-DarkLugia Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Nei rumors si dice che il T-Rex sia leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Direi un t-rex e un brontosauro,forse anche un ittiosauro ci starebbe bene ma ne hanno fatti troppi di fossili acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 secondo me uscirà fuori un T-rex (anche se ne dubito per le ragioni che elencherò) e...... bo... ci sono parecchi dinosauri o figure preistoriche a cui potrebbero ispirarsi..... sicuramente non al:Triceratopo, abbiamo già Bastiodon basato su di essoTirannosauro, potrebbe venir fuori ma già un pokemon è stato ispirato ad esso..... TyranitarPachycephalosauria, c'è già Cranidos e RampardosCeratopsinae, specie di dinosauri in cui rientra il triceratopo..... Aggron è uno di essiPterodattilo -----> AerodactylMicroraptor -----> Archen - ArcheopsAnomalocaris -----> Anorith - ArmaldoTrilobiti -----> Kabuto - KabutopsAmmonite -----> Omanyte - OmastarCrinoidi - Gigli di mare -----> Lileep - CradilyMammut -----> MamoswineProtostega gigas -----> Tirtuoga - CarracostaMeganeura -----> YanmegaCelacanto -----> RelicanthBrontosauro, non è stato proprio basato ma ricorda la forma.... MeganiumPoi ci sono moltissimi altri pokemon basati sui dinosauri, come Cubone... ma non sono basati su un dinosauro preciso.... Tropius > Meganium, pardon.Una chimera e un minotauro *.*Perché sono animali preistorici, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Mmm, così su due piedi mi piacerebbero un dodo e un dingo, non proprio "preistorici", ma qualcosa di diverso dal solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Potento scegliere, un T-rex non può mancare, in fondo è il re (rex) dei dinosauri, ma sarebbe carino anche un Dodo, per chi non lo sa è un uccello estinto tra l'era dei dinosauri e animali (ma non chiedetemi di precisare, XD)... però sono stanco di vedere il tipo roccia nei fossili, spero un pò di originalità .veramente il dodo è estinto nella metà del 1600 a causa dell'invasione dei conquistadores in america, che hanno portato animali di un ecosistema diverso. troppo giovani per essere fossili (ma un bel pokemon dodo ci starebbe )servirebbe come fossile un trex, uno stegosauro e un'anchilosauro. per il resto non saprei che altro mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Potento scegliere, un T-rex non può mancare, in fondo è il re (rex) dei dinosauri, ma sarebbe carino anche un Dodo, per chi non lo sa è un uccello estinto tra l'era dei dinosauri e animali (ma non chiedetemi di precisare,)... però sono stanco di vedere il tipo roccia nei fossili, spero un pò di originalità .E che tipo vorresti dargli a dei fossili?Forse Roccia, dato che sono fossili?O magari Luce-Suono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Il dodo potrebbe starci, il dingo no, non è estinto. Forse intendevi il lupo marsupiale della Tasmania.Sì, scusa, volevo dire il Tilacino, non il dingo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Perché sono animali preistorici, sì.Bhe non penso la GF abbia per forza l'obbligo di creare dei Pokèmon ispirati ad animali o piante antiche. Stiamo sempre parlando di un videogioco..quindi non vedo dove potrebbe essere il problema nel fare dei fossili di creature mitologiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Bhe non penso la GF abbia per forza l'obbligo di creare dei Pokèmon ispirati ad animali o piante antiche. Stiamo sempre parlando di un videogioco..quindi non vedo dove potrebbe essere il problema nel fare dei fossili di creature mitologichesi che devono essere animali estinti.... i fossili sono sempre basati su animali reali.... non avrebbe senso il minotauro :/ un Minofossile/Fossiltauro.... XD me lo vedo un minotauro nelle veci di un animale preistorico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Proprio non saprei... Suppongo due creature che vivevano sulla terraferma, comunque.Mi piacerebbe molto se inserissero tre pokémon antichi, basati su una creatura volante, una acquatica e una terrena. Roccia/Volante, Roccia/Acqua e Roccia/Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Mi piacerebbe anche un serpente antico come il Titanoboa o semplicemente un velociraptor e un t-rex.Ho trovato alcuni fake .SpinosaurusDente a sciabolaPterodattiloAltro spinosauroIchthyosaurUno dei tanti pokemon pesce, assomiglia a un antico barracudaDodoNon ho saputo resistere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Il primo spinosauro non mi piace per niente. Lo spinosauro è stato un superpredatore coi cog****** ...e quel coso li mi sembra tutto l'opposto! Il secondo è poco più accettabile..ma non mi piace lo stesso. Dente a sciabola e il dodo sono abbastanza carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.