetto, però io stasera non ci sono, e credo nemmeno domani che è l'ultimo tranquilla, se hai impegni possiamo rimandare non c'è fretta xD dimmi tu quando potresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 forse per il primo dell'anno ci sono verso quell'ora, se no slitterebbe al 2 ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Adesso, YumiUchiha ha scritto: forse per il primo dell'anno ci sono verso quell'ora, se no slitterebbe al 2 ti andrebbe bene? io dovrei esserci sia l'1 che il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 ottimo, quindi il primo o il secondo gennaio? al massimo se ho qualche imprevisto ti avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 13 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: ottimo, quindi il primo o il secondo gennaio? al massimo se ho qualche imprevisto ti avverto sisi certo, anche io al massimo ti avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 si certo, ah forse ti ho trovata su telegram (credo) se non riesco a loggare qui ti posso scrivere eventualmente su telegram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 2 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: si certo, ah forse ti ho trovata su telegram (credo) se non riesco a loggare qui ti posso scrivere eventualmente su telegram? ah beh se mi hai trovata certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 ti posso mandare un messaggio per conferma magari, così siamo sicure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 3 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: ti posso mandare un messaggio per conferma magari, così siamo sicure si ecco fai così, almeno se non riesci a contattarmi qui siamo a posto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 ok grazie mille gentilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: ok grazie mille gentilissima prego xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao certo aggiorno la lista ora Many thanks Sentiamoci su telegram anche per gli shiny di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Many thanks Sentiamoci su telegram anche per gli shiny di sesta prego figurati certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 @Edila uovo pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa grazie! Ora sono fuori casa, torno stasera sul tardi. Ti mando un mp appena rientro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Carissima, coi miei ovetti come sei messa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 51 minuti fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa grazie! Ora sono fuori casa, torno stasera sul tardi. Ti mando un mp appena rientro ok va bene 38 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Carissima, coi miei ovetti come sei messa? XD sto aspettando risposte da chi li dovrà schiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.