Vai al commento


Amore e prime cotte.


KingDestroyer

Post raccomandati

Di cottarelle ne ho avute diverse ma mai niente di serio, in generale non duravano neanche due settimane lol

La più "importante" è stata quella verso il mio migliore amico e l'ho avuta per circa 2 anni ma nonostante questo non mi sono mai confessata, pensavo che la nostra amicizia non sarebbe stata più la stessa quindi decisi di lasciar perdere... Boh, si vedrà  =/

Comunque KingDestroyer, prova a chiederle di uscire un pomeriggio e cerca di farla ridere il più possibile (3/4 delle volte in cui mi innamoravo era perchè i ragazzi in questione mi divertivano molto XD ) Altri consigli non te li saprei dare visto che non la conosco :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono in una situazione alquanto bizzarra...io con le ragazze non ho mai abuto problemi solo che ora mi piace una mia amica di vecchia data e sono troppo timido perchè è la mia migliore amica....appena me la trovo vicino divento nervoso e cerco di evitarla... Vedete voi se non è bizzarra come situazione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi... Nel giro di 2 settimane sono cambiate molte cose. Dunque...

La settimana scorsa, mentre mi ero assentato da scuola perchè malato, un mio amico ha detto a una mia compagna di classe che mi piace questa benedetta ragazza, dunque lei (la mia compagna a cui il mio amico ha detto chi mi piace), al mio ritorno mi ha chiesto se fosse vero. Ma accidentalmente io le ho risposto di si. D: Comunque... 2 mie compagne pettegole hanno sentito il discorso e... Puff! Lo sapevano già  tutti. Dato che la ragazza che mi piace è mia compagna di classe e la prof l' ha messa con il mio amico migliore, ho chiesto a lui di chiederle se sapesse chi mi piaceva. Bhè... lei ha risposto di si. à§_ৠMa il mio amico per aiutarmi le ha detto che non è vero. (P.S. Quella ragazza ERA fidanzata.) Bene. Perchè ho detto "ERA"? Perchè stamattina il suo ragazzo l' ha lasciata. Lei è triste. Che faccio? :c Ricapitolando adesso tutti sanno che lei mi piace, il mio amico le ha detto che non è vero, il suo ragazzo l' ha lasciata, lei è libera. Consigli?

Come già  ti ho detto, devi parlargli tu! Vacci vicino, scherza, gioca. Diventa simpatico nei suoi confronti. È normale che tu non riesca a dichiararti: Non ci parli mai. Si deve creare un giusto legame ! Vedrai, che dopo averci parlato per molto tempo, dichiararsi non sarà  più difficile come prima. Buona fortuna <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stalle vicino, se lei era proprio cotta di quell'altro ti conviene aspettare a dichiararti.

Come ha gia detto qualcuno a questa età  succede di tutto e di più, conosco una che in 4 anni si è lasciata e rimessa con lo stesso ragazzo.

Se decidi di mantenere questo segreto, sta attento a chi confidarlo. 3 anni fa l'avevo confidato ad un mio amico, lui se lo sarebbe portato nella tomba, un giorno ho deciso di dichiararmi e le solite pettegole della classe hanno fatto la loro magia, due giorni e lo sapeva già  tutta la scuola.

Non ho altro da dirti se non Buona Fortuna :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può sembrare strano, ma a 15 anni ancora non ho mai avuto una cotta. Qualche volta mi è capitato di reputare carino per un po' su un compagno o un ragazzo carino ma non sono mai riuscita ad innamorarmi, neanche una cosa passeggera.

Credo che se continuo di questo passo non riuscirò mai a trovare qualcuno lol ma non è colpa mia se voi ragazzi siete tutti carini ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ce l'hai fatta o no??

No. XD

Stalle vicino, se lei era proprio cotta di quell'altro ti conviene aspettare a dichiararti.

Come ha gia detto qualcuno a questa età  succede di tutto e di più, conosco una che in 4 anni si è lasciata e rimessa con lo stesso ragazzo.

Se decidi di mantenere questo segreto, sta attento a chi confidarlo. 3 anni fa l'avevo confidato ad un mio amico, lui se lo sarebbe portato nella tomba, un giorno ho deciso di dichiararmi e le solite pettegole della classe hanno fatto la loro magia, due giorni e lo sapeva già  tutta la scuola.

Non ho altro da dirti se non Buona Fortuna :)

Già  lo sanno tutti. Forse anche lei... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo definirei "Innamoramento" quello che intendi tu. Poi non so , magari abbiamo opinioni diverse. LOL

No, hai ragione! :sisi: Mi sono dimenticata di mettere le virgolette XP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  lo sanno tutti. Forse anche lei... :(

ERROREEEEEEEE!

Non ti basta la "convinzione che lei lo sappia"... Devi dirglielo tu, a voce, non aspettare che lei faccia il primo passo!

...Ma forse la tua situazione mi ricorda un po' la mia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io nutro un amore profondo per il mio comodo,morbido e caldo letto *___*

primo e unico grande amore

Parole sante. <3

Io invece sono nella situazione di non volermi innamorare per un bel po'. u.u

Adesso sono più in crisi di prima.... è di nuovo occupata. :C Che faccio ora?

Di già ? Con lo stesso ragazzo di prima o con uno nuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso sono più in crisi di prima.... è di nuovo occupata. :C Che faccio ora?

aspetta qualche giorno, giusto il tempo che cambi "fidanzato" e dichiarati.

Almeno ti togli ogni dubbio, se ti vuole bene altrimenti devi escogitare qualcosa di più perfido ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...