MatBig Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: GENI non so se fatta credo si rip Fatta, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Adesso, Laliona42F. ha scritto: Forse Già fatta anche questa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Sappi che se era veramente così io ho il Death Note pronto Non ti preoccupare, credo di averlo quasi trovato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Non ti preoccupare, credo di averlo quasi trovato Tanto il Death Note lo uso lo stesso su chi trova quello da 25 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Ragazzi manteniamo il topic per avvisare esclusivamente dei codici miraccomando You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeraora Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 come si entra nella caccia al tesoro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 2 minuti fa, Raichu ha scritto: come si entra nella caccia al tesoro!! Ciao! Cito dal regolamento nella prima pagina: "All'interno del forum di Pokémon Millennium sono state nascoste delle immagini di Marshadow, ognuna in una discussione diversa. Ad ogni immagine di Marshadow sarà associato un quantitativo di PokéPoints già indicato all'interno dell'immagine. Dovrete cercare i Marshadow e, quando ne trovate uno, indicare la sua posizione scrivendo su questo topic, allegando il link al commento in cui l'avete trovato." Devi semplicemente cercare delle immagini di Marshadow in alcune discussioni. Sei già dentro alla Caccia al tesoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Ditemi che non è stato trovato Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 https://forum.pokemonmillennium.net/topic/139341-pokémon-quest-discussione-ufficiale/?do=findComment&comment=3151546 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Update: mancano solamente uno da 10, due da 15 e quello da 25! Adesso, Carl-J90 ha scritto: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/139341-pokémon-quest-discussione-ufficiale/?do=findComment&comment=3151546 Già trovato, sorry! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Adesso, Carl-J90 ha scritto: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/139341-pokémon-quest-discussione-ufficiale/?do=findComment&comment=3151546 Già trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 https://forum.pokemonmillennium.net/topic/139341-pokémon-quest-discussione-ufficiale/?do=findComment&comment=3151546 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 È anche uno dei miei giochi preferiti aaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/139341-pokémon-quest-discussione-ufficiale/?do=findComment&comment=3151546 Già trovato Ti vestirai da drago? Adesso, MacSpowman ha scritto: /cut BOOM, ecco il drago Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Bene, ne mancano due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 https://forum.pokemonmillennium.net/topic/139719-matrix-camera-oscura/?do=findComment&comment=3144409 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 ciao vi voglio bene @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 https://forum.pokemonmillennium.net/topic/135534-j0k3r96-pokèmon-super-mystery-dungeon-orihakkuron-chronicles-le-cronache-delloricalco-primo-atto-il-tramonto/?do=findComment&comment=3110690 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 3 minuti fa, Sol. ha scritto: ciao vi voglio bene AVEVO CONTROLLATO LA SEZIONE DELLE FAN FICTION NON È POSSIBILE NON È GIUSTO IO MI DO FUOCO IN URLOSCATOLA ADHSNDUENSKDNDARIOCULOSUS7DHD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 5 minuti fa, Sol. ha scritto: ciao vi voglio bene Diamine, mi hai anticipato...ci ho messo troppo a scorrere i messaggi in quella discussione, erano chilometrici! >.< Beh, ragazzi...dopo essermi fatto soffiare da sotto il naso il big premio, esco...sono in ritardo! >.< Buona serata e buon Halloween a tutti! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Diamine, mi hai anticipato...ci ho messo troppo a scorrere i messaggi in quella discussione, erano chilometrici! >.< Per quel problema ho risolto diminuendo lo zoom, avendo quindi una visione più "globale". c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 È la prima volta che trovo un codice ‘grosso’, ci speravo davvero. Complimenti agli altri, soprattutto a laliona per averne trovati così tanti e a chube per quello d’oro. Ora aspettiamo la doll di halloween Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 A questo giro è andata meglio rispetto alla Caccia alle Uova dove non ho trovato nulla. Complimenti a @Laliona42F. per averne trovati così tanti, a @MacSpowman per aver interpretato velocemente gli indizi dei mod, a @Sol. per aver trovato quello d'oro e a tutti coloro che ne hanno trovato uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Complimenti a tutti ragazzi, spero vi siate divertiti (e spero abbiate sclerato ) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 - Snorlax: quello da 25PP mettiamolo in Poesie e Fan Fiction, tanto nessuno cerca lì. Ed è così che si son fatte le 21 (e passa) Complimenti a tutti! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.