Battista Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Che pokèmon mi consigliate per ricominciare pokèmon sole? Pokèmon catturabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 4 minuti fa, Battista ha scritto: Che pokèmon mi consigliate per ricominciare pokèmon sole? Pokèmon catturabili. Guarda, io di solito tendo ad usare dei team che presentino solo i Pokemon di quella precisa regione, pertanto ti consiglierei i seguenti Pokemon: Incineroar, Vikavolt, Toucannon, Kommo-o, Mimikyu e Bruxish, così sei coperto con ben 12 tipi Pokemon con questi 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Battista Inviato 28 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Guarda, io di solito tendo ad usare dei team che presentino solo i Pokemon di quella precisa regione, pertanto ti consiglierei i seguenti Pokemon: Incineroar, Vikavolt, Toucannon, Kommo-o, Mimikyu e Bruxish, così sei coperto con ben 12 tipi Pokemon con questi 6 Grazie mille lo terrò presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.