Vai al commento


Pokemon fossili di 6° Generazione


Sawao

Post raccomandati

Ormai è una tradizione per ogni generazione, eccetto che per la seconda, di avere all'interno del pokedex regionale almeno 2 pokemon fossili che poi si evolveranno a loro volta.

Sarà  possibile vedere un triceratopo o un tirannosauro? Magari qualche altra pianta preistorica, o pokemon marini, terrestri e volanti?

Usando un po' d'immaginazione, secondo voi, su cosa si baseranno i nuovi fossili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest fanlikePM

per me saranno o coleotteri o umanoidi.. tipo un uomo delle caverne o una specie di yanma piu cazzuto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei tanto fossero ispirati ai dinosauri e in particolare al Tyrannosaurus Rex e allo Spinosaurus Aegyptiacus

Ecco uno scatto tratto da Jurassic Park 3 per capire che dinosauri sono :D

800px-Jurassic_Park_3.JPG

Concordo *_* Sarebbe bellissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea del triceratopo mi stuzzica.

Potrebbero creare un Ittiosauro. (?)

Lapras è basato sugli ittiosauri. Quelli che non ho ancora pokemizzato sono tanti, tipo gli ankilosauri, gli stegosauri o i diplodochi. E i lucertoloni sovracitati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai è una tradizione per ogni generazione, eccetto che per la seconda, di avere all'interno del pokedex regionale almeno 2 pokemon fossili che poi si evolveranno a loro volta.

Sarà  possibile vedere un triceratopo o un tirannosauro? Magari qualche altra pianta preistorica, o pokemon marini, terrestri e volanti?

Usando un po' d'immaginazione, secondo voi, su cosa si baseranno i nuovi fossili?

Artwork411.png

Comunque mi piacerebbe vedere uno Stegosauro ed un Saurolophus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero anche rifarsi al gallimimio, al compsoganto, all'allosauro, al deinosucus, all'oviraptor, all'iguanodonte, al carnotauroauro, al giganotosauro, allo pteranodonte (ci sarebbe già  Aerodactyl ma vabbé), sauropodi vari (tipo Meganium e famiglia), un pokémon roccia/elettro che si ispiri alle proprietà  magnetiche dell'ambra, che altro non è che sangue di dinosauri solidificato, e tante altre belle bestiole e bestioline terrrestri, acquatiche o volanti; ah, per la cronaca, Lapras è più ispirato a un plesiosauro che a un ittiosauro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adorerei vedere molti dinosauri pokèmonizzati,in particolare l'acrocantosauro(che io adoro da impazzire) e il T-rex o lo spinosauro,comuqneu vorrei dire che nella prima generazione ci furono ben 3 fossili(areodactyl,kabuto omanyte).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me uscirà  fuori un T-rex (anche se ne dubito per le ragioni che elencherò) e...... bo... ci sono parecchi dinosauri o figure preistoriche a cui potrebbero ispirarsi..... sicuramente non al:

  • Triceratopo, abbiamo già  Bastiodon basato su di esso
  • Tirannosauro, potrebbe venir fuori ma già  un pokemon è stato ispirato ad esso..... Tyranitar
  • Pachycephalosauria, c'è già  Cranidos e Rampardos
  • Ceratopsinae, specie di dinosauri in cui rientra il triceratopo..... Aggron è uno di essi
  • Pterodattilo -----> Aerodactyl
  • Microraptor -----> Archen - Archeops
  • Anomalocaris -----> Anorith - Armaldo
  • Trilobiti -----> Kabuto - Kabutops
  • Ammonite -----> Omanyte - Omastar
  • Crinoidi - Gigli di mare -----> Lileep - Cradily
  • Mammut -----> Mamoswine
  • Protostega gigas -----> Tirtuoga - Carracosta
  • Meganeura -----> Yanmega
  • Celacanto -----> Relicanth
  • Brontosauro, non è stato proprio basato ma ricorda la forma.... Meganium

