Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Fai te, mi fido del tuo istinto di allenatrice provetta xD Io metterei mettimi fulmine, ronzio e trespolo, che dici? come 4a mossa invece? appena mi confermi le 4 mosse allora comincio, intanto ti sto controllando le mille uova per vedere se c'è qualche coincidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Fai te Io non saprei proprio, mannaggia a eledanza che non può imparare xD Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa ti ho mandato un mp per un servizio di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 3 ore fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa ti ho mandato un mp per un servizio di breeding ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa su oras il breeding! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 8 ore fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa su oras il breeding! ah ok va bene, però non ho ricevuto l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa ne avevamo parlato sullo stessa discussione aperta per rals e meowth non fa niente te lo riscrivo qua allora: pokemon exeggcute natura: modesta abilità: clorofilla livello: nell’uovo ivs: introforza fuoco pokeball: minor ball da breedare su un qualsiasi gioco pokemon che non sia sole/ultrasole o luna/ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Ah sesso maschio uff dimentico sempre qualcosa, perdonami @Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 9 ore fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa ne avevamo parlato sullo stessa discussione aperta per rals e meowth non fa niente te lo riscrivo qua allora: pokemon exeggcute natura: modesta abilità: clorofilla livello: nell’uovo ivs: introforza fuoco pokeball: minor ball da breedare su un qualsiasi gioco pokemon che non sia sole/ultrasole o luna/ultraluna Mi metto subito al lavoro allora, comunque strano non mi è arrivato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Appena finito uno scambio infinito, il terzo ormai xD Ma preparati layluccia che ho ancora una ventina di pokemon che vorrei xD Ti compri tutte le dolls del forum coi miei pp Domani ti mando la lista via telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Appena finito uno scambio infinito, il terzo ormai xD Ma preparati layluccia che ho ancora una ventina di pokemon che vorrei xD Ti compri tutte le dolls del forum coi miei pp Domani ti mando la lista via telegram ahahahah ok allora domani aspetto il nuovo ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 @Edila pronto l'ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Ciao @Layla_Serizawa grazie! Oggi ci sono tutto il giorno fino alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 17 minuti fa, Edila ha scritto: Ciao @Layla_Serizawa grazie! Oggi ci sono tutto il giorno fino alle 21 ehy ciao, allora appena mi libero dagli impegni mattutini ti faccio sapere ok? così se riesco magari scambiamo anche in mattinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa d’accordo. Controllo nel sito ogni tanto per una tua risposta allora, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa non ci sono più fino alle 21 ma fino alle 19 quindi se non riesci facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 @Layla_Serizawaciao! Ci sei oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 28 minuti fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawaciao! Ci sei oggi? ciao oggi pomeriggio dovrei esserci, scusa ieri non sono stata molto bene e non sono rimasta a pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Ciao sono nuovo, scusami se è una domanda alla quale hai già risposto ma vorrei sapere il prezzo degli Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 17 minuti fa, Fiver55 ha scritto: Ciao sono nuovo, scusami se è una domanda alla quale hai già risposto ma vorrei sapere il prezzo degli Shiny? ciao figurati dipende da che shiny vuoi, dalle caratteristiche specifiche come iv hiddden power ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 25 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao figurati dipende da che shiny vuoi, dalle caratteristiche specifiche come iv hiddden power ecc... Ancora bene non so perché appunto ho ripreso da poco a giocare ahah l idea sarebbe Pokémon competitivo (5 IV e natura giusta) es squirtle, charmender! Non so se mi sono spiegato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 4 ore fa, Fiver55 ha scritto: Ancora bene non so perché appunto ho ripreso da poco a giocare ahah l idea sarebbe Pokémon competitivo (5 IV e natura giusta) es squirtle, charmender! Non so se mi sono spiegato bene co i pp che hai purtroppo non posso lasciarti uno shiny però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa tranquilla fammi sapere quando possiamo scambiare. Dove l’hai breedato su oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: co i pp che hai purtroppo non posso lasciarti uno shiny però No ma era solo per avere un idea del prezzo in caso li prenderei anche non Shiny haahha Invece un altra domanda, ho letto che volendo posso far schiudere io l uovo sia che sia Shiny che non? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 46 minuti fa, Fiver55 ha scritto: No ma era solo per avere un idea del prezzo in caso li prenderei anche non Shiny haahha Invece un altra domanda, ho letto che volendo posso far schiudere io l uovo sia che sia Shiny che non? allora per l'uovo da schiudere tu è non shiny, a meno che non abbia il tuo tsv, che sarebbe un codice che hai tu in game e che se corrisponde a quello dell'uovo farà si che il pokèmon nato sia shiny. 57 minuti fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa tranquilla fammi sapere quando possiamo scambiare. Dove l’hai breedato su oras? sì su oras comunque ci sei stasera per le 21 circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.