Vai al commento



[ULTIMA] Asta Codice Zeraora


Edila

Post raccomandati

PER INFORMAZIONI SULLA NUOVA ASTA SCENDERE GIÙ 

Come da titolo metto all’asta un codice gamestop per riscattare il pokemon misterioso Zeraora su ultrasole/ultraluna. 

Questi sono i dati:

ZERAORA

-livello: 50

-abilità: Assorbivolt

-strumento: palloncino

-mosse: pugni plasma, tuonopugno, zuffa, tuono 

-AO: Eolipoli 

-pokeball: pregio ball

-fiocco: fiocco desiderio

 

REGOLE:

1) l’offerta, una volta fatta, non può essere ritirata

2) base asta 0.20. Rilancio minimo 0.03

3) una volta terminata l’asta il codice verrà inviato tramite messaggio privato al vincitore 

4) l’asta terminerà dopodomani (il 5/10/18) alle ore 17. Se qualcuno dovesse fare un rilancio molto alto posso decidere di chiudere l’asta subito.

5) inizio asta: ora 

6) vietato l’OT (per qualsiasi dubbio mandate un messaggio privato) 

 

Taggo giusto qualcuno: @Seremabull @Mikhay @DDR_17 @Panda.87 @RoseRed @Dani. @TheWorld98 @Keroro @Vanelope @Efisio e @Starscream01 (su consiglio del buon @Mikhay)

Vi ringrazio per il vostro tempo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene credo proprio abbiamo un vincitore! @Starscream01 che si porta a casa il codice per zeraora in cambio di 0.50 PP! 

 

Nei prossimi giorni andrò a ritirare altri codici per zeraora e pubblicherò una nuova asta! 

 

L’asta è ufficialmente chiusa! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Edila ha scritto:

Bene credo proprio abbiamo un vincitore! @Starscream01 che si porta a casa il codice per zeraora in cambio di 0.50 PP! 

 

Nei prossimi giorni andrò a ritirare altri codici per zeraora e pubblicherò una nuova asta! 

 

L’asta è ufficialmente chiusa! 

Capisco che abbia fatto un rilancio alto e hai deciso di chiudere ma volevo rilanciare. Potevi avere piu pp o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Zaffira si mi sono reso conto, avrei potuto aspettare ancora visto l’orario di ieri ma essendo la mia prima asta non sapevo bene nemmeno io quale fosse il prezzo giusto per fermare l’asta. Pensavo fosse un alto numero di PP e che nessuno avrebbe rilanciato. Se non ti ha disturbato troppo il mio atteggiamento ti chiedo di aspettare qualche ora. Stamattina o al limite dopo pranzo riandrò a prendere altri codici gamestop e apro sempre qui una nuova asta e sarò meno frettoloso. Vedendo il tuo interesse verrai taggato insieme agli altri se ti fa piacere! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Edila ha scritto:

@Zaffira si mi sono reso conto, avrei potuto aspettare ancora visto l’orario di ieri ma essendo la mia prima asta non sapevo bene nemmeno io quale fosse il prezzo giusto per fermare l’asta. Pensavo fosse un alto numero di PP e che nessuno avrebbe rilanciato. Se non ti ha disturbato troppo il mio atteggiamento ti chiedo di aspettare qualche ora. Stamattina o al limite dopo pranzo riandrò a prendere altri codici gamestop e apro sempre qui una nuova asta e sarò meno frettoloso. Vedendo il tuo interesse verrai taggato insieme agli altri se ti fa piacere! 

Va bene, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riapre l’asta con due nuovi codici per riscattare zeraostra. 

Asta primo codice:

Regole:

1) base asta 0.20. Rilancio minimo 0.03

2) vietato ritirare l’offerta

3) l’asta inizia ora e terminerà domani (il 5/10/18) alle 10

4) vietato l’OT

 

ritaggo qualcuno: @Panda.87 @RoseRed @Zaffira @Seremabull @DrinkOfEnergy @DDR_17 @Starscream01

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

! ! !

Nuova asta per riscattare l’ultimo codice per zeraora. 

1) base asta 0.20. Rilancio minimo 0.02

2) vietato ritirare l’offerta 

3) inizio asta: ora. Fine asta: domani 7/10/18 ore 10.00. Se passano 6 ore dall’ultimo rilancio l’asta verrà chiusa 

4) vietato l’OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...