Vai al commento

Mille volti per Jessie nel nuovo episodio della serie animata Pokémon

Post raccomandati

Inviato

Io ho apprezzato l'idea adesso cosa faranno...la stessa cosa con Ash per i 50 anni di Rica Matsumoto(fa il compleanno il 30/11/1968)??.

Ash travestito da Aereodactyl e Bruxish o vestito da poliziotto oppure da duelista di Yugioh??.

Per quei personaggi intendo Flounder(la sirenetta)tricki(alla ricerca della valle incantata),sei in arresto e Ryo Bakura

Pero mi dispiace che Megumi non abbia fatto Nami o Bulma sarebbe stato carino...un tributo a Emanuela Pacotto la doppiatrice di Jessie italiana

Inviato

Oddio... le uniche che mi pare di aver riconosciuto nelle foto sono Ranma, Lina Inverse, Faye Valentine di Cowboy Bebop e la ragazzina di Detective Conan... se avessi sbagliato siete liberi di castigarmi XDXDXD

Inviato
9 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Oddio... le uniche che mi pare di aver riconosciuto nelle foto sono Ranma, Lina Inverse, Faye Valentine di Cowboy Bebop e la ragazzina di Detective Conan... se avessi sbagliato siete liberi di castigarmi XDXDXD

anche io  uguale...purtroppo non le conosco tutte :sweat:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

jessie cosplay

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato

Idea carina, però se decontestualizzati alcuni personaggi non ricorderebbero nemmeno lontanamente Jessie

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...