Vai al commento


Nintendo continuerà a supportare i suoi titoli per Switch con DLC, aggiornamenti e nuovi eventi


Vivian

Post raccomandati

Mmh non so come prendere la notizia...

Essendo una nuova console mi pare ovvio che riceva aggiornamenti(e dlc),mica si parla di Wii U o 3ds...

La notizia per come l'ho compresa io sembra quasi un"non preoccupatevi che punteremo ancora su Switch,ma stiamo preparando qualcosa di più innovativo",spero che per chi ha investito sulla console non sia una sorta di annuncio per un seguito(anche se 3ds/new 3ds insegnano qualcosa,per non parlare del new 2ds a morte quasi avvenuta...)

Vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Mmh non so come prendere la notizia...

Essendo una nuova console mi pare ovvio che riceva aggiornamenti(e dlc),mica si parla di Wii U o 3ds...

La notizia per come l'ho compresa io sembra quasi un"non preoccupatevi che punteremo ancora su Switch,ma stiamo preparando qualcosa di più innovativo",spero che per chi ha investito sulla console non sia una sorta di annuncio per un seguito(anche se 3ds/new 3ds insegnano qualcosa,per non parlare del new 2ds a morte quasi avvenuta...)

Vedremo

Anche perché il prezzo della switch si avvicina molto a una console fissa, le quali hanno una durata di vita media di 5 anni. Se Nintendo presenta una nuova console troppo presto avrò il piacere di incavolarmi pure io ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/11/2018 at 04:26, Zem1992 ha scritto:

fa la stessa identica cosa come i suoi colleghi (play&xbox)

Direi che con le portatili Nintendo stravince,tra gb,gba,gba sp,ds,dsi,3ds,2ds,new 3ds e new 2ds(no comment...),forse chi fa meno versioni è proprio Microsoft tra tutte,però stanno iniziando a ragionare tutti come per gli smartphone(con tutti intendo chi li progetta e lancia sul mercato),e in tutto questo per esempio io mi sento molto preso in giro da Nintendo.Far durare le console 7/8 anni no?Mica siamo tutti Trump...

On 5/11/2018 at 00:39, Althura ha scritto:

Anche perché il prezzo della switch si avvicina molto a una console fissa, le quali hanno una durata di vita media di 5 anni. Se Nintendo presenta una nuova console troppo presto avrò il piacere di incavolarmi pure io ^^

 

E ne hai tutte le ragioni,a meno che ti regalino un paio di giochi da 70€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...