Vai al commento


Amore e prime cotte.


KingDestroyer

Post raccomandati

Apro questa discussione per parlarvi di un argomento serio: l' Amore.

In questo periodo io mi sono innamorato di una ragazzina che mi piace molto e - Ahimè- è anche mia compagna di classe e purtroppo e fidanzata. à§_ৠQuindi non so che fare... Forse dovrei smettere di pensare a lei oppure cosa? E' la prima volta che mi capita e non so' cosa fare...

E a voi? A voi è mai capitato di capire che vi siete innamorati ma sapete che chi vi piace è già  fidanzato/a o che non ha intenzione di mettersi con voi?

Vi prego aiutatemi sono "disperato" non s proprio cosa fare. E ricordate da ogni esperienza si impara qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, come ho già  detto in precedenza, forse "amore" non ho mai provato.

Diciamo che ho provato qualcosa di molto, molto forte, per un'amica in prima superiore. Il sentimento era corrisposto, ma vabbè, vari motivi non ci hanno fatto fidanzare.

Attualmente sono innamorato di un'altra ragazza (ex migliore amica), ma la cosa non è corrisposta.

L'importante è comunque non fare i bambini, magari rompendo ogni legame con lei. E corteggiarla. Sempre e comunque. Ricorda che ad una donna fa sempre piacere essere corteggiata, cercata... Sentirsi importante, insomma. E l'ho imparato a mie spese :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella cosa l'Amore eh?

Prima di tutto, devi assicurarti se sia vero amore, e se ne valga la pena. Una volta che ti sei accertato di queste cose, non arrenderti, mai.

Personalmente, adesso sono innamorato, e sono anche ricambiato quindi... Per adesso, non mi è mai capitato quel che è capitato a te . :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahimè.

Io quando mi innamoro non lo dico a nessuno,mi faccio i filmini mentali col mio MP3 prima di andare a letto ♥

Ero innamorato di una ragazza,la guardavo e quando si girava si voltava.

Un giorno portai a scuola il mio quaderno di Disegni,lei lo vide,e cominciò a guardare i disegni, a metà  avevo disegnato un ragazzo e una ragazza sotto la pioggia che si stavano baciando,lei disse <<Chi è lei? La conosco?? Daii,dimmi!>>

Io non sapevo cosa rispondere e dissi <<Naa,ho solo sbagliato tema. Non amo nessuna>>

Oggi,quella ragazza è la mia migliore amica.

Ora sono innamorato di un altra ragazza,e sto cominciando a prenderci la mano.

Meglio i filmini mentali con l'MP3!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi sono mai innamorato di una ragazza, quindi non so... Forse ti conviene aspettare che sia "libera". Un consiglio: secondo me non ti dovresti arrabbiare o stare male se per caso ti rifiutasse, perché vorrebbe semplicemente dire che non ti sfrutta, come fanno invece molte altre! Questa cosa l'ho capita da solo, infatti ho dovuto rifiutatare una ragazza alle elementari ed una alle medie (non ditemi che sono crudele, please :cry:) perché le consideravo solo amiche e sapevo che se mi fossi fidanzato poi non sarei stato felice ed avrei finito solo per farle stare male... Pensate che io già  alle elementari mi dovevo fare questi ragionamenti! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà , devi capire se sei tu alla sua altezza, o lei alla tua. Se ti rifiuta, non ti merita, se ha un'altro, aspetta, perché è risaputo che gli amori giovanili durano assai poco, nella maggior parte dei casi.

Se hai pazienza, sarà  lei a venire da te, un giorno. Dimostrale già  da adesso che per lei faresti qualsiasi cosa, così pian piano capirà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, se la ragazza è fidanzata, per rispetto verso il suo ragazzo dovresti evitare di metterti in mezzo. L'amore è un sentimento spesso crudele e sadico, devi capirlo. Nessuno ti vieta però di rimanere "dietro le quinte" in attesa. Puoi anche rimanerle amico, se ci riesci.

Oltretutto, data la giovane età  è facile che sia una semplice cotta, col tempo passa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be diciamo che questi problemi di cuori ce li abbiamo un po tutti...il ragazzo che piace a me è stato il mio ex fidanzato e ci piacciamo ancora a vicenda anche se lui non lo sa...lui non è il tipo di ragazzo che ti guarda solo se "sei bella e hai un bel corpo", lui è davvero innamorato di me fin dall'elementari e solo che per motivi strettamente personali non mi voglio rimettere con lui almeno per il momento...ma ve be, non siamo qui certo per parlare di me. il mio consiglio è semplicemente di aspettare. se la relazione che ha adesso con l'altro ragazzo dovesse finire(e cerca di non farla finire apposta tu, sarebbe veramente crudele, in amore e guerra tutto è permesso ma fino ad un certo punto, ricorda), secondo me tu dovresti farti avanti! ;) good luck!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro questa discussione per parlarvi di un argomento serio: l' Amore.

