Vai al commento


Pokemon fossili di 6° Generazione


Sawao

Post raccomandati

secondo me uscirà  fuori un T-rex (anche se ne dubito per le ragioni che elencherò) e...... bo... ci sono parecchi dinosauri o figure preistoriche a cui potrebbero ispirarsi..... sicuramente non al:

Triceratopo, abbiamo già  Bastiodon basato su di esso

Tirannosauro, potrebbe venir fuori ma già  un pokemon è stato ispirato ad esso..... Tyranitar

Pachycephalosauria, c'è già  Cranidos e Rampardos

Ceratopsinae, specie di dinosauri in cui rientra il triceratopo..... Aggron è uno di essi

Pterodattilo -----> Aerodactyl

Microraptor -----> Archen - Archeops

Anomalocaris -----> Anorith - Armaldo

Trilobiti -----> Kabuto - Kabutops

Ammonite -----> Omanyte - Omastar

Crinoidi - Gigli di mare -----> Lileep - Cradily

Mammut -----> Mamoswine

Protostega gigas -----> Tirtuoga - Carracosta

Meganeura -----> Yanmega

Celacanto -----> Relicanth

Brontosauro, non è stato proprio basato ma ricorda la forma.... Meganium

Poi ci sono moltissimi altri pokemon basati sui dinosauri, come Cubone... ma non sono basati su un dinosauro preciso....

Tropius > Meganium, pardon.

Una chimera e un minotauro *.*

Perché sono animali preistorici, sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potento scegliere, un T-rex non può mancare, in fondo è il re (rex) dei dinosauri, ma sarebbe carino anche un Dodo, per chi non lo sa è un uccello estinto tra l'era dei dinosauri e animali (ma non chiedetemi di precisare, XD)... però sono stanco di vedere il tipo roccia nei fossili, spero un pò di originalità .

veramente il dodo è estinto nella metà  del 1600 a causa dell'invasione dei conquistadores in america, che hanno portato animali di un ecosistema diverso. troppo giovani per essere fossili (ma un bel pokemon dodo ci starebbe ;) )

servirebbe come fossile un trex, uno stegosauro e un'anchilosauro. per il resto non saprei che altro mettere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potento scegliere, un T-rex non può mancare, in fondo è il re (rex) dei dinosauri, ma sarebbe carino anche un Dodo, per chi non lo sa è un uccello estinto tra l'era dei dinosauri e animali (ma non chiedetemi di precisare,)... però sono stanco di vedere il tipo roccia nei fossili, spero un pò di originalità .

E che tipo vorresti dargli a dei fossili?

Forse Roccia, dato che sono fossili?

O magari Luce-Suono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché sono animali preistorici, sì.

Bhe non penso la GF abbia per forza l'obbligo di creare dei Pokèmon ispirati ad animali o piante antiche. Stiamo sempre parlando di un videogioco..quindi non vedo dove potrebbe essere il problema nel fare dei fossili di creature mitologiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe non penso la GF abbia per forza l'obbligo di creare dei Pokèmon ispirati ad animali o piante antiche. Stiamo sempre parlando di un videogioco..quindi non vedo dove potrebbe essere il problema nel fare dei fossili di creature mitologiche

si che devono essere animali estinti.... i fossili sono sempre basati su animali reali.... non avrebbe senso il minotauro :/ un Minofossile/Fossiltauro.... XD me lo vedo un minotauro nelle veci di un animale preistorico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio non saprei... Suppongo due creature che vivevano sulla terraferma, comunque.

Mi piacerebbe molto se inserissero tre pokémon antichi, basati su una creatura volante, una acquatica e una terrena. Roccia/Volante, Roccia/Acqua e Roccia/Terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe anche un serpente antico come il Titanoboa o semplicemente un velociraptor e un t-rex.

Ho trovato alcuni fake .

Spinosaurus

spinosaurus_fossil_fakemon_by_weyard-d3h0gmc.png

Dente a sciabola

the_saber_tooth_fakemon_by_neliorra-d48qalm.png

Pterodattilo

petriel_by_oriondl-d3191nw.png

Altro spinosauro

spinocor_by_pokedex_himori-d33u8i8.png

Ichthyosaur

a45dee08c564a9c31d1746b050d0dea5-d2zolbc.jpg

Uno dei tanti pokemon pesce, assomiglia a un antico barracuda

armour_pokemon_by_toa_nintaro-d4ay39v.png

Dodo

dododon_by_deidara_fuuka-d4hr48a.png

Non ho saputo resistere XD

DUNKRUNCH___the_plate_armor_by_depthball.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo spinosauro non mi piace per niente. Lo spinosauro è stato un superpredatore coi cog****** ...e quel coso li mi sembra tutto l'opposto! Il secondo è poco più accettabile..ma non mi piace lo stesso. Dente a sciabola e il dodo sono abbastanza carini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...