Vai al commento



Pokémonete


Patty81

Post raccomandati

Io ho portato sia borsa  che spazio pokemon al massimo, al momento non spendo monete, quando pero ho bisogno di pass verdi compro il pacco da 1480 cosi sono apposto per un po visto che c'è un po di tutto. Ho 9000 e passa monete e ogni tanto capita che mi tolgo lo sfizio di qualche oggetto per il mio avatar, penso che alla fine almeno io non spendo monete tanto per spendere, preferisco tenerle da parte se non ho bisogno di niente. Poi dipende uno come "ragiona" io per esempio non compro mai incubatrici ( in questo evento dei regionali avevo quelle dimezzate perchè le avevo prese con il pacco da 1480),io cammino molto durante il giorno quindi io trovo inutile comprare incubatrici non ho tutta questa fretta a schiudere le uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho acquistato un paio di volte il pacco da 1480 (shoppando solo una volta) con molta roba interessante. Finalmente l'altro ieri ho ampliato al massimo la borsa; appena ne accumulo di nuovo abbastanza, amplio un altro paio di volte il box Pokémon (sono a 850 spazi e 154 monete per ora) in previsione del CD di Beldum. Poi risparmierò in vista dei prossimi pacchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...