Vai al commento

Pokémon Millennium Day 2013! Questo fine settimana tante sorprese!

Post raccomandati

Inviato

Credo che il 10 parteciperò solo al PokéQuiz, è il mio compleanno e più tardi esco. Comunque, non vedo l'ora di sapere che state preparando.. ragazzi siete incredibili! ♥

Inviato

Wow! Peccato che sabato e domenica mattina non ci sono à§_à§ Ma domenica pomeriggio ci sarò anche ioooooo! :D

Inviato

WoW non vedo l'ora, sopratutto del quiz dei pokemon.

Inviato

Il 9 credo di non esserci...devo uscire con dei miei amici. Spero almeno di esserci il 10 :/

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Bel programma, non c'è che dire. Ma domenica all'ora di cena non so quanti utenti rimarranno connessi, LOL

Mi faccio portare la cena nella mia stanza :th_sisi: :th_sisi: farei di tutto per il PMDay :asduj1: .

Mancano solo 5 giorni al momento :looksi: penso di partecipare al PokèQuiz per la prima volta :RLBmq:.

Finalmente tutte le sorprese saranno svelate......Mi aggradano i MiniGiochi durante il PokéMusic,chissà  cosa saranno.

Però mi piacerebbe anche che ci fosse qualcosa sul 3DS tipo gara lampo di battaglie Pokemon epiche.

Lasciando stare le mie solite cavolate ci sarò tuttiiiiiiiiiiii e due i giorni,non potrò perdermelo il PMDay.

Inviato

Vogghio il contest D:

Troppo tempo senza contest D:

Fatemi un bel regalo, che il 28 faccio gli anni :3

Inviato

Tutto un mese per farlo e lo fate proprio i giorni del Mantova comix D: ingiustizia

Inviato

Dai, manca pochissimo !

Da quando sono a Mille ? O.O

ROTFL, ti penso ogni volta che lo dico(lo dicono XD [/OT]
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...