Poi ci sono moltissimi altri pokemon basati sui dinosauri, come Cubone... ma non sono basati su un dinosauro preciso.... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me uscirà  fuori un T-rex (anche se ne dubito per le ragioni che elencherò) e...... bo... ci sono parecchi dinosauri o figure preistoriche a cui potrebbero ispirarsi..... sicuramente non al:

  • Triceratopo, abbiamo già  Bastiodon basato su di esso
  • Tirannosauro, potrebbe venir fuori ma già  un pokemon è stato ispirato ad esso..... Tyranitar
  • Pachycephalosauria, c'è già  Cranidos e Rampardos
  • Ceratopsinae, specie di dinosauri in cui rientra il triceratopo..... Aggron è uno di essi
  • Pterodattilo -----> Aerodactyl
  • Microraptor -----> Archen - Archeops
  • Anomalocaris -----> Anorith - Armaldo
  • Trilobiti -----> Kabuto - Kabutops
  • Ammonite -----> Omanyte - Omastar
  • Crinoidi - Gigli di mare -----> Lileep - Cradily
  • Mammut -----> Mamoswine
  • Protostega gigas -----> Tirtuoga - Carracosta
  • Meganeura -----> Yanmega
  • Celacanto -----> Relicanth
  • Brontosauro, non è stato proprio basato ma ricorda la forma.... Meganium

Poi ci sono moltissimi altri pokemon basati sui dinosauri, come Cubone... ma non sono basati su un dinosauro preciso.... ^^

Archen e Archeops penso siano basati più sull'archaeopterix.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me uscirà  fuori un T-rex (anche se ne dubito per le ragioni che elencherò) e...... bo... ci sono parecchi dinosauri o figure preistoriche a cui potrebbero ispirarsi..... sicuramente non al:

  • Triceratopo, abbiamo già  Bastiodon basato su di esso
  • Tirannosauro, potrebbe venir fuori ma già  un pokemon è stato ispirato ad esso..... Tyranitar
  • Pachycephalosauria, c'è già  Cranidos e Rampardos
  • Ceratopsinae, specie di dinosauri in cui rientra il triceratopo..... Aggron è uno di essi
  • Pterodattilo -----> Aerodactyl
  • Microraptor -----> Archen - Archeops
  • Anomalocaris -----> Anorith - Armaldo
  • Trilobiti -----> Kabuto - Kabutops
  • Ammonite -----> Omanyte - Omastar
  • Crinoidi - Gigli di mare -----> Lileep - Cradily
  • Mammut -----> Mamoswine
  • Protostega gigas -----> Tirtuoga - Carracosta
  • Meganeura -----> Yanmega
  • Celacanto -----> Relicanth
  • Brontosauro, non è stato proprio basato ma ricorda la forma.... Meganium

Poi ci sono moltissimi altri pokemon basati sui dinosauri, come Cubone... ma non sono basati su un dinosauro preciso.... ^^

Diciamo che ci sono molte specie diverse, ad esempio se mettiamo vulpix, ninetals, zorua, zoroark, sono comunque pokemon volpe.

Basandoci su questo, non è detto che non possano prendere spunto dal tirannosauro o dal brontosauro, tanto per intenderci.

Quel che sappiamo dei fossili, o in particolare dei pokemon antichi, è che sono in parte di tipo Roccia.

Se dovessi aggiungere un brontosauro lo farei di tipo roccia/erba (boh asd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un tipo drago ispirato a questo dinosauro ... mi ricordo che un utente aveva usato come base questo dinosauro per creare una ipotetica figlia di Giratina e Mewtwo. Era davvero stupenda, peccato che abbia eliminato il disegno e che io non l'abbia salvato ... era splendida un belissimo drago psico

hUltQ.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potento scegliere, un T-rex non può mancare, in fondo è il re (rex) dei dinosauri, ma sarebbe carino anche un Dodo, per chi non lo sa è un uccello estinto tra l'era dei dinosauri e animali (ma non chiedetemi di precisare, XD)... però sono stanco di vedere il tipo roccia nei fossili, spero un pò di originalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...