Giufla91_04 Inviato 15 ottobre, 2018 Inviato 15 ottobre, 2018 L'urlo, di Edvard Munch, sarà il protagonista di 5 carte promozionali rilasciate in Giappone per l'esposizione presso il Tokyo Metropolitan Art Museum. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, ShadowBlue e Combo 3
Combo Inviato 15 ottobre, 2018 Inviato 15 ottobre, 2018 Oddio Rowlet e Psyduck hanno facce troppo belle da vedere x'D, gli altri due invece carini ma troppo normali e poco spaventosi a mio parere. La cosa che adoro dietro ai pokemon, in sagoma nera, apparirà nella prossima carta(tranne il povero Rowlet), bellissima idea, lul.
ShadowBlue Inviato 15 ottobre, 2018 Inviato 15 ottobre, 2018 Veramente stupendi ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Sabry Inviato 15 ottobre, 2018 Inviato 15 ottobre, 2018 On 15/10/2018 at 16:43, Combo ha scritto: Oddio Rowlet e Psyduck hanno facce troppo belle da vedere x'D, gli altri due invece carini ma troppo normali e poco spaventosi a mio parere. Espandi
Carl-J90 Inviato 15 ottobre, 2018 Inviato 15 ottobre, 2018 Personalmente, reputo l'iniziativa narrata nella news in questione come molto carina per promuovere una mostra a tema e devo ammettere che anche le carte stesse sono molto carine da vedere e da vedere....tuttavia, reputo, sinceramente, che le carte più azzeccate rispetto al tutto siano quelle di Psyduck e Rowlet(quest'ultimo, secondo me, è perfetto...oltre ovviamente a somigliare un sacco ad alcune espressioni del Rowlet di Ash nell'anime)! A parte questi due pokémon, per quanto riguarda gli altri tre pokémon ritratti sulle altre carte non mi ispirano le loro espressioni: 1) Mimikyu=non ha espressione visto che possiede solo due occhietti(quindi già mi chiedo perché abbiano scelto lui come protagonista di una carta, io lo avrei trovato bene nello stesso posto che occupano gli Haunter nella carta di Psyduck...cioè, non dovrebbe essere lui la vittima spaventata, lui dovrebbe essere la causa dello spavento, secondo me); 2) Pikachu=Così come è posizionato, con le zampe sulle guanciotte, e l'espressione che assume...più che spaventato sembra interessato a qualcosa...e in più è puccioso); 3) Eevee=Anch'esso è puccioso quanto Pikachu, ma l'espressione più che spaventata sembra stupita; Detto ciò...a parte le mie critiche, ripeto che trovo tutte le carte molto carine e alcune delle mascotte ritratte particolarmente pucciose! *^* E' stata aggiunta una reazione da Althura 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Zaffira Inviato 15 ottobre, 2018 Inviato 15 ottobre, 2018 E i diritti d'autore? XD Anche io preferisco Rowlet
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2018 Inviato 15 ottobre, 2018 Ma sono una più bella dell'altra! Aiutooo le vogliooo
ValerieTownshend Inviato 15 ottobre, 2018 Inviato 15 ottobre, 2018 Ma LOL per Rowlet, la pura essenza del terrore e dello sgomento XDXDXD
YukiV Inviato 15 ottobre, 2018 Inviato 15 ottobre, 2018 che carine mimikyu e spiduck sembrano le due più disegnate con lo stile del quadro, ma quella di rowlett è davvero adorabile Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Motor Drive Inviato 16 ottobre, 2018 Inviato 16 ottobre, 2018 On 15/10/2018 at 16:43, Combo ha scritto: Oddio Rowlet e Psyduck hanno facce troppo belle da vedere x'D, gli altri due invece carini ma troppo normali e poco spaventosi a mio parere. La cosa che adoro dietro ai pokemon, in sagoma nera, apparirà nella prossima carta(tranne il povero Rowlet), bellissima idea, lul. Espandi Io voglio Psyduck ! Psyduck ha finalmente compreso la vera essenza dell'ubiverso ?
Zem1992 Inviato 16 ottobre, 2018 Inviato 16 ottobre, 2018 appena le ho viste mi e venuto in mente anche quello di Homer
Althura Inviato 16 ottobre, 2018 Inviato 16 ottobre, 2018 On 15/10/2018 at 17:55, Zaffira ha scritto: E i diritti d'autore? XD Anche io preferisco Rowlet Espandi Dalla morte dell'autore dell'opera, passati 80 anni i diritti d'autore cadono e diventa di dominio pubblico quindi non c'é problema nel prenderla e modificarla, photoshopparla, riprodurla, stamparla etc etc...
Post raccomandati