YukiV Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 mi piace quella 99% di cacao e quella finissima al latte, mentre le gradazioni di fondete tra le due no perché non capisco mai se sono dolci o amare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 16 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 5 ore fa, YukiV ha scritto: mi piace quella 99% di caccao e quella finissima al latte, mentre le gradazioni di fondete tra le due no perché non capisco mai se sono dolci o amare Cosi confuso da colpirti da solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 L ' importante è che non sia fondente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Kinder per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Fondente al 99% se possibile...che fa pure bene a differenza delle altre! Ovviamente accetto anche concentrazioni inferiori., ma non oltre il 75% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Diciamo che a parte il cioccolato Lindt mi piacciono un po' tutti gli altri tipi. In particolare, nell'ambito della cioccolata di marca, la mia preferita è quella Kinder! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Gianduiotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Sono indeciso tra Lind't Dor, Kinder o Milka.. MAMMA MIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, Shirai ha scritto: Sono indeciso tra Lind't Dor, Kinder o Milka.. MAMMA MIA! Buona la kinder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Ahhh bella domanda, adoro tutti i tipi di cioccolata! Se proprio devo scegliere direi quella al latte con le nocciole. Se si parla di Kinder invece preferisco i shoko bons, sarei capace di mangiarmene un pacco intero da sola, ciaone diete e dietine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Allora cioccolata alle nocciole e latte , quella fondente non mi piace Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 La mia preferita è la fondente nero novi al 85% Oppure la ritter sport bianca alle nocciole intere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Mi piace il cioccolato basta che sia con latte oppure con nocciole , ma non fondente non mi piace molto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Shady ti piacciono i dolci insomma A me invece piace proprio il gusto amaro del cacao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Fondente almeno 70%. Qualche assaggino di quella bianca non mi dispiace, quella al latte invece non mi piace granché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Credo quello della Milka, ma anche il Novi bianco con nocciole è buonissimo. Detesto il fondente, eww. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 On 10/10/2018 at 13:37, Kiryu89 ha scritto: Fondente e più la percentuale di cacao è alta, meglio è. Non dico le marche perchè ognuna fa una qualità diversa. Quoto. Fondente per il resto dei miei giorni. Quello al latte dopo un po' mi nausea e quello bianco non dovrebbe nemmeno esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 On 10/10/2018 at 13:26, Zaffira ha scritto: È il mio dolce preferito ma penso anche del 99% della popolazione mondiale dato che puó essere anche amara. La mia preferita è questa di Lindor Avevo provato altre varianti ma non mi piacciono molto. E la vostra? La cioccolata al latte Lindt, è la migliore secondo me, e in particolare ho preso per il periodo di Natale le stesse palline che piacciono a te, solo che erano contenute in una sfera di plastica confezionata nella carta natalizia, in ogni caso troppo buone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Cioccolata! Amo quella al latte ed un massimo di 75% la fondente! Se ci sono le nocciole ancora meglio, ma apprezzo quasi ogni tipo di ingrediente extra. La Lindor (al latte) non mi piace tanto, mi lascia un retrogusto strano. Quelle fondenti sono buone! La Milka è ok, anche se spesso fin troppo dolce per me. Non penso di avere una marca preferita. La bianca è anche buona, ma normalmente non la ritengo ciocolata perché il contenuto di cacao là equivale allo 0%. Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 Anche per me i Lindor sono i migliori, ma generalmente preferisco la cioccolata fondente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 Zanzibar della Sperlari pieno di nocciole Aspetto il Natale solo per quello oramai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blanc Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 Mangio solo il cioccolato fondente, dal 80% in sù. Purtroppo qui in Canada dove vivo non ci sono molte marche buone...vendono prodotti di marchi italiani, ma a prezzi esorbitanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 Io di cioccolata preferita ne ho solo una ovvero "la classica". Per il resto si dai mi piace qualsiasi tranne che non sia cioccolato bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 quella al cianuro così muoio mangiando una cosa buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Milka oreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.