In questo periodo io mi sono innamorato di una ragazzina che mi piace molto e - Ahimè- è anche mia compagna di classe e purtroppo è fidanzata. à§_ৠQuindi non so che fare... Forse dovrei smettere di pensare a lei oppure cosa? E' la prima volta che mi capita e non so' cosa fare...

E a voi? A voi è mai capitato di capire che vi siete innamorati ma sapete che chi vi piace è già  fidanzato/a o che non ha intenzione di mettersi con voi?

Vi prego aiutatemi sono "disperato" non s proprio cosa fare. E ricordate da ogni esperienza si impara qualcosa

alla tua età  si cambia ""findanzato/a"" più spesso dei calzini quindi si paziente, aspetta il momento giusto e:

E corteggiarla. Sempre e comunque. Ricorda che ad una donna fa sempre piacere essere corteggiata, cercata... Sentirsi importante, insomma.

^O^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di una ragazza, la quale aimhè non vedo molto spesso ora che abbiamo cambiato scuole e abbiamo preso strade diverse. :cry:

Però nella mia classe c'è una ragazza che mi piace, ma come si vede lontano un miglio, è già  interessata ad un'altro ragazzo della mia classe. TT___TT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in 1^ -2^ e 3^ elementare mi piaceva una ragazza che mi pareva dolce e gentile ma adesso [in 5^] si è dimostrata una ragazza antipatica e manesca( QUELLA RAGAZZA HA SCOPERTO CHE MI ERO PRESO UNA COTTA PER LEI PER COLPA DI UN MIO AMICO CHE NON SA TENERE LA BOCCA CHIUSA :angry: )

comunque non ci si può far niente questa è l' età  in cui partono gli ormoni (appena studiato a scienze XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, come ho già  detto in precedenza, forse "amore" non ho mai provato.

Diciamo che ho provato qualcosa di molto, molto forte, per un'amica in prima superiore. Il sentimento era corrisposto, ma vabbè, vari motivi non ci hanno fatto fidanzare.

Attualmente sono innamorato di un'altra ragazza (ex migliore amica), ma la cosa non è corrisposta.

L'importante è comunque non fare i bambini, magari rompendo ogni legame con lei. E corteggiarla. Sempre e comunque. Ricorda che ad una donna fa sempre piacere essere corteggiata, cercata... Sentirsi importante, insomma. E l'ho imparato a mie spese :)

dillo k e rivolot a m!!1!1 <3333333332233332

Tornando seri: la mia prima cotta fu alle Elementari con una mia compagna di classe. lol. Dato l'età , non sapevo nemmeno se l'amore era corrisposto, se si può definire "amore". Eravamo troppo piccoli.

Adesso invece, credo di essere particolarmente attratto (per non dire innamorato, perché non lo capisco nemmeno io cosa provo) dalla mia ex migliore amica, che ormai si è allontanata molto dall'inizio del Liceo. Siamo stati molto legati per tutte il periodo delle Medie, ma adesso, tutti quei momenti passati insieme, sembrano come essere spariti nel nulla. Avrei da dire tantissime cose, ma mi fermo qui. (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso invece, credo di essere particolarmente attratto (per non dire innamorato, perché non lo capisco nemmeno io cosa provo) dalla mia ex migliore amica, che ormai si è allontanata molto dall'inizio del Liceo. Siamo stati molto legati per tutte il periodo delle Medie, ma adesso, tutti quei momenti passati insieme, sembrano come essere spariti nel nulla. Avrei da dire tantissime cose, ma mi fermo qui. (:

E' la stessa cosa capitata a me. :C
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrerò strano ma a me non è mai piaciuto nessuno della mia età .

La mia prima cotta è stata per Horatio Caine(non sto scherzando...).

Poi ora sono innamorata di Gary Sinise.Lo amo da morire.

Per me la situazione è un po' diversa dal normale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrerò strano ma a me non è mai piaciuto nessuno della mia età .

La mia prima cotta è stata per Horatio Caine(non sto scherzando...).

Poi ora sono innamorata di Gary Sinise.Lo amo da morire.

Per me la situazione è un po' diversa dal normale...

Oh, ma per te possiamo farci un voletto negli USA e rapirlo °3°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia invece, è una situazione un po' complicata. Non vi racconterò niente, perchè finirei con l'annoiarvi.

