YumiUchiha Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 credo di essere riuscita a inviarti i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 sisi mi sono arrivati però mi sa che hai sbagliato perchè sono di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 ah bene no sono per ringraziarti anche per il set u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Adesso, YumiUchiha ha scritto: ah bene no sono per ringraziarti anche per il set u_u aw grazie che carina <3 grazie mille u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 ma figurati <3 comunque posso chiederti un uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: ma figurati <3 comunque posso chiederti un uovo? certo, a tua disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Pokèmon: litten Natura: decisa IVs: 31.31.31.x.31.31 Abilità: prepotenza Genere: Maschio Uovo? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: Pokèmon: litten Natura: decisa IVs: 31.31.31.x.31.31 Abilità: prepotenza Genere: Maschio Uovo? Si Aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Good perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: Good perfetto grazie ti scrivo qui quando sarà pronto l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 va bene tempi più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 2 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: va bene tempi più o meno? domani sera o il giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 ottimissimo XD allora a domani o dopo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: ottimissimo XD allora a domani o dopo domani si ti taggo io intanto informo @Chicco_ che alcuni suoi pokèmon sono pronti li vuoi o scambiamo una volta sola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 attenderò tue notizie allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: attenderò tue notizie allora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 9 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: si ti taggo io intanto informo @Chicco_ che alcuni suoi pokèmon sono pronti li vuoi o scambiamo una volta sola? Wooooow che bello Possiamo fare quando vai meglio te Così andiamo un po' avanti anche coi baby su oras, che dici? Ci saresti stasera alle 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 4 ore fa, Chicco_ ha scritto: Wooooow che bello Possiamo fare quando vai meglio te Così andiamo un po' avanti anche coi baby su oras, che dici? Ci saresti stasera alle 18? ok va bene, io stasera alle 18 esco (porto fuori i cani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Layluccia cara coi cagnetti Scrivimi su telegram quando sei on, io ci dovrei essere fino alle 21,max 21.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Ciao @Layla_Serizawa!!! Volevo chiederti se sei disponibile per un altro servizio di breeding o ne hai già molti in attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: Layluccia cara coi cagnetti Scrivimi su telegram quando sei on, io ci dovrei essere fino alle 21,max 21.30 ok, ci saresti anche verso le 16/17? comunque ti scrivo 1 ora fa, Edila ha scritto: Ciao @Layla_Serizawa!!! Volevo chiederti se sei disponibile per un altro servizio di breeding o ne hai già molti in attesa se riesci ad aspettare 2 o 3 giorni dopo l'ordine posso senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Nessun problema allora ci sentiamo tra tre giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 2 minuti fa, Edila ha scritto: Nessun problema allora ci sentiamo tra tre giorni! no dicevo se puoi dirmi che pokèmon vorresti ora, ma poi aspettare 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 ok allora: rals sesso: maschio natura: allegra abilità: telepatia (HA) pokeball: friend ball ivs: tutte al 31 tranne l’attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa purtroppo a quell'ora sono al lavoro Te dopo non puoi? Sennò facciamo domani alle 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.