Vai al commento



[VENDO] 2 Codici Poipole Cromatico e [CERCO] 2 Codici Mimikyu Cromatico "Coppa Horror Ultra"


Frank

Post raccomandati

Vendo due codici seriali per Poipole cromatico della Newsletter di The Pokémon Company e sono alla ricerca di due codici per Mimikyu cromatico della competizione Coppa Horror Ultra.

 

Se per caso qualcuno di voi dovesse essere interessato/avere ciò di cui ho bisogno, che non esiti a contattarmi subito! 121314109308fc9.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne prenoto uno in cambio di un codice per Mimikyu, tempo di fare iniziare l'evento!

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/10/2018 at 09:36, mister x ha scritto:

Cerchi solo i codici della coppa horror o cerchi anche altro :)

Per il momento la mia prerogativa è cercare di ottenere in qualche modo i due codici di Mimikyu cromatico. Mi accontenterei anche solo di PP, ma purtroppo vedo che ne hai pochi :(

Che avevi in mente?

18 ore fa, Looker98 ha scritto:

Ne prenoto uno in cambio di un codice per Mimikyu, tempo di fare iniziare l'evento!

Sicuro di non poterne prendere due?

Nel caso te ne tengo da parte uno, ma devi darmi conferma a breve che in ogni caso lo prenderai. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frank ha scritto:

Per il momento la mia prerogativa è cercare di ottenere in qualche modo i due codici di Mimikyu cromatico. Mi accontenterei anche solo di PP, ma purtroppo vedo che ne hai pochi :(

Che avevi in mente?

Pensavo a quelli ma so che sono pochi :( se non cerchi altro che posso reperire mi sa che non posso prenderlo :( è che mi ero dimenticato di cambiare le impostazioni sul sito e quindi non mi arriva la mail ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Frank ha scritto:

Per il momento la mia prerogativa è cercare di ottenere in qualche modo i due codici di Mimikyu cromatico. Mi accontenterei anche solo di PP, ma purtroppo vedo che ne hai pochi :(

Che avevi in mente?

Sicuro di non poterne prendere due?

Nel caso te ne tengo da parte uno, ma devi darmi conferma a breve che in ogni caso lo prenderai. :th_sisi:

Uno per titolo e di titolo ne ho uno solo! Sicuramente lo prenderò

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/10/2018 at 11:24, Looker98 ha scritto:

Uno per titolo e di titolo ne ho uno solo! Sicuramente lo prenderò

Okay allora ci sentiamo nei prossimi giorni.

 

Ne approfitto per fare anche un piccolo up :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Frank ha scritto:

Okay allora ci sentiamo nei prossimi giorni.

 

Ne approfitto per fare anche un piccolo up :)

ehi ciao! mi potresti scrivere in privato (purtroppo ho la posta pienissima e non posso farlo io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/10/2018 at 20:32, Panda.87 ha scritto:

ehi ciao! mi potresti scrivere in privato (purtroppo ho la posta pienissima e non posso farlo io)

Se hai la casella di posta occupata come pensi possa riuscire a scriverti? 1213141093ejctf.gif

Io ci provo, poi se non va dovrai cancellare tu qualche MP che non usi più e scrivermi tu ahah

 

Comunque approfitto per annunciare che sono disponibili solo due codici (uno di questi on-hold per il momento), in quanto uno dei tre è stato recentemente venduto. Affrettatevi, o finiranno presto. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Frank ha scritto:

Se hai la casella di posta occupata come pensi possa riuscire a scriverti? 1213141093ejctf.gif

Io ci provo, poi se non va dovrai cancellare tu qualche MP che non usi più e scrivermi tu ahah

No, I messaggi arrivano ma non posso mandarne lol ecco perché avevo chiesto a te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Panda.87 ha scritto:

No, I messaggi arrivano ma non posso mandarne lol ecco perché avevo chiesto a te 

Non mi sono mai trovato in una situazione in cui avevo la casella di posta piena, quindi ero convinto che una volta raggiunto il limite da parte di uno dei due, uno tra me e te alla fine non avrebbe potuto ricevere ulteriori messaggi privati... tutto qui!

Comunque ti ho scritto! :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frank ha scritto:

Non mi sono mai trovato in una situazione in cui avevo la casella di posta piena, quindi ero convinto che una volta raggiunto il limite da parte di uno dei due, uno tra me e te alla fine non avrebbe potuto ricevere ulteriori messaggi privati... tutto qui!

Comunque ti ho scritto! :O

Non si finisce mai di imparare poi Sisi visto, grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/10/2018 at 20:05, Frank ha scritto:

Vendo due codici seriali per Poipole cromatico della Newsletter di The Pokémon Company e sono alla ricerca di due codici per Mimikyu cromatico della competizione Coppa Horror Ultra e tre codici di Ho-Oh e Lugia per SM e USUM.

 

Se per caso qualcuno di voi dovesse essere interessato/avere ciò di cui ho bisogno, che non esiti a contattarmi subito! 121314109308fc9.gif

Quanto costa il codice di poipole ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up!

 

On 7/11/2018 at 17:15, LouisanneCorvette ha scritto:

Buonasera

Sarei interessata al codice di Poipole shiny.

Quanti PP chiedi in cambio?

Scrvimi in MP! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/10/2018 at 20:05, Frank ha scritto:

Vendo due codici seriali per Poipole cromatico della Newsletter di The Pokémon Company e sono alla ricerca di due codici per Mimikyu cromatico della competizione Coppa Horror Ultra.

 

Se per caso qualcuno di voi dovesse essere interessato/avere ciò di cui ho bisogno, che non esiti a contattarmi subito! 121314109308fc9.gif

Ti andrebbe bene uno scambio di codici ? Zeraora per poipole cromatico ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/11/2018 at 15:24, Berghella ha scritto:

Ti andrebbe bene uno scambio di codici ? Zeraora per poipole cromatico ?

No purtroppo, non mi servono codici per Zeraora.

 

Up!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...