Posso solo dire una cosa. Continuo ad amare questa ragazza come un *censura* , e spero che il sentimento che provo nei suoi confronti, finisca presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh.

non so se te l'abbiano detto. ma l'amor e a volte gioca brutti scherzi. purtroppo questa ragazza è fidanzata, e tu non devi metterti in mezzo, per rispetto di quella di cui ti sei innamorato, oltre che per il suo ragazzo.

chi lo sa, le cose potrebbero cambiare, il futuro non si può conoscere prima, e magari un domani finirà  col non piacerti più, o a lei inizierai a piacere... chi lo sa. per ora però, il presente è quello che è.

nel frattempo, rifletti su questo: sei veramente innamorato di lei, o è solo una cosa di passaggio? cosa senti, quando la vedi, o pensi a lei? non tutto l'affetto è amore.

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo di aver mai provato vero amore -_- A dicembre (più o meno) ho preso coraggio e mi sono dichiarato così dal nulla ad una ragazza (che guardaccaso è corteggiata da quasi tutta la scuola -.-") e lei rispose con un "a" . No comment! Poi abbiamo continuato a scriverci per circa un mese come "specie di amici" poi dal nulla abbiamo smesso. In questo mese scopro che era già  fidanzata ma io non ho demorso. Insomma è da circa due mesi che non ci sentiamo .... Vabbè l'amore non credo fosse corrisposto .... A karatè ho fatto conoscenza di una ragazza ... Per ora siamo amici dai! È carina ma non so ... Non dev'essere per forza amore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, perfetto. La discussione che riassume la mia situazione in questi giorni. Che bello.

Beh, attualmente sì, penso di essere, finalmente, innamorato. Dico "finalmente" perché, al contrario di molti miei compagni di classe e altri amici miei coetanei, non sono mai stato realmente innamorato di una ragazza.

Invece, qualche tempo fa è scattato quel "qualcosa", che ora come ora saprei definire solo come una strana ansia, una sensazione di vuoto mentre parlo di lei, e la cosa mi fa sentire bene. Anche perché so di essere innamorato di una persona, dei suoi gesti, della sua personalità . Non di un bel corpo da sfoggiare come un trofeo, come a molti succede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi... Nel giro di 2 settimane sono cambiate molte cose. Dunque...

La settimana scorsa, mentre mi ero assentato da scuola perchè malato, un mio amico ha detto a una mia compagna di classe che mi piace questa benedetta ragazza, dunque lei (la mia compagna a cui il mio amico ha detto chi mi piace), al mio ritorno mi ha chiesto se fosse vero. Ma accidentalmente io le ho risposto di si. D: Comunque... 2 mie compagne pettegole hanno sentito il discorso e... Puff! Lo sapevano già  tutti. Dato che la ragazza che mi piace è mia compagna di classe e la prof l' ha messa con il mio amico migliore, ho chiesto a lui di chiederle se sapesse chi mi piaceva. Bhè... lei ha risposto di si. à§_ৠMa il mio amico per aiutarmi le ha detto che non è vero. (P.S. Quella ragazza ERA fidanzata.) Bene. Perchè ho detto "ERA"? Perchè stamattina il suo ragazzo l' ha lasciata. Lei è triste. Che faccio? :c Ricapitolando adesso tutti sanno che lei mi piace, il mio amico le ha detto che non è vero, il suo ragazzo l' ha lasciata, lei è libera. Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi... Nel giro di 2 settimane sono cambiate molte cose. Dunque...

La settimana scorsa, mentre mi ero assentato da scuola perchè malato, un mio amico ha detto a una mia compagna di classe che mi piace questa benedetta ragazza, dunque lei (la mia compagna a cui il mio amico ha detto chi mi piace), al mio ritorno mi ha chiesto se fosse vero. Ma accidentalmente io le ho risposto di si. D: Comunque... 2 mie compagne pettegole hanno sentito il discorso e... Puff! Lo sapevano già  tutti. Dato che la ragazza che mi piace è mia compagna di classe e la prof l' ha messa con il mio amico migliore, ho chiesto a lui di chiederle se sapesse chi mi piaceva. Bhè... lei ha risposto di si. à§_ৠMa il mio amico per aiutarmi le ha detto che non è vero. (P.S. Quella ragazza ERA fidanzata.) Bene. Perchè ho detto "ERA"? Perchè stamattina il suo ragazzo l' ha lasciata. Lei è triste. Che faccio? :c Ricapitolando adesso tutti sanno che lei mi piace, il mio amico le ha detto che non è vero, il suo ragazzo l' ha lasciata, lei è libera. Consigli?

HEHEHE SALTALE ADDOSSO.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...