Vai al commento



Mimikyu shiny


Post raccomandati

Hai partecipato alla Coppa Horror facendo almeno 3 lotte in battlespot durante l'evento? Dovrebbe arrivarti il codice per email sul tuo profilo del Pokémon Global Link, solo così potrai ritirare Mimikyu shiny. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciaooo! Anche io vorrei capirci qualcosa con questo Mimikyu! Ho partecipato ad almeno 3 lotte portandole a termine e sono regolarmente iscritto al sito Pokemon! I tempi per questa distribuzione sono lunghi o qualcuno già l'ha ricevuto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, DylanZ ha scritto:

Ciaooo! Anche io vorrei capirci qualcosa con questo Mimikyu! Ho partecipato ad almeno 3 lotte portandole a termine e sono regolarmente iscritto al sito Pokemon! I tempi per questa distribuzione sono lunghi o qualcuno già l'ha ricevuto?

Mi sa che bisogna aspettare...quando un premio è disponibile appare sul sito del PGL la notizia:" rivendica il tuo premio per......" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Mi sa che bisogna aspettare...quando un premio è disponibile appare sul sito del PGL la notizia:" rivendica il tuo premio per......" 

Ok grazie, pensavo di aver fatto fatica per nulla e soprattutto volevo essere sicuro di aver fatto le cose giuste visto che a fine mese c’è lele shiny che onestamente è molto più prezioso di mimikiu ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...