Carl-J90 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Eh, niente...avrei voluto partecipare ma Chrome ha deciso di andare a donne di facili costumi non permettendomi di aprire più di una scheda per volta! T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Trovato uno di bronzo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 https://forum.pokemonmillennium.net/topic/88887-f1-2018-discussione-ufficiale/?do=findComment&comment=1962643 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 https://forum.pokemonmillennium.net/topic/141074-domanda-per-i-nuovi-giochi-pokemon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 2 minuti fa, Berghella ha scritto: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/141074-domanda-per-i-nuovi-giochi-pokemon/ Già trovato, mi spiace! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 2 minuti fa, Berghella ha scritto: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/141074-domanda-per-i-nuovi-giochi-pokemon/ Mi dispiace, ma è stato già trovato da Frank! Adesso, Darki ha scritto: Già trovato, mi spiace! Cosa outspeedi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Questo non sono sicuro non sia stato ancora preso ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Trovato :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Lo avevi già postato lol (insieme ad altri diecimila) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Già preso, e proprio da te stesso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Non so se è già stato trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 1 minuto fa, MacSpowman ha scritto: Non so se è già stato trovato Sì, già trovato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 4 minuti fa, Darki ha scritto: Già preso, e proprio da te stesso Avevo sbagliato link ahah Era questo che volevo inviare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Ragazzi io do forfet senza aver neanche potuto provare a cercare qualcosa, Chrome ha deciso di non funzionare e io tra un pò dovrò uscire...mi dispiace perché ci tenevo a partecipare ma sembra che addirittura il destino si sia messo in moto per ostacolarmi! >.< P.S. Quando posso richiedere la Doll speciale, almeno quella vorrei prendermela! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: P.S. Quando posso richiedere la Doll speciale, almeno quella vorrei prendermela! >.< Dopo la caccia saprete tutto! Basta anche lo smartphone You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeraora Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 come si fa la caccia al tesoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Sono arrivata in ritardo, vabbhè pazienza sarà per la prossima volta cercato qualcosa ma nulla. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Trovato quello da 25 Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/topic/143059-halloween-night-caccia-al-tesoro-alla-ricerca-di-marshadow/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 GENI non so se fatta credo si rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Trovato quello da 25 Nascondi contenuto https://forum.pokemonmillennium.net/topic/143059-halloween-night-caccia-al-tesoro-alla-ricerca-di-marshadow/ Sappi che se era veramente così io ho il Death Note pronto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: GENI non so se fatta credo si rip Era quella di Trump e gli avevi pure risposto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: GENI non so se fatta credo si rip Fatta da donald trump, mi spiace Spoiler L'idea di quel topic è stata mia per la cronaca You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.