Vai al commento

Ubisoft conferma Assassin's Creed IV: Black Flag

Post raccomandati

Ubisoft ha da poco confermato ai microfoni di VG247 lo sviluppo di Assassin's Creed IV: Black Flag, il nuovo capitolo della famosa serie. Il publisher ha affermato che "tutti i dettagli di Assassin's Creed:IV: Black Flag saranno resi noti lunedì 4 marzo alle ore 17:00 (GMT)". Secondo gli ultimi rumor il protagonista dell'avventura dovrebbe essere Edward Kenway, padre di Haytham e nonno di Connor che dovrebbe spostarsi tra i Caraibi, la Jamaica, Cuba e le Bahamas.

La foto qui sotto è tratta dalla versione Xbox 360,, ma ciò non esclude un approdo anche sulle console di prossima generazione.

ih3lYsQ.jpg?1?5959

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, a ottobre è uscito il 3, gente normale come me lo ha preso a natale e ancora non l'ha finito e già  annunciano il 4? Ubisoft si basa troppo su questa saga, perchè piuttosto non supporta anche prince of persia con qualche titolo buono invece di fare uscire un ac ogni 10 mesi? Io da appassionato della saga voglio vedere come va a finire e quindi lo comprerò, ma secondo me non se lo meritano, troppo poco tempo è durato il 3, a meno che non l'annunciano per uscire nel 2014....

Link al commento

Mah, a ottobre è uscito il 3, gente normale come me lo ha preso a natale e ancora non l'ha finito e già  annunciano il 4? Ubisoft si basa troppo su questa saga, perchè piuttosto non supporta anche prince of persia con qualche titolo buono invece di fare uscire un ac ogni 10 mesi? Io da appassionato della saga voglio vedere come va a finire e quindi lo comprerò, ma secondo me non se lo meritano, troppo poco tempo è durato il 3, a meno che non l'annunciano per uscire nel 2014....

quoto

Link al commento

Piccolo ot: per console next-generation si intende anche la ps vita?

No. Le piattaforme che supporterà  saranno PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PlayStation 4 e la console next-gen di Microsoft.

Beh, però qui si esagera... Cioè, anche con una media di mezz'ora al giorno ci vuole un solo mese a finirlo. Uscirà  il 29 Ottobre 2013, probabilmente verso Natale sulle console next-gen.

Link al commento

Il video è privato. Comunque non dovrebbe essere originale. Hanno detto che lo avrebbero mostrato in anteprima durante la conferenza Ubisoft del 4 Marzo.

Era originale 100%, si vede che hanno fatto un errore e l'hanno dovuto mettere in privato ma fino a 2 minuti fa si vedeva perfettamente

Link al commento

Era originale 100%, si vede che hanno fatto un errore e l'hanno dovuto mettere in privato ma fino a 2 minuti fa si vedeva perfettamente

Già , hai ragione. L'ho trovato su un altro canale YouTube, lo avranno leakkato. Fantastico **

Link al commento

Sperando che non siano scaduti nel commerciale ho paura per il destino della saga. Riciclare le stesse idee ripetitivamente porta ad una deriva inevitabile. Comunque probabilmente ci sarà  una versione alternativa per Vita, una sorta di Liberation.

Link al commento

Personalmente non mi attira come i precedenti (Comprai il III, ma se dovessi rifarlo oggi, non lo rifarei, non mi è piaciuto come il II), se mi piacerà  lo vedrò quando me lo farò prestare da chi so che lo prenderà ....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...