Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 38 minuti fa, Edila ha scritto: ok allora: rals sesso: maschio natura: allegra abilità: telepatia (HA) pokeball: friend ball ivs: tutte al 31 tranne l’attacco speciale ok perfetto 25 minuti fa, Chicco_ ha scritto: @Layla_Serizawa purtroppo a quell'ora sono al lavoro Te dopo non puoi? Sennò facciamo domani alle 18? ùposso dopo le 9 e 30 alle 18 sono sempre fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Ah @Layla_Serizawa il pokemon sempre ancora nell’uovo. Mi stavo dimenticando. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: Ah @Layla_Serizawa il pokemon sempre ancora nell’uovo. Mi stavo dimenticando. Grazie ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Dai vediamo di fare stasera alle 9.30,sto on fino alle 22 e se ci sei mi mandi un messaggio su telegram e scambiamo, altrimenti faremo con calma nel weekend, che dici? Ah bella idea edila! Ti chiedo anch'io i pokemon, che non hai gia schiuso se me li dai come ovetto, così me li schiudo io.. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Dai vediamo di fare stasera alle 9.30,sto on fino alle 22 e se ci sei mi mandi un messaggio su telegram e scambiamo, altrimenti faremo con calma nel weekend, che dici? Ah bella idea edila! Ti chiedo anch'io i pokemon, che non hai gia schiuso se me li dai come ovetto, così me li schiudo io.. Grazie mille quali pokèmon vuoi in uovo? comunque ok ti mando un messaggio appena mi libero e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Tutti quelli che non hai ancora schiuso Ok perfetto, fammi sapere xD Poi fammi il totale dai Ps: stasera ti dico il moveset per larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Tutti quelli che non hai ancora schiuso Ok perfetto, fammi sapere xD Poi fammi il totale dai Ps: stasera ti dico il moveset per larvesta quindi non li vuoi shiny? li vuoi in forma uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Te non riesci ad avere la certezza che l'uovo sia shiny col TSV? Sennò siccome li voglio shiny dammeli schiusi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Adesso, Chicco_ ha scritto: Te non riesci ad avere la certezza che l'uovo sia shiny col TSV? Sennò siccome li voglio shiny dammeli schiusi shiny non si può avere la certezza perchè dovrei fare migliaia di uova per trovare con tutti il tuo tsv che coincide con le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Già è vero hai ragione, che scemo Si dammeli schiusi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Già è vero hai ragione, che scemo Si dammeli schiusi shiny ok bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Grazie mille e scusami per la confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa ciao scusa i continui messaggi ma dato che ci sono ti scrivo anche un altro pokemon. Quando riesci a farmelo va benissimo, non c’è fretta Meowth kanto natura: lesta abilità: tecnico sesso: maschio livello: nell’uovo pokeball: rapid ball ivs: al 31 tranne la difesa speciale Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 55 minuti fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa ciao scusa i continui messaggi ma dato che ci sono ti scrivo anche un altro pokemon. Quando riesci a farmelo va benissimo, non c’è fretta Meowth kanto natura: lesta abilità: tecnico sesso: maschio livello: nell’uovo pokeball: rapid ball ivs: al 31 tranne la difesa speciale Grazie va bene appena pronti comunque ti taggo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Layluccia posso chiederti un piacerino, visto che mi hai detto che cloni i pokemon? Potresti clonarmi i pokemon che ti ho chiesto, tutti, così poi io me li evolvo e ho tutto la catena evolutiva shiny? Ps: non ho ancora controllato i pokemon di oras, se sono tutti, lo faccio appena finisco la chain di formantis Pps: moveset per larvesta: ondacalda, eledanza, ronzio e protezione Ppps: fammi il totale dai Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 On 4/1/2019 at 14:14, Chicco_ ha scritto: Layluccia posso chiederti un piacerino, visto che mi hai detto che cloni i pokemon? Potresti clonarmi i pokemon che ti ho chiesto, tutti, così poi io me li evolvo e ho tutto la catena evolutiva shiny? Ps: non ho ancora controllato i pokemon di oras, se sono tutti, lo faccio appena finisco la chain di formantis Pps: moveset per larvesta: ondacalda, eledanza, ronzio e protezione Ppps: fammi il totale dai Grazie mille ehi ciao, ok allora te li clono e appena controlli fammi sapere, per il totale ti dico appena riesco ora sto andando a cena xD PS poi devi ancora mandarmi i 12 pp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Perfetto, grazie carissima ! Te li do subito, scusami, mi ero scordato Poi appena posso controllo se sono tutti e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 7 ore fa, Chicco_ ha scritto: Perfetto, grazie carissima ! Te li do subito, scusami, mi ero scordato Poi appena posso controllo se sono tutti e ti faccio sapere arrivati i PP si certo fammi sapere poi domani con calma mi potresti dire di nuovo a parte gli shiny cosa vorresti? xD così siamo sicuri di non sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 @Edila Ralts pronto per meowth ci vorrà un altro giorno, max due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Ciao carissima @Layla_Serizawa Allora, ti rimando la lista : Vorrei pidgey (x3) , pichu (x3) , psyduck (x2) , tirogue (x4) , munchlax, chatot, cryogonal, swirlix, spritzee, axew (x3) , aggron (x3) , klink (x3) , dratini (x2) , gible (x2) , aggiungo solosis (x3) e gothita x2 e poi il larvesta flawless x2 E il tuo ralts anche (x4) Ti prego fammi un prezzaccio, sono ub tuo cliente super affezionato Ah ho sistemato i box di oras coi tuoi shiny, adesso vedo se sono tutti Te potresti mettermi un feedback pkz? Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ciao carissima @Layla_Serizawa Allora, ti rimando la lista : Vorrei pidgey (x3) , pichu (x3) , psyduck (x2) , tirogue (x4) , munchlax, chatot, cryogonal, swirlix, spritzee, axew (x3) , aggron (x3) , klink (x3) , dratini (x2) , gible (x2) , aggiungo solosis (x3) e gothita x2 e poi il larvesta flawless x2 E il tuo ralts anche (x4) Ti prego fammi un prezzaccio, sono ub tuo cliente super affezionato Ah ho sistemato i box di oras coi tuoi shiny, adesso vedo se sono tutti Te potresti mettermi un feedback pkz? Grazie mille!! 7.50 pp se prendi anche ralts che comunque ti sconsiglio 4 perchè gardevoir è di natura opposta a gallade xD ma comunque dimmi tu ora ti lascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Eh lo so che han nature opposte ahimè xD Riusciresti a breeedarmene uno modesto per gardevoir? Non riesci a farmi un po' meno come totale? Sono parecchio a corto di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Eh lo so che han nature opposte ahimè xD Riusciresti a breeedarmene uno modesto per gardevoir? Non riesci a farmi un po' meno come totale? Sono parecchio a corto di pp purtroppo sono tutti shiny su richiesta e quindi costano di più di quelli che ti ho passato che avevo schiuso e non mi servivano per gardevoir posso breedartelo anche perchè ho quasi finito con il tuo ordine, me ne mancano un paio che devono schiudermi e i 2 che mi hai chiesto nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Okappa, capito Aspetta ho dimenticato xD un goomy, un beldum, un larvitar e un jammo-o Edit grazie del feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Okappa, capito Aspetta ho dimenticato xD un goomy, un beldum, un larvitar e un jammo-o Edit grazie del feedback ah ok xD asp che devo aggiornare il tuo